Recensito 2 agosto 2018

Ho soggiornato in questa struttura per una notte. L'hotel si trova in pieno centro, comodo a tutti i servizi che la cittadina offre. La camera che mi é stata assegnata é situata nella dependance a pochi passi dal corpo centrale dell'hotel e fin da subito colpisce per l'ampiezza degli spazi e l'attenzione con la quale sono stati scelti gli arredi in un mix tra moderno e tradizionale (belli anche i contrasti tra la pietra ed il legno del parquet). La comodità del letto e la tranquillità dell'edificio permettono di godere di un ottimo riposo.
Ottima anche la colazione (dalla sala si può godere di una bellissima visuale del Monte Bianco!!). Da non perdere come piatto forte del buffet, le torte fatte in casa.
In ultimo occorre sottolineare il dettaglio più importante: l'accoglienza da parte della proprietà che vi farà sentire come a casa vostra!

Ha soggiornato a: luglio 2018
Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Con il mio gruppo siamo stati a maggio per una notte. Ottimo hotel ben tenuto e ottima colazione . Bello da vedere.Consigliato. Ben curato con interni in tema della montagna. Belli i cqmoinacci artistici.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Breve vacanza a Courmayeur con scelta di soggiorno su questo hotel viste le ottime recensioni...scelta che si è confermata azzeccata una volta arrivati. Cordialità, simpatia e accoglienza come se ci conoscessimo da anni e questo fa molto piacere. La colazione è ricca e abbondante per soddisfare tutti i palati. Per non parlare della location, proprio all’inizio della zona pedonale. Un complimento di cuore, continuate così.
Massimo D.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato qui il weekend di Pentecoste e siamo stati molto soddisfatti: il personale è super accogliente, la colazione davvero ottima e anche la nostra stanza. Ideale per le coppie. Inoltre è molto facile da raggiungere dalla Stazione degli Autobus.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questo albergo con amici per andare alle limitrofe terme di Pres Saint di Dier. L’albergo è in centro al paese è facilmente raggiungibile. Dotato anche di parcheggio per le macchine. Essendo fuori stagione sciistica non ho potuto usufruire dei servizi offerti di ricovero scii e scatoloni. Colazione abbondante è servita nella sala posta nella sala al primo piano. Servizio familiare e molto curato. Consigliato da tornarci.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici