“cordialita e professionalita”
Recensione di Hotel Pavillon

Hotel Pavillon
Classificato al n.24 di 42 hotel a Courmayeur
Recensito 12 aprile 2014

l'hotel é in un'ottima posizione, vicino al centro e non troppo distante dagli impianti, un po' vecchiotto ma ben curato, il personale é gentilissimo e sa quello che fa. Molto pulito (ci cambiavano gli asciugamani anche 2 volte al di), la spa é piccola ma ha tutto e se non si è troppi ci concede un buon relax.
Si mangia benissimo e le camere (almeno la nostra) sono belle spaziose.
Io lo consiglio.

Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici
FERRUCCIO T, Direttore alle Hotel Pavillon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 aprile 2014

Nel 2015 il nostro albergo compirà mezzo secolo di vita, cerchiamo di mantenere sempre un buon standard qualitativo anche in questi momenti non certo facili ,i nostri sforzi sono premiati dalle Vostre considerazioni che gratificano ogni giorno il nostro lavoro.

Recensito 16 febbraio 2014

Storico punto di riferimento per Courmayeur, questo albergo è in una perfetta posizione per godere al meglio delle bellezze della perla delle Alpi: in centro ma fuori dal caos di Via Roma, a due passi dalla funivia....ed ecco che da dietro lo Chetif spunta il Monte Bianco!
L'hotel è arredato con gusto, stile montagnino, e dotato di ogni confort. Ristorante ottimo, bar con ottimi aperitivi, centro fitness interno, PISCINA!, wi-fi gratuito, posteggio gratuito...il tutto per un rapporto qualità prezzo accessibile, che per un 4 stella a Courmayeur non è cosa da poco.
Un solo appunto, in un albergo dove le persone vengono a godere della natura e staccarsi dagli stress della città, è proprio necessario montare un enorme antenna per telefonini (se di quello si tratta) sul muro posteriore? Dopo che la si nota, penso si farebbe volentieri a meno di una tacca sul cellulare (neanche a Courmayeur ci fosse poco campo, è stato uno dei primi posti di Italia ad avere il 3G...), pur di rilassarsi serenamente. I miei cugini, con una bimba piccola, mi hanno chiesto consigli per un albergo a Curma, ma per quell'antenna, e solo per quella, non gli ho indirizzati in all'ottimo Hotel Pavillon.

Consiglio sulle camere: Vista frontale (Monte Bianco) o lato destro (Grand Jorasses e Dente del Gigante)
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato con gli amici

Siamo dispiaciuti delle Sue considerazioni che però non condividiamo per le seguenti ragioni:
L'antenna a cui fa riferimento è posta sul retro dell'albergo lungo la scala di sicurezza per cui l'impatto visivo è assolutamente minimo e comunque ha ricevuto il parere positivo dalla sovrintendenza alle belle arti e dell'ARPA della Valle d'Aosta che è molto severa nei confronti delle emissioni elettromagnetiche.
Purtroppo al giorno d'oggi queste infrastrutture sono diventate indispensabili per tutti gli utenti che utilizzano dispositivi.
Speriamo che possa cambiare idea sul nostro albergo e consigliarlo di nuovo ai Suoi parenti.

Recensito 10 febbraio 2014

Hotel da consigliare, ci sono stato Sabato 8/02 con mia moglie e mio figlio di 2 anni, posizione perfetta,pulizia delle camere e ambienti perfetta, personale gentilissimo , sono stato anche in Piscina con mio figlio ottimo ambiente ,ci siamo trovati benissimo e spero di poterci tornare presto Lo consiglio a tutti, dimenticavo colazione e cena nulla da dire sempre perfetti .

• Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
FERRUCCIO T, Direttore alle Hotel Pavillon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 febbraio 2014

E' molto gratificante per noi vedere premiati gli sforzi che facciamo per mantenere l'accoglienza ed i servizi all'altezza delle aspettative dei nostri ospiti.

Recensito 3 gennaio 2014

Questo hotel e' da consigliare. La sua posizione e' ottima e le camere sono pulite. Il personale è gentilissimo e molto professionale. L'atmosfera è familiare e il cliente si sente veramente coccolato. Ok anche l'area fitness e la distanza dalla funivia per gli amanti dello sci. Un'esperienza da ripetere

Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato con gli amici

E' con soddisfazione che apprendiamo il Suo apprezzamento per la nostra struttura. E' uno stimolo in più per continuare a cercare di soddisfare e rendere più piacevoli i soggiorni dei nostri ospiti.

Recensito 4 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

Sono due anni di fila e con 2014 alle porte saranno tre, che soggiorno all'hotel Pavvillon e, con grande soddisfazione continuo a ritornarci con la mia famiglia, ho trovato famigliarità, grande umanità e professionalità. Dal primo giorno ci siamo sentiti a casa. Che dire della sig.ra Piera, fantastica. Pulizia, ristorante, e zona relax eccellenti. Ubicazione hotel unica, vicino funivia, scuola sci e centro. Panorama mozzafiato, complimenti a tutti siete GRANDI.

Ha soggiornato a: Ottobre 2013
FERRUCCIO T, Direttore alle Hotel Pavillon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 dicembre 2013

Siamo grati per la Vostra recensione e per continuare a rendere piacevoli le Vostre vacanze presso il nostro albergo.

Recensito 22 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

L'accoglienza molto cordiale è senz'altro un punto di forza, ma non è tutto. L'ambiente in generale e la camera sono di buon livello, ma c'è qualche pecca. La pulizia del bagno, innanzitutto, dove alcuni dubbi capelli e una macchia certa e preesistente sul wc ci hanno accompagnato per i due giorni del soggiorno. Il servizio in sala anche ha qualche pecca, vedi la cameriera che non saluta quando - certamente non invisibili essendo gli unici presenti - usciamo dalla sala. Soprattutto anonimo e proprio stile pensione il cibo: la seconda sera abbiamo preferito mangiare altrove e i colleghi che invece hanno cenato in albergo ci hanno confermato che avevamo fatto proprio bene

• Ha soggiornato a: Settembre 2013

Nel ringraziarLa per averci messo al corrente dei motivi della Sua insoddisfazione relativa al soggiorno presso il nostro albergo, vorremmo precisare quanto segue: Le addette alle pulizie dei piani sono personale fidato che lavora da noi da parecchi anni ma sono esseri umani per cui possono aver dimenticato qualche dettaglio nella pulizia dei bagni,avremmo preferito che Voi lo aveste segnalato alla reception per porre rimedio.Essendo Voi ospiti di un convegno per onestà intellettuale dovreste comprendere che il servizio di ristorazione è svolto in base alle richieste degli organizzatori e comunque è nostra abitudine offrire una scelta di piatti e non un menù fisso.
Ci auguriamo di poterVi accogliere nuovamente al Pavillon sperando di poter soddisfare le Vostre esigenze.

Recensito 9 settembre 2013

Siamo ritornati al Pavillon per una breve vacanza ed abbiamo constatato come sia ulteriormente migliorato rispetto all'anno scorso. Soprattutto quanto a qualità e varietà della cucina con possibilità di ottenere anche squisiti piatti extra menù .Eccellente la cura per la pulizia ed il riordino delle camere così come la premura nei confronti dei clienti .Molto buona anche l'accoglienza dei quattrozampe di cui ne ha beneficiato ,ancora una volta ,il nostro cane Ugo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
FERRUCCIO T, Direttore alle Hotel Pavillon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2013

I giudizi dei nostri ospiti sono indispensabili per cercare di migliorare le nostre prestazioni ed è grazie a Voi che riusciamo a mantenere una buona soddisfazione da parte dei nostri clienti.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Courmayeur
A 0,5 km
A 1,1 km
Hotel Svizzero
Hotel Svizzero
N. 18 di 42 a Courmayeur

Conosci Hotel Pavillon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pavillon

Indirizzo: Strada Regionale 62, 11013 Courmayeur, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Courmayeur
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 5 hotel per famiglie a Courmayeur
N. 9 hotel con spa a Courmayeur
N. 10 hotel di lusso a Courmayeur
Fascia prezzo: 190 € - 308 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Pavillon 4*
L’hotel Pavillon offre degli spazi eleganti nel cuore delle Alpi per gli amanti della natura, degli sport invernali, dell’enogastronomia tradizionale e dello shopping. La struttura dispone di 50 camere arredate in perfetto stile montano: 7 suite di cui 3 famigliari , 23 camere superior di cui 6 triple, 12 camere standard e 8 camere singole, tutte dotate di ogni comfort: TV , minibar , cassaforte e WIFI. Il nostro qualificato staff è quotidianamente impegnato ad offrire un servizio accurato ed una meticolosa cura dei dettagli, in un clima ospitale e cordiale per fare sentire i nostri clienti coccolati come a casa loro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pavillon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pavillon Courmayeur
Pavillon Hotel Courmayeur