“Bellissimo”

Al n.1 in classifica su 31 Cose da fare a Courmayeur
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Accesso disabili, Attività per bambini piccoli, Ristorazione, Attività per ragazzi
Recensito 20 marzo 2017

Tanta emozione a salire sul tetto dell'Europa! Da fare assolutamente, la salita lungo il crinale della montagna e' dolce...

Recensioni (2.811)
Ci sono recensioni più recenti su Punta Helbronner - Funivie Monte Bianco
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 19 marzo 2017

meraviglioso, bisogna farlo almeno una volta nella vita. Andare all'apertura altrimenti vi è molta fila alla cassa

Recensito 18 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Penso che sia una tappa obbligatoria, la comodità di salire con la nuova cabina è indiscutibile ma il fascino della vecchia e soprattutto delle vecchie stazioni è imparagonabile!

Recensito 16 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati di recente e devo dire che ci tornerei ogni settimana. La struttura, la cordialità, l'organizzazione..tutto ineccepibile. Non faceva neanche particolarmente freddo.. Ciliegina sulla torta: il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo in punta

Recensito 16 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissima esperienza, biglietto un po' caro 48 euri, però ben spesi ne vale la pena.
Salita su canino/funivia rotante. Panorama mozzafiato, spettacolare. L'altitudine si sente un po' ma è molto soggettivo.
Consiglio però di andare solo quando c'è il sole e senza nuvole altrimenti diventa una spesa inutile.

Gli utenti che hanno visto Punta Helbronner - Funivie Monte Bianco hanno visto anche

Courmayeur, Valle d'Aosta

Conosci Punta Helbronner - Funivie Monte Bianco? Condividi la tua esperienza!