Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Situato sulla strada , si trova con qualche difficoltà. Personale disponibile .., ottima la colazione ..! Nella mia stanza il bagno non funzionava perfettamente ma la camera e il letto confortevoli ..!

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non so da dove iniziare nell’elencare i pregi di questo hotel: la professionalità e cortesia rara dei gestori, la cura di ogni minimo dettaglio (tutte le camere sono dotate di materassi Dorelan!), la colazione superba con dolce e salato fatto in casa, la posizione perfetta e vicina al centro, l’ottimo rapporto qualità/prezzo, l’atmosfera familiare e autentica. Tornerò senz’altro.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 19 marzo 2018

settimana bianca a Courmayeur, con amici. L'hotel Bouton D'or lo posso consigliare ai viaggiatori che vorranno trascorrere le proprie vacanze nel cuore della Vallè, ci vado spesso e mi son sempre trovato bene. Il personale e' cortese e i servizi sono di ottimo livello.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo una notte, bagno con vasca molto spazioso, la camera è curata nei dettagli e molto accogliente, il letto comodo ma troppo corto anche per una persona alta 165 cm
Colazione buona e variegata senza grosse pretese. Personale molto gentile e disponibile. A 2 passi dal centro. Parcheggio gratuito davanti all’ ingresso. Prezzo alto ma nella media per la zona. Consigliato

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel con la mia famiglia nella prima settimana di gennaio.
Molto bella l idea di andare a prendere le persone alla funivia, molto bravi anche i proprietari sorridenti così come Giovanni o Giuseppe non ricordo ahahah e anche il servizio impeccabile

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia