“Ristorante turistico ma molto accogliente”

Ristorante Pizzeria La Palud
Al n.20 in classifica su 116 Ristoranti a Courmayeur
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Da fuori sembrerebbe un classico ristorante turistico poi entri e ti accolgono come se fossi un cliente abituale, il menù che offre piatti tipici cucinati bene presenta anche una buona lista di pizze, noi non l'abbiam mangiata ma sembrava buona

Recensito 3 settimane fa

Ristorante montano dell'arredo caratteristico. Atmosfera piacevole, cibo buono curato da consigliare. Non ho assaggiato la pizza, ma quelle viste avevano un aspetto oltremodo invitante. Da consigliare

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Servizio eccezionale vino di qualità personale solare, un locale bellissimo dove la qualità si riflette in tutto

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Questo locale, carino perché tutto in legno e con bella vista...è purtroppo gestito da uno staff scortese.

Quando il cameriere è arrivato al tavolo non ci ha neanche guardato in faccia e ha iniziato a fare problemi per i piatti che ordinavamo dicendo cose del tipo che " dovevamo ordinare cose stardard" . Ma perché??

venivamo qui ogni anno.. delusione.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo rimasti molto contenti dopo la serata in questo posto, caldo ed un atmosfera di montagna come ci si aspetta in una posizione del genere.
Personale molto gentile e accogliente, i piatti eccezionali abbiamo preso diversi piati ognuno ed erano molto buoni tutti e abbondanti,altrettanto i dolci( preciso che non sono un amante dei dolci) ma le millefoglie era da leccarsi i baffi. Complimenti.

Alla fine ci hanno fatto anche un bel sconto. Anche se per quello che abbiamo mangiato e bevuto era più che giusto. Ringraziamo lo staff.
Sicuramente ci ritorneremo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria La Palud hanno visto anche

Courmayeur, Valle d'Aosta
Courmayeur, Valle d'Aosta

Conosci Ristorante Pizzeria La Palud? Condividi la tua esperienza!