“Cibo insipido e personale distratto”
Recensione di Ristorante La Terrazza

Ristorante La Terrazza
Al n.4 in classifica su 111 Ristoranti a Courmayeur
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 maggio 2012

A vederlo da fuori ci si potrebbe effettivamente aspettare di trovarsi davanti ad un "accalappia-turisiti" ma leggendo le recensioni abbiamo deciso di provare.. Mai scelta fui più sbagliata! Ho preso un Gulash almeno così lo chiamavano loro che era sostanzialmente composto da pomodori pelati e stufato di carne senza sale (insipidisimo) e senza le spezie tipiche del gulash. Una totale delusione...Decido di prendere una grappa a fine cena che era terribile.. Una delle peggiori mai assaggiate. Per chiedere il conto abbiamo dovuto fare i salti mortali per fermare un cameriere e siamo fuggiti gambe levate! EVITATE

Recensioni (2.318)

1.755 - 1.759 di 2.318 recensioni

Recensito 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima la fonduta, la carne (Fassone piemontese), il servizio, la simpatia del proprietario e i suoi famigerati baffi e i distillati della moglie. Ambiente tipicamente montano. Non potete non passare dalla terrazza. Buon rapporto qualità prezzo. Ottima carta dei vini con etichette anche importanti. Distillati offerti dalla casa.

Recensito 20 aprile 2012

Grazie a tutte le recensioni trovate sul portale, abbiamo deciso di scegliere questo locale dopo una giornata trascorsa alle terme di Pré! Il ristorante offre un ambiente rustico con un'atmosfera calda e accogliente a partire dalla simpatia del proprietario Ciro per continuare col sorriso e la gentilezza del cameriere che ci ha serviti! Un complimento particolare naturalmente va al reparto cucina, i piatti che abbiamo scelto tra le specialità tipiche valdostane erano veramente deliziosi e abbondanti! Buono il rapporto qualità/prezzo! E' stata la ciliegina sulla torta a chiusura di una giornata speciale! Torneremo a trovarvi! Simona e Marco da Asti!

Recensito 20 aprile 2012

Ho mangiato qui col mio fidanzata due settimane fa... Prezzi altissimi x cibo di qualità mediocre se non scarsa (la polenta la faccio decisamente meglio io!!! Era tutta grumi!). I secondi costano dai 20 ai 35 euro, i primi 13/16... Noi abbiamo speso 90 euro x due primi, un secondo e una mezza bottiglia di vino, il tutto di qualità mediocre... Vi sembra gusto? Va bene che siamo a Courmayeur, ma cmq per una spesa coSi alta almeno bisognerebbe uscire soddisfatti per la qualità. Io lo sconsiglio.

Recensito 18 aprile 2012

Il ristorante la terrazza è veramente un ristorante con i baffi!come il proprietario Ciro,una persona squisita e a modo che ti accoglie con il sorriso e ti fa sentire a casa tua!Cosi anche tutto il suo staff!Offre una grande varietà di piatti valdostani e non,squisiti e prelibati,ricercati e accuratamente preparati!E poi ci sono i dolci,che bontà!una grande varietà di torte!!!tutte ottime!
E situato vicino alla via pedonale e quindi è un' ottima sosta dopo lo shopping!inoltre ce la possibilità di parcheggio nelle vicinanze!
lo consiglio vivamente!

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Terrazza hanno visto anche

Courmayeur, Valle d'Aosta

Conosci Ristorante La Terrazza? Condividi la tua esperienza!