Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Camera con finestra su muro e pure sporco.
Personale inefficiente incapace e polemico! Tutti uomini alle dipendenze del più prepotente. L unica persona a modo è Enrica la receptionist.
Cena scarsa e colazione peggio! Alle 9 .00 già tolgono le poche brioches e spengono lo scalda pane

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato due notti in questo hotel con trattamento mezza pensione. La camera è carina e ben tenuta, il bagno abbastanza piccolo ma funzionale, la lobby è bella e curata con un bel camino acceso ha il suo fascino montanaro, lo staff giovane è disponibile ed educato, quello vecchio no e sembra abbia in mente solo la pensione. Il ristorante è decisamente la nota negativa, pessimo. Il punto forte è decisamente la posizione ottima sulla via centrale.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 gennaio 2018

Per essere in centro a courmayer e per il prezzo di una camera standard mi aspettavo qualcosa in più sinceramente...il personale per certi tratti non ci è sembrato molto ospitale (qualcuno sì e qualcuno no), la camera standard era nella norma ma ne ho viste di migliori..sarà che io non sono un fan della moquette.
Nota positiva LA POSIZIONE praticamente sulla passeggiata del centro città.
Nel complesso non ci ritornerei.

Consiglio sulle camere: camera matrimoniale standard la sconsiglio per l'arredamento e il bagno
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2018

La struttura carina adatta alla montagna e posizione eccellente, forse la migliore, MA:

- causa stanza sulla strada con 2 finestre SENZA doppi vetri o senza quei tripli/quadrupli vetri che permettano a chiunque di dormire la notte invece di avere gli schiamazzi dritti in camera;
- causa vicino di camera molto maleducato che però evidentemente ha avuto libertà d'azione cosa che in un albergo che si fa pagare poco meno di 300E a notte la doppia non sarebbe ammissibile si è sentita attraverso la parete (di cartongesso?) la tv accesa tutta la notte per quasi tutte e sei le notti ivi trascorse e la risposta alle nostre lamentele è stata dal personale di turno attenta e gentile MA inefficace come se con il vicino cafone non si sapesse che fare. La responsabilità è in primis della proprietà dell'hotel che poi si rivarrà sul reo o farà tutto quanto riterrà necessario per chiudere un atteggiamento lesivo degli altri, direi disturbo della quiete pubblica. Ecco perché l'ospite dell'hotel non può dirne quattro al maleducato della porta accanto bensì deve poter contare sulla direzione!
- la prima colazione: buona, non particolarmente vasta ma buona!, salvo il caffé: com'è possibile bere in Italia un caffè, cappuccino, ecc tanto cattivo, direi 'perfido': mica siamo nella Grecia degli anni 90?! strano che pare siamo stati i primi a dirlo.. O i più coraggiosi.. Inoltre, in tempo di vacanza credo che chiudere l'accesso alla colazione alle 9:45 sia un pò presto e che dovrebbe proseguire almeno fino alle 10:15/1030.
Per il resto ripeto posizione ottima, posto carino, tutto pulito, certo le stanze piuttosto piccole. E personale davvero molto gentile a differenza del gran capo che dovrebbe imparare ad ascoltare i sui clienti se questi lo richiedono, almeno un interessamento.
Grazie e che siano tutte critiche costruttive! A me di base è piaciuto nonostante tutto.

Consiglio sulle camere: piani più silenziosi, vetri da potenziare, più chiavi per camera, fine colazione più tarda, phon vero e bollitore in camera.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 gennaio 2018

Sono stato in questo hotel per 3 giorni con la mia famiglia, ha una posizione fantastica, perfetta al centro e vicina alla funivia. Offrono il posto auto comodo, per essere in centro a Courmayeur, senza maggiorazione di prezzo. Le camere sono ampie e ben pulite, calde e in tema. Il proprietario e' gentile e il personale a modo. Ok anche la cena. Lo consiglio molto, a tutti, veramente un ottima esperienza. Non approvo le recensioni negative, tenendo presente che siamo in Italia.

Consiglio sulle camere: Camera 202 consigliatissima per 3 persone, niente rumore, molto spaziosa è bella vista!
Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia