“Hotel grazioso e accoglienza calorosa”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Bouton d'Or

e 1 altro sito.
Hotel Bouton d'Or
Classificato al n.1 di 42 hotel a Courmayeur
Piacenza, Italia
“Hotel grazioso e accoglienza calorosa”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

Siamo stati al button d'or sia in inverno che in estate e abbiamo sempre trovato un'accoglienza calorosissima e un servizio molto attento oltre ad una struttura tipicamente ristrutturata e in posizione molto comoda, a ridosso del centro e dotata di un comodo parcheggio. La colazione mattutina è ricchissima con torte sia dolci che salate tutte buonissime e una selezione di marmellate, un ottimo indirizzo anche per il prezzo non folle.

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Mi sono proprio goduta 4 giorni di di puro relax e sci, anche grazie a quest'ottimo hotel. I proprietari sono persone squisite, il personale molto disponibile e cordiale, la pulizia impeccabile.
L'hotel si trova a 5 min di navetta (fornita dall'hotel) dagli impianti di Dolonne, a 5 min. di passeggiata dall'area pedonale e a pochi kilometri dalle terme di Pre' Saint Didier.
Colazione varia ed abbondante.
Patrizia prepara una marmellata di lamponi spettacolare. Lo consiglio senz'ombra di dubbio!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Perugia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 gennaio 2012

Siamo stati in agosto in questo albergo. La sua posizione è ottima, tranquilla e vicino al centro; i proprietari sono molto cortesi e disponibili. Le camere sono molto belle , ampie ed accoglienti. La colazione si è rivelata ottima, con torte, crostate e marmellate fatte in casa dai proprietari. Lo consigliamo vivamente, specialmente alle famiglie.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Imperia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

Siamo stati a Courmayeur per sciare e il Bouton d'Or ci ha accolti al meglio! Per gli amanti dello sci, il proprietario è sempre pronto ad accompagnare i clienti agli impianti di risalita con info su aperture e condizioni meteo in diretta! Le camere sono ampie e pulite e il personale molto disponibile. C'è un'accogliente sala con il camino sempre acceso e una stanza più piccola con televisore e giochi di società a disposizione degli ospiti. Ma il vero punto forte, ora che ho provato posso confermarlo anche io, è la colazione! Sfiziosità dolci e salate per ogni gusto, fatte in casa e davvero ottime. Oltre al parcheggio esterno c'è anche un garage coperto (ma qui chiaramente i posti auto sono limitati). Il centro del paese si raggiunge a piedi in 2 minuti. Complimeti ai due proprietari e anche al notturno che è sempre stato cordialissimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Messina, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

Siamo stati ospiti di questo albergo ad inizio anno per la nostra settimana bianca, rimanendo favorevolmente sorpresi dell'accoglienza che i proprietari riservano ai clienti, garantendo un clima sereno e familiare. Ottima la colazione al mattino che permette di fare abbondante scorta di riserve energetiche utili per le faticose giornate da sciatori. L'albergo è molto carino, più di quanto ci si aspetta da un tre stelle, e la pulizia (aspetto fondamentale) è curata con estrema attenzione. A pochi passi dal piacevolissimo corso di Courmayeur, è altrettanto vicino all'ovovia raggiungibile in pochi minuti grazie al servizio navetta dell'ottimo Andrea(proprietario ed artefice culinario dell'eccellente colazione).Speriamo di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

Ho soggiornato recentemente con la mia famiglia in questo hotel. La struttura seppur semplice è buona. Le camere che mi sono state assegnate (due) purtroppo non avevamo la finestra che consentiva una vista all'esterno, ma una piccola finestra in alto. La pulizia delle camere è stata buona ed efficiente. La colazione è buona anche se da un punto logistico era suddivisa su diverse sale. Il personale seppur gentile è risultato piuttosto freddo. Hotel senza ulteriori servizi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo scelto questo graziosissimo hotel per un soggiorno di una settimana (26 dicembre - 2 gennaio) dopo averne letto le recensioni positive e devo dire che le nostre aspettative non sono state assolutamente deluse. I 2 proprietari il sig. Andrea e la sig. Patrizia sono stati sempre gentilissimi e disponibilissimi per tutta la durata del nostro soggiorno, ti fanno sentire veramente a casa. Gentilissimo anche il signore che fa il turno di notte!!! L'hotel è veramente arredato con gusto e ogni particolare è sorprendetemente curato! Camere carinissime in tipico stile montano, sempre molto pulite e tengo a sottolineare che le cameriere alla sera quando io e il mio compagno uscivamo per cena, preparavano la stanza per la notte, persino adagiando i pigiami piegati sul letto!!!! :) Colazione ricca e di qualità con prodotti dolciari preparati in casa (biscotti e torte sempre diverse e freschissime) e altri prodotti tipici valdostani! Il sig. Andrea era sempre pronto ad accompagnarci e venirci a riprendere dalle cabinovie a dolonne. Inoltre l'ubicazione dell'hotel è ideale, infatti una stradina interna lo collega facilmente al centro del paese e alla famosa via Roma..:) grazie di tutto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Courmayeur
Auberge de la Maison
Grand Hotel Royal e Golf
Grand Hotel Royal e Golf
N. 10 di 42 a Courmayeur
Punteggio 4.5 su 5 386 recensioni

Conosci Hotel Bouton d'Or? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bouton d'Or

Struttura: Hotel Bouton d'Or
Indirizzo: Strada Statale 26 no. 10 | Strada Statale 26, no 10, 11013 Courmayeur, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Courmayeur
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Courmayeur
N. 2 hotel romantici a Courmayeur
N. 2 hotel per famiglie a Courmayeur
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Courmayeur
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bouton d'Or 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bouton d'Or. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bouton Dor
Hotel Bouton D'Or Courmayeur