“Cima del Bianco... con sorpresa”

Punta Helbronner - Funivie Monte Bianco
Al n.1 in classifica su 31 Cose da fare a Courmayeur
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Accesso disabili, Attività per ragazzi, Ristorazione
Recensito 16 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati di recente e devo dire che ci tornerei ogni settimana. La struttura, la cordialità, l'organizzazione..tutto ineccepibile. Non faceva neanche particolarmente freddo.. Ciliegina sulla torta: il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo in punta

Recensioni (2.812)
Ci sono recensioni più recenti su Punta Helbronner - Funivie Monte Bianco
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 16 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissima esperienza, biglietto un po' caro 48 euri, però ben spesi ne vale la pena.
Salita su canino/funivia rotante. Panorama mozzafiato, spettacolare. L'altitudine si sente un po' ma è molto soggettivo.
Consiglio però di andare solo quando c'è il sole e senza nuvole altrimenti diventa una spesa inutile.

Recensito 16 marzo 2017

siamo stati fortunati...la giornata limpidissima ci ha regalato una delle emozioni che ricorderemo per sempre...panorama stupendo...cielo azzurro..imperdibile!!! i ragazzi del bar a punta helbronner poi, valore aggiunto per uno spuntino in paradiso!

Recensito 15 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Non la conoscevo. Sono in Vacanza all'hotel Billia di SAINT Vincent l'addetto alla reception me l'ha consigliato. Prezzo del biglietto abbastanza alto ma ne vale la pena anzi. La maestosità merita di più. Si arriva a 3460 metri in circa 20 minuti. Vedi una prateria sterimata di vette oltre i 4000 metri il MONTE BIANCO TI SEMBRA DI TOCCARLO. non voglio dilungarmi VI DICO ANDATEVI È L'OTTAVA MERAVIGLIA DEL MONTE.Onore ha chi l'ho ha ideato. Giornata meravigliosa. Pochissima gente

Recensito 14 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissima esperienza! Siamo stati lunedì 13 Marzo e non c era molta gente, meglio così! Personale gentile e disponibile. Vale la pena salire fino in cima, c è una vista spettacolare ed emozionante.

Gli utenti che hanno visto Punta Helbronner - Funivie Monte Bianco hanno visto anche

Courmayeur, Valle d'Aosta

Conosci Punta Helbronner - Funivie Monte Bianco? Condividi la tua esperienza!