“Stupefacente ”

Al n.1 in classifica su 31 Cose da fare a Courmayeur
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli, Ristorazione, Accesso disabili
Recensito 14 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ho accompagnato in gita i bambini della scuola primaria in cui lavoro. È stata una bellissima esperienza; nonostante quel giorno ci fosse una bufera di neve, siamo comunque usciti sulla terrazza panoramica e abbiamo fatto il tunnel fino al rifugio Torino, inoltre abbiamo visitato il museo dei minerali. Se non fosse così caro il biglietto, ci tornerei in una giornata di bel tempo e cielo sereno, cosa che consiglio a tutti! Siate sicuri che faccia bello e sarete stregati da un panorama mozzafiato!!!

Recensioni (2.807)
Ci sono recensioni più recenti su Punta Helbronner - Funivie Monte Bianco
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 13 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Si sale sul tetto d'Europa. Tecnologia all'avanguardia, tempo perfetto... risultato ottimo. Siamo in 5... Costo: eccessivo.....

Recensito 13 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Visitata sia in inverno sia in estate ed è sempre bellissimo. Se dovessi consigliarlo ad una famiglia con bambini opterei per l'estate, ci si può passare l'intera giornata e ottimizzare il costo del biglietto che non è a buon mercato. Bellissimo x i bambini il laghetto con la zattera e il giardino alpino.

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito 13 marzo 2017

Salire a quasi 3.500 metri in pochi minuti è davvero un'esperienza unica. Si possono osservare le montagne da una prospettiva completamente diversa.
Unico neo il prezzo: 46 euro a testa per andata/ritorno (ma capisco che la costruzione di questo impianto deve essere stata costosissima)

Recensito 13 marzo 2017

è davvero l'ottava meraviglia del mondo!!! tutti dovrebbero venire ad ammirarla almeno una volta nella vita: ti lascia davvero senza parole!! La natura in tutta la sua magnificenza!! la nuova funivia SKYWAY, parte in località Pontal d'Entreves, subito fuori da Courmayeur e a pochi passi dal tunnel del Montebianco; vi è una stazione intermedia Pavillon du Mont-Frety (dove troverete cafè, negozi, una cantina di spumantizzazione di alta montagna e una stupenda terrazza panoramica). Poi potete proseguire verso Punta Helbronner (m. 3466) e ammirare uno degli spettacoli piu belli della vostra vita. Il meteo deve essere favorevole però, altrimenti c'è il rischio di arrivare lassù e vedere ben poco.

Gli utenti che hanno visto Punta Helbronner - Funivie Monte Bianco hanno visto anche

Courmayeur, Valle d'Aosta

Conosci Punta Helbronner - Funivie Monte Bianco? Condividi la tua esperienza!