“sul tetto d'europa...”

Al n.1 in classifica su 31 Cose da fare a Courmayeur
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Ristorazione, Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi, Accesso disabili
Recensito 16 marzo 2017

siamo stati fortunati...la giornata limpidissima ci ha regalato una delle emozioni che ricorderemo per sempre...panorama stupendo...cielo azzurro..imperdibile!!! i ragazzi del bar a punta helbronner poi, valore aggiunto per uno spuntino in paradiso!

Recensioni (2.809)
Ci sono recensioni più recenti su Punta Helbronner - Funivie Monte Bianco
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 15 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Non la conoscevo. Sono in Vacanza all'hotel Billia di SAINT Vincent l'addetto alla reception me l'ha consigliato. Prezzo del biglietto abbastanza alto ma ne vale la pena anzi. La maestosità merita di più. Si arriva a 3460 metri in circa 20 minuti. Vedi una prateria sterimata di vette oltre i 4000 metri il MONTE BIANCO TI SEMBRA DI TOCCARLO. non voglio dilungarmi VI DICO ANDATEVI È L'OTTAVA MERAVIGLIA DEL MONTE.Onore ha chi l'ho ha ideato. Giornata meravigliosa. Pochissima gente

Recensito 14 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissima esperienza! Siamo stati lunedì 13 Marzo e non c era molta gente, meglio così! Personale gentile e disponibile. Vale la pena salire fino in cima, c è una vista spettacolare ed emozionante.

Recensito 14 marzo 2017

Ho acquistato on line i biglietti per la funivia Skyway con prenotazione per le h. 14. In realtà quando siamo arrivati verso le h. 12,30 non c'era nessuno per cui siamo saliti immediatamente.
I prezzi sono abbastanza alti, ma credo che sia un'esperienza da fare almeno una volta nella vita. Uno spettacolo meraviglioso con partenza da Pontal (Courmayeur), sosta a Pavillon e arrivo a Punta Helbronner a m. 3.446, dove troverete una terrazza con una vista unica a 360°.

Recensito 14 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ho accompagnato in gita i bambini della scuola primaria in cui lavoro. È stata una bellissima esperienza; nonostante quel giorno ci fosse una bufera di neve, siamo comunque usciti sulla terrazza panoramica e abbiamo fatto il tunnel fino al rifugio Torino, inoltre abbiamo visitato il museo dei minerali. Se non fosse così caro il biglietto, ci tornerei in una giornata di bel tempo e cielo sereno, cosa che consiglio a tutti! Siate sicuri che faccia bello e sarete stregati da un panorama mozzafiato!!!

Gli utenti che hanno visto Punta Helbronner - Funivie Monte Bianco hanno visto anche

Courmayeur, Valle d'Aosta

Conosci Punta Helbronner - Funivie Monte Bianco? Condividi la tua esperienza!