Recensito il 8 agosto 2018

Era da tanto che desideravo soggiornare in questa struttura, che immaginavo bellissima, accogliente, in un contesto meraviglioso come il piccolo, perfetto borgo di Entreves.
Le mie aspettative non sono andate deluse. L'hotel è meraviglioso, accogliente, nel vero senso della parola, con mille dettagli che ti fanno innamorare.
In perfetto stile montanaro, con il personale vestito in costume tradizionale, e gli arredi che ti trasportano in un mondo antico, perfetto.
Le camere, rivestite in legno grezzo e gli arredi delle stesse, curate in ogni particolare.
La meravigliosa colazione, proprio come la immaginavo, ricca e piena di cura, con il personale cordiale ed attento alle tue esigenze. E poi, fare colazione con il Monte Bianco come film davanti ai tuoi occhi...."priceless"
E poi ancora la Spa, la piccola piscina con sorprese di idromassaggio in ogni angolo, metà all'interno e metà all'esterno....sempre con Sua Maestà mont blanc che veglia su di te......
Ci sono stato in agosto e già immagino come dev'essere in inverno, con un'atmosfera ancora più calda e accogliente.....

Consiglio sulle camere: Vista sul Monte Bianco, se possibile, ma tutte belle comunque
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Impeccabili dall’inizio alla fine, persone molto cortesi e disponibili.

La vista faceva un po’ da se... la location è clamorosa.

Ma niente è paragonabile alla sensazione di sentirsi così a casa in un albergo del genere.

Doveroso provare il ristorante, per completare l’esperienza al 100%

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 luglio 2018

E' il secondo anno che trascorriamo alcuni giorni di relax il questo stupendo Hotel .
E' sempre un piacere tornarci e trovare sempre attenzione , cortesia , gentilezza e quanto altro un cliente vorrebbe per stare bene .

Recensito il 4 luglio 2018

ho soggiornato in una junior suite che e' una bomboniera e curatissima nei dettagli. hotel meraviglioso, poco distante dal centro di Courmayeur e quindi molto tranquillo. Personale estremamente gentile e disponibile.
in elogio particolare a tutto il personale di sala durante le colazioni e le cene! complimenti!! SUPER

Consiglio sulle camere: le junior suite sono molto spaziose e particolari.
Recensito il 19 giugno 2018

Sono stato in questa struttura con mia moglie, per il nostro anniversario è stato un week end indimenticabile, appena arrivati siamo stati accolti con molta cordialità, arrivati in camera abbiamo trovato una bottiglia di prosecco in fresco con gli auguri dello Staff. La camera spaziosa tutta in abete molto bella e caratteristica. All'interno della struttura è presente anche una piccola ma accogliente Spa, che ha la piscina che si affaccia sul monte bianco.La colazione è molto buona e variegata.Ma la perla è il personale cortese, gentile e molto professionale.Ottimo anche il ristorante.
Direi che è stata un 'esperienza eccezionale da ripetere.