“Soggiorno Piacevole”

Classificato al n.38 di 42 hotel a Courmayeur
Milano
“Soggiorno Piacevole”
Punteggio 3 su 5

L'hotel è pulito, le camere accoglienti e il personale molto gentile.
Anche il servizio ristorante è molto buono e il cibo di qualità (ottimi buffet a colazione a cena).
L'unico punto a sfavore è l'animazione: non mi aspettavo di trovare in questo hotel degli animatori così insistenti e a volte fastidiosi. Sarebbe meglio offrire un'animazione più soft, un piano bar senza sentirsi obbligati a dover partecipare a balletti o cose del genere e per evitare tutto ciò essere costretti a uscire o andare in camera.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5

Abbiamo passato 4 giorni e siamo stati bene! Le stanze pulite e il servizio buono; i camerieri al ristorante molto gentili anche con la nostra bimba! Durante il nostro soggiorno courmayer non ha offerto molto a causa dei pochi turisti, e anche in albergo c'erano solo 5-6 camere occupate! La cucina ottima e la colazione abbondante! Unica nota non molto positiva la sala della cena un po' freddina e anche in camera non c'era il caldo che di solito si trova negli alberghi in montagna!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
piemonte
Punteggio 5 su 5

Abbiamo soggiornato un solo giorno e con grande dispiacere!L'hotel e' proprio carino in classico stile montano curato nei particolari e molto pulito. Ha anche un garage sotterraneo collegato comodamente tramite ascensore interno ed e' vicino al centro.La cucina e la colazione sono all'altezza di un vero 4 stelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ventimiglia, Italia
Punteggio 3 su 5

All'arrivo abbiamo trovato le lenzuola macchiate(erano pulite ma vi era il residuo di una macchia), fatto presente al personale sono state prontamente sostituite, la stanza era pulita. Alla reception il personale è stato cordiale e non abbiamo riscontrato alcun problema.La posizione è comoda sia per andare al centro di Courmayeur che per muoversi autonomamente e/o con i mezzi pubblici.Ottima la possibilità di connettersi in rete dalla sala attigua alla reception gratuitamente, cosi come il parcheggio gratuito.Nell'insieme trovo il rapporto qualità prezzo ottimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
ITALIA CENTRALE
Punteggio 5 su 5

servizio ottimo; camera familiare adeguata; cucina piacevole; posizione centrale e facilissima da raggiungere (centro di Courmayeur, sulla strada del Monte Bianco); parcheggio coperto a pagamento, con comodo ascensore; rapporto qualità/prezzo ottimale;
personale giovane, ottimamente formato e molto disponibile; purtroppo abbiamo soggiornato una sola notte (per una tappa di un viaggio in Normandia), ma ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Asti, Italia
Punteggio 4 su 5

Abbiamo trovato un hotel che, al contrario di quanto dicevano alcune recensioni, è molto pulito e lussuoso. Certo noi con una superofferta abbiamo pagato 50 euro a notte (!!!) ma comunque la camera valeva tranquillamente il triplo di quanto l'abbiamo pagata. Stanze pulite, servizi infiniti, parcheggio custodito al coperto (8 euro al gg), camere dotate di tutti i confort (tv bagno elegante doccia balcone soppalco vista sul monte bianco...insomma siamo stati proprio bene...e a colazione c'è tutto quello che si desidera in un buffet!
Ci torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5

Giornata passata alle Terme di Prè Saint Didier, albergo abbastanza vicino (15 min in macchina)
Buona disponibilità del personale, camera e bagno totalmente rinnovata, pulita moderna e di buon gusto, posizione dell'albergo molto comodo per chi vuole stare nei pressi del centro di Courmayeur, non ottimale per chi ama la tranquillità della montagna.
La colazione veramente abbondante e grande scelta di prodotti.

Unica eccezione la mia camera era posizionata a fianco della sala comune quindi un po' rumorosa, ma i miei amici che avevano altre camere non hanno avuto nessun disturbo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Courmayeur
Grand Hotel Courmayeur Mont Blanc
N. 10 di 42 a Courmayeur
Punteggio 4.5 su 5 385 recensioni
Villa Novecento Romantic Hotel
Hotel Gran Baita & Wellness

Conosci Hotel Club Mont Blanc? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Club Mont Blanc

Struttura: Hotel Club Mont Blanc
Indirizzo: Strada Statale 26 no 18, 11013 Courmayeur, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Courmayeur
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 12 hotel di lusso a Courmayeur
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Club Mont Blanc 4*
Particolarmente adatto come punto di partenza per splendide passeggiate in montagna, situato a pochi passi dall’esclusivo centro pedonale di Courmayeur e a 500 mt dalla Funivia per Plan Checrouit. La passione per l’arte culinaria, la selezionata cantina, la ricercatezza del servizio, sono gli ingredienti del nostro ristorante. Lo Chef propone ogni giorno menù a scelta con piatti di carne e pesce, ricchi buffet di antipasti e dolci e la classica e rinomata cena tipica valdostana. La zona beauty all’interno dell’hotel, è un angolo di raffinata eleganza e relax, con proposte di benessere ideali e mirate, con la possibilità di abbinare una cucina leggera, salutare e dietetica. Dispone di bellissime camere e di ampi spazi comuni arredati in modo raffinato che restituiscono il calore e l’accoglienza dell’albergo di montagna. Una equipe di animazione discreta, specializzata nell’intrattenimento dei piccoli ospiti ed un programma di escursioni ricchissimo completerà la vacanza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, AlpitourWorld, Hotels.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Mont Blanc. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mont Blanc Courmayeur
Hotel a Porto Torres