“Esperienza unica”

Al n.1 in classifica su 33 Cose da fare a Courmayeur
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Accesso disabili, Attività per ragazzi, Ristorazione, Attività per bambini piccoli
Recensito 14 marzo 2017

Ho acquistato on line i biglietti per la funivia Skyway con prenotazione per le h. 14. In realtà quando siamo arrivati verso le h. 12,30 non c'era nessuno per cui siamo saliti immediatamente.
I prezzi sono abbastanza alti, ma credo che sia un'esperienza da fare almeno una volta nella vita. Uno spettacolo meraviglioso con partenza da Pontal (Courmayeur), sosta a Pavillon e arrivo a Punta Helbronner a m. 3.446, dove troverete una terrazza con una vista unica a 360°.

Recensioni (2.852)

Recensito 14 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ho accompagnato in gita i bambini della scuola primaria in cui lavoro. È stata una bellissima esperienza; nonostante quel giorno ci fosse una bufera di neve, siamo comunque usciti sulla terrazza panoramica e abbiamo fatto il tunnel fino al rifugio Torino, inoltre abbiamo visitato il museo dei minerali. Se non fosse così caro il biglietto, ci tornerei in una giornata di bel tempo e cielo sereno, cosa che consiglio a tutti! Siate sicuri che faccia bello e sarete stregati da un panorama mozzafiato!!!

Recensito 13 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Si sale sul tetto d'Europa. Tecnologia all'avanguardia, tempo perfetto... risultato ottimo. Siamo in 5... Costo: eccessivo.....

Recensito 13 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Visitata sia in inverno sia in estate ed è sempre bellissimo. Se dovessi consigliarlo ad una famiglia con bambini opterei per l'estate, ci si può passare l'intera giornata e ottimizzare il costo del biglietto che non è a buon mercato. Bellissimo x i bambini il laghetto con la zattera e il giardino alpino.

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito 13 marzo 2017

Salire a quasi 3.500 metri in pochi minuti è davvero un'esperienza unica. Si possono osservare le montagne da una prospettiva completamente diversa.
Unico neo il prezzo: 46 euro a testa per andata/ritorno (ma capisco che la costruzione di questo impianto deve essere stata costosissima)

Gli utenti che hanno visto Punta Helbronner - Funivie Monte Bianco hanno visto anche

Courmayeur, Valle d'Aosta

Conosci Punta Helbronner - Funivie Monte Bianco? Condividi la tua esperienza!