“Preferivo la vecchia atmosfera”

Punta Helbronner - Funivie Monte Bianco
Al n.1 in classifica su 31 Cose da fare a Courmayeur
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Ristorazione, Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli, Accesso disabili
Recensito 4 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Gita emozionante, ma avendo vissuto la stessa esperienza anche con il v ch'io impianto posso dire che L atmosfera che si viveva con il vecchio nn si vive con quello di ora!

Recensioni (2.806)
Ci sono recensioni più recenti su Punta Helbronner - Funivie Monte Bianco
Vedi le recensioni più recenti

1.367 - 1.371 di 2.807 recensioni

Recensito 3 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Da solo vale assolutamente il viaggio.
Tutto perfetto..dal contatto via email con risposta quasi in tempo reale, alla gentilezza del personale, alla pulizia quasi maniacale (Punta Helbronner..un bagno così pulito neanche in hotel 5 stelle!!)..e poi il panorama incredibile, un'esperienza indimenticabile.
Siamo capaci di grandi cose, la Skyway ne è la prova!

Recensito 2 marzo 2016

Davvero un'esperienza emozionante anche per chi non è un grande esperto di montagna. Da affrontare con attrezzatura idonea in quanto la temperatura è rigida in quota. Possibilità di posto auto al coperto alla partenza della funivia.

Recensito 1 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Funivia eccezzionale , nonostante la mia paura è stata mozzafiato. La struttura bellissima il tunnel per il rifugio molto eccitante e il vuoto completato dal vero silenzio sono indescrivibili!!

Recensito 1 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Luogo spettacolare. Ero stato l'anno scorso sul Monte Bianco ma ero arrivato al rifugio Torino. Punta Helrbronne è un rifugio avvenieristico ed emozionante. Bellissimi i cristalli e magnifica la terrazza panoramica. Da provare assolutamente

Gli utenti che hanno visto Punta Helbronner - Funivie Monte Bianco hanno visto anche

Courmayeur, Valle d'Aosta

Conosci Punta Helbronner - Funivie Monte Bianco? Condividi la tua esperienza!