“Esperienza spettacolare”

Al n.1 in classifica su 31 Cose da fare a Courmayeur
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi, Ristorazione, Accesso disabili
Torino
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Esperienza spettacolare”
Recensito il 6 marzo 2012

Gita in montagna con amici, non ci aspettavamo un'esperienza mozzafiato di questo tipo. Panorama davvero emozionante, da provare! Nonostante un poco di coda extra si raccomanda la traversata in una giornata soleggiata per godere appieno della visuale. Preparatevi al freddo e non scordatevi la macchina fotografica! ;-)

2.091
Genova, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Incantevole”
Recensito il 4 marzo 2012

Non ci sono parole davanti allo spettacolo che riserva la salita a Punta Helbronner....
Sembra di essere molto vicini al paradiso e osservare così da vicino i monti come il Dente del Gigante, il Cervino e il Monte Rosa pare impossibile!
Una gita emozionante, da consigliare assolutamente!!!
Costa 35 euro ma li vale tutti

Visitato a Marzo 2012
Genova, Italia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 21 voti utili
“in estate esperienza unica”
Recensito il 1 marzo 2012

quest'anno con il piccolino di neanche un anno ci siamo fermato al Pavillon ma comunque splendido ed emozionante. bello anche il giardino botanico. molto caro il bar/ristorante. i prezzi della salita non economici ma in linea con quelli degli altri impianti di risalita. comunque una espetienza da fare

Visitato a Luglio 2011
Cassano d'Adda, Italia
16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 111 voti utili
“L'ottava meraviglia del mondo”
Recensito il 20 febbraio 2012

Venerdì mattina, appena arrivati a La Palud (1370 m), abbiamo deciso di salire immediatamente per gustarci questo splendido panorama. Abbiamo comprato i biglietti presso la biglietteria (2 biglietti € 70,00) e siamo saliti, prima fino a Pavillon du Mond Fréty (2173 m). Qui abbiamo mangiato presso il ristorante Pavillon, abbiamo visitato la mostra dei cristalli e soprattutto ci siamo goduti la splendida vista.
Poi abbiamo ripreso la funicolare fino al Rifugio Torino (3335m) e poi un'altra funicolare fino a Punta Helbronner.
Da qui si gode di uno splendido panorama a 360°. Insomma una meraviglia.

Genova
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 37 voti utili
“Che vista!”
Recensito il 20 febbraio 2012

Il paessagio che si può vedere lascia veramente senza fiato. Il prezzo è un po' alto ma ne vale la pena soprattutto quando le giornate sono soleggiate. Ci si arriva attraverso tre tratte e c'è la possibilità di ristorarsi e di riposarsi comodamente al sole. Si possono fare foto fantastiche in una atmosfera romantica e tranquilla.Insomma da non perdere!!!

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Punta Helbronner - Funivie Monte Bianco hanno visto anche

Courmayeur, Valle d'Aosta

Conosci Punta Helbronner - Funivie Monte Bianco? Condividi la tua esperienza!