“CHE PREZZI!!! ESPERIENZA DA NON RIPETERE”

Ristorante Pizzeria Du Tunnel
Al n.13 in classifica su 110 Ristoranti a Courmayeur
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 16 luglio 2012

Siamo stati in questa pizzeria domenica a pranzo. Abbiamo ordinato tre pizze normali con una bottiglia di acqua, una birra e una lattina di the per un totale di euro 47,50. Un prezzo a dir poco esagerato per tre pizze. Inoltre ho chiesto un po' di rucola sulla mia bufala e per tre foglioline, dico tre di numero, mi è stato addebitato un supplemento di 2,50 euro. Ma stiamo scherzando? Nessuno fino ad ora si era permesso di aggiungere al prezzo della pizza, e in questo caso già abbastanza alto di per sé, un'ulteriore maggiorazione per tre foglie di rucola. Abbiamo poi notato e anche fatto presente alla cameriera di turno che due ragazzi arrivati dopo di noi sono stati serviti dieci minuti prima e anche questo particolare non lo ritengo corretto.

Recensioni (1.006)

Recensito 29 giugno 2012

Dicono sia la pizzeria storica di Courmayeur. Consigliataci dai titolari di un negozio del posto durante la nostra vacanza estiva, abbiamo provato questa pizzeria e siamo rimasti entusiasti.
Per quanto mi riguarda, posso dire di aver assaporato qui la pizza più buona tra tutte quelle mangiate fino ad ora.
Giusto spessore, pasta gustosa, ottimi e di qualità gli ingredienti per guarnirla; ho apprezzato molto anche la disponibilità del pizzaiolo ad accontentare senza problemi una mia scelta di pizza non proprio fedele al menù proposto; in buona sostanza, me l'ha preparata esattamente come gliela ho chiesta, in modo perfetto. Ed era eccezionale! Buoni ed abbondanti anche gli altri piatti, in particolare i primi.
Prezzi nella media e locale rustico.
Alla prima occasione tornerò sicuramente!

Recensito 25 giugno 2012

Locale piccolo che offre pizze molto grandi e buone...Personale efficente e cordiale.Buon rapporto qualità/prezzo.

Recensito 4 giugno 2012

Sarà perchè ci vado da quando ero bambina, ma la pizza, x non parlare del calzone, è speciale.
Ottimi anche i primi, x non parlare del tiramisù fatto in casa.
L'atmosfera è calorosa, proprietario e personale gentili, professionali.
Il locale non è grandissimo ed essendo molto conosciuto e frequentato sia da turisti che dalla gente del posto, è consigliata la prenotazione.

Recensito 18 maggio 2012

Questa pizzeria si trova appena fuori dalla via pedonale di Courmayeur. Ci si arriva facilmente a piedi dalla via pedonale.
Non l'ho trovato eccezionale questo ristorante. La pizza che ho mangiato aveva un'ottima pasta, però era condita con eccessivo passato di pomodoro. La mozzarella quasi assente.
Forse la pizza valdostana, ricca di formaggi, è più apprezzabile.
Dalla carbonada con polenta (spezzatino di carne con polenta) ci si aspetterebbe di più.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Du Tunnel hanno visto anche

Courmayeur, Valle d'Aosta

Conosci Ristorante Pizzeria Du Tunnel? Condividi la tua esperienza!