“Un angolo di Paradiso!”

Al n.4 in classifica su 120 Ristoranti a Courmayeur
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 aprile 2015

Posto incantevole, cucina semplice ma curata. La cordialità del personale squisita, che dire? Torneremo volentieri! GRAZIE!

Recensito 11 aprile 2015

da floriano si mangia sempre bene, ottima la polenta con tutti gli intingoli e l'atmosfera che si respira ancora da vecchia baita

Data della visita: novembre 2014
Recensito 7 aprile 2015

Ottimo..cucina tipica valdostana doc...come sempre:BUONO, PERSONALE ECCELLENTE,CIBO DIVINO.Punto di riferimento fisso da consigliare a tutti.
ROMA

Recensito 7 aprile 2015

La sera della vigilia di Pasqua abbiamo cenato in questo grazioso ristorante, su consiglio di amici abituali frequentatori della zona. Abbiamo scelto il menù degustazione, con piatti tipici valdostani e devo dire che la nostra si è rivelata una scelta vincente! Tutti i piatti erano ottimi, forse troppo abbondante il secondo , ma senza dubbio squisito! La neve che cadeva fine poi, ha creato la giusta atmosfera, Ci torneremo senza dubbio!

Recensito 6 aprile 2015

Abbiamo mangiato bene, ci siamo divertiti ad assaggiare tutti i prodotti tipici della zona, tutto di altissima qualità. Il prezzo molto interessante. Anche questo non questa. Da ritornare! !

Gli utenti che hanno visto Chalet Proment hanno visto anche

Courmayeur, Valle d'Aosta

Conosci Chalet Proment? Condividi la tua esperienza!