“Che spettacolo!!!”

Al n.1 in classifica su 34 Cose da fare a Courmayeur
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Ristorazione, Attività per ragazzi, Accessibile in sedia a rotelle, Attività per bambini piccoli
Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Senza parole..mai visto nulla di simile..il mio bimbo di 4 anni allo scenario che ci si è presentato davanti ha esclamato con un: wow mamma che spettacolo!!! Ho portato anche la piccola di 2 anni che era un pochino infreddolita visto il vento molto forte. Consiglio a tutti un giretto da quelle parti..

Scrivi una recensioneRecensioni (3.446)

Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo!!!! Tutto perfetto!! Una vista spettacolare!! Siamo andati nel week end di Sant’Ambrogio ed è stato stupendo! Un po’ costoso ma da fare assolutamente!!!

Recensito 21 febbraio 2018

Giornata non troppo limpida, ma comunque lo spettacolo non è mancato, data la nevicata abbondante di pochi giorni prima.
La rotazione della cabina permette una panoramica perfetta, tanto che siamo pure riusciti a vedere parecchi camosci.
Il Monte Bianco alla portata dei pigri e dei non professionisti!

Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Una vista indescrivibile...siamo stati fortunati a trovare una giornata con il sole...esperienza che va fatta una volta nella vita...consiglio vivamente di visitarla... il biglietto della funivia costa 50 euro andata e ritorno ma si fa più che volentieri

Vedi altre recensioni
Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Struttura moderna ed efficiente. Ottima esposizione che consente di arrivare in cima al Monte Bianco

Gli utenti che hanno visto Punta Helbronner - Funivie Monte Bianco hanno visto anche

Courmayeur, Valle d'Aosta
Courmayeur, Valle d'Aosta

Conosci Punta Helbronner - Funivie Monte Bianco? Condividi la tua esperienza!