“Fantastica vacanza sulla neve” Punteggio 5 su 5
Recensione di Au Coeur des Neiges

Au Coeur des Neiges
Classificato al n.4 di 43 hotel a Courmayeur
“Fantastica vacanza sulla neve”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 gennaio 2012

Siamo stati due giorni a gennaio nello chalet gran capucin all'interno dell'hotel.Eravamo tre coppie e siamo stati benissimo.Dentro era pulitissimo e riscaldato in maniera impeccabile!!La distanza dal centro e'minima circa 400 mt e a piedi ci si arriva comodamente!Oltre al nostro chalet con camino,vasca idromassaggio ,cucina dotata di tutto abbiamo usufruito del centro benessere...bellissimo fare il bagno nella piscina riscaldata difronte al Monte Bianco...esperienza che consiglio agli amanti della montagna!!!Complimenti anche a chi gestisce l'hotel e al grande Marcello che ci ha permesso di fare una sauna con aroma terapia...stupendo!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • Punteggio 5 su 5
aucoeurdesneiges, Responsabile reception alle Au Coeur des Neiges, ha risposto a questa recensione., 28 gennaio 2012
Grazie per le belle parole, il vostro commento ci riempie di gioia. Speriamo di riavervi quali graditi ospiti.

John

Liguria
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 gennaio 2012

un breve soggiorno ma a dir poco entusiasmante...
consiglio vivamente di far visita ai suoi bellissimi chalet...
grandissimi e prestigiosi..alcuni con vasca idromassaggio Iacuzzi...
personale molto gentile e professionale...
il suo piccolo e delizioso centro benessere è la ciliegina sulla torta...
ogni tuo desiderio viene espresso...!
COMPLIMENTI E GRAZIE DI CUORE..
avete reso la nostra vacanza indimenticabile!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

Otima struttura, relax totale.
Chalet rifiniti molto bene, caldi ed accoglienti.
Per chi vuole stare tranquillo rilassarsi in jacuzzi, farsi una sauna e bagno turco quando vuole.
Il centro del paese si raggiunge in 10 minuti a piedi.
Gli impianti di risalita sono subito fuori la struttura.
Non c'è nulla per i bambini, consiglio la stuttura sopratutto agli adulti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
cuneo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 novembre 2011

L'insieme è un progetto molto ambizioso e molto ben eseguito, in cui tradizione e confort moderno si fondono per dar vita ad un lusso pieno di fascino. Ringraziamo per la cortesia e la disponibilità nell'averci mostrato l'intero complesso. Complimenti!
La nostra vacanza purtroppo è stata troppo breve! Solo una notte in un posto magnifico da cui non si sarebbe più partiti...peccato non aver provato a godersi la magnifica vista dalla piscina, sarà per la prossima volta...A presto!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 novembre 2011

Sono stato al ponte di ognissanti in uno degli chalet del complesso con la mia famiglia (2 bambini di 4 e 1 anno).
La struttura è veramente molto bella. Gli chalet sono molto tipici ed esclusivi e hanno tutti i confort desiderabili e necessari, dalla cucina con tutti gli accessori più importanti (compreso la lavostoviglie), dal soggiorno con camino, dai lucernai con vista sul monte bianco, dall'arredamento esclusivo e di buon gusto, tv in soggiorno e camera da letto con digitale terrestre e sky (di prossima attivazione), wi-fi.
Ho trovato molto comodo per una famiglia con bambini piccoli l'accesso allo chalet, direttamente dal garage coperto.
All'interno della struttura ho trovato le persone molto cordiali e disponibili alle mie richieste.
Con 2 bambini piccoli ho trovato fondamentale disporre di tanto spazio disponibile, rispetto alla stanza di un albergo.
L'atmosfera è da sogno, l'interno dello chalet è arredato con cura, con ampie vetrate che rendono molto luminoso l'ambiente. Ho girato tanti posti differenti e prestigiosi sulle alpi, e posso dire di non aver mai trovato un posto altrettanto bello.
Pertanto concludo con dei complimenti sinceri verso i proprietari per la realizzazione di un complesso così prestigioso.
Francesco L.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 31 ottobre 2011

Ottima la piscina,ottima la vicinanza al centro storico ma all'interno dell'hotel nell'appartamento petit chalet la seconda camera cosidetta"matrimoniale"e' molto angusta priva di comodini priva di lampade di testata letto con letto appoggiato ai lati al muro..potete capire il disagio...non si puo' vendere una camera singola come camera doppia.
p.s,.anche all'interno dell'appartamento le luci sono assolutamente insufficienti soprattutto sul tavolo da pranzo

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
aucoeurdesneiges, Responsabile reception alle Au Coeur des Neiges, ha risposto a questa recensione., 6 novembre 2011
Gentile Sig Paolo R,

leggendo la Sua recensione ci rendiamo conto del disagio creatoLe e ne siamo dispiaciuti .
La ringraziamo comunque per la critica costruttiva . Solamente grazie ai Vostri suggerimenti saremo in grado di apportare le dovute migliorie a questa nuova struttura..

Augurandoci di poterLa accogliare nuovamente quale gradito ospite, porgiamo i nostri cordiali saluti.

Lara Brazzalotto
torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 ottobre 2011

Veramente una favola,accoglienza d'autore del sig.John ,un personaggio,chalet curati nei minimi particolari ,legno pietra candele ,prezzi proporzionali alla qualità della struttura,ampia scelta di sistemazione dalle camere classiche agli chalet- suite, centro wellness funzionale e perfetto,personale di classe che si materializza solo al bisogno e pronto a soddisfare qualsiasi richiesta,colazione curata ,il tutto in un ambiente da fiaba in miniatura.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Courmayeur
Auberge de la Maison
Hotel Bouton d'Or
Hotel Bouton d'Or
N. 1 di 43 a Courmayeur
Punteggio 5.0 su 5 414 recensioni

Conosci Au Coeur des Neiges? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Au Coeur des Neiges

Struttura: Au Coeur des Neiges
Indirizzo: Strada Statale 26, 2/B, 11013 Courmayeur, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Courmayeur
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Courmayeur
N. 3 hotel con spa a Courmayeur
N. 3 hotel romantici a Courmayeur
N. 3 hotel di lusso a Courmayeur
Fascia prezzo (per notte): 74 € - 1.344 €
Categoria hotel:4 stella/e — Au Coeur des Neiges 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Odigeo, Agoda e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Au Coeur des Neiges. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Au Coeur Des Neiges Courmayeur
Au Coeur Des Neiges Hotel Courmayeur