“PESSIMO”

Al n.110 in classifica su 117 Ristoranti a Courmayeur
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

TUTTO SBAGLIATO TUTTO DA RIFARE, servizio random, incapaci di memorizzare chi è arrivato prima e chi dopo, ci han servito il tagliere senza il pane e ce l'hanno portato dopo averlo chiesto, gentilmente tre volte, birra media una lattina di Moretti nel bicchiere della mezza, quindi vuoto per 1/3 che non è proprio bella da vedere, scusate può andar bene a casa mia non in ristorante, uscendo mio nipote si fa dare una coppetta gelato dal frigo dei gelati e sul conto la Signora me l'aggiunge come dolce al tavolo, chiediamo un caffè corretto ed uno macchiato ed il latte fa finta di metterlo o meglio avvicina il bricco e se ne va a fare altro, non aggiungo altro...anzi no devo dire che il cuoco era l'unico che si dava da fare portando direttamente i piatti in tavola, il cibo poteva anche esser buono ma non eravamo dell'umore giusto per apprezzarlo

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fermati solo a causa della strada interrotta che non permetteva di proseguire...

Un tagliere con salumi non artigianali ma del supermercato e 3 fette di formaggio di pari qualità. Una polenta valdostana con contorno appena accettabile. 2 grappe e caffè Servizio da bar di paese. Totale 40€ a persona. Inaccettabile.

Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati per pranzare dopo una passeggiata rilassante il personale non dice neanche buongiorno e ci butta su un tavolo. Neanche seduti chiedono già cosa vogliamo bere. L'ambiente è stressante e sgradevole, la proprietaria ci porta i piatti buttandoceli letteralmente davanti senza dire una parola. Data la scarsa quantità e la qualità pessima di un piatto di pasta che un americano avrebbe fatto meglio, prendiamo il dessert che arriva altrettanto buttato davanti persino sbagliato! Andiamo a pagare il conto salatissimo dicendo che il servizio andrebbe migliorato (che è un eufemismo) e la proprietaria ha anche il coraggio di rispondere gridandoci dietro. Piuttosto portatevi un panino!

Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Piatti pessimi, pane peggiore di quello della mensa, prezzi altissimi. Ma non é finita: merendine Carrefour e mai uno scontrino. Il pranzo non é ancora finito? E già tutte le sedie sono messe al contrario sui tavoli. Insomma: l'ospitalità non é di casa.

Recensito 7 febbraio 2018

Decidiamo di fare una passeggiata nella val Ferret e di fermarci a mangiare qualcosa per pranzo.
Non conosciamo la zona e ci fermiamo in questo ristorante.
Nel menu ci sono i ravioli serviti col sugo alle mele, chiedo se possibile averli al pomodoro o anche in bianco e mi rispondono che non si può.
Chiedo dell’acqua sfusa, nella brocca..siamo in montagna…ma mi dicono che non la servono e devo prendere la bottiglia.
Ordino della pasta al ragù (in montagna!)…senza gusto.
Il ristorante era vuoto, quindi non c’era nemmeno la scusa che erano impegnati a servire i clienti…appena finito siamo scappati e andati a prendere dolce e caffè altrove.
Non fermatevi..non è un locale tipico valdostano, è gestito da stranieri e non sono nemmeno ospitali .

Gli utenti che hanno visto Bar Ristorante Tronchey hanno visto anche

Courmayeur, Valle d'Aosta

Conosci Bar Ristorante Tronchey? Condividi la tua esperienza!