277 USD
250 USD
  • Colazione inclusa
225 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 263 USD a notte.

195 USD
183 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 205 USD a notte.

Hotel Astoria(Courmayeur)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
77 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

162 USD
137 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 175 USD a notte.

160 USD
155 USD
Hotel Svizzero(Courmayeur)
310 USD
199 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 221 USD a notte.

158 USD
119 USD
  • Colazione inclusa
411 USD
277 USD
  • Parch. gratis
Locanda Belvedere(Courmayeur)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
103 USD
Priceline
Recensito 21 agosto 2013

sono 4 anni che le nostre vacanze le passiamo al gran chalet dalla sign. Marisa, possiamo così confermare che il posto è molto buono sotto tutti gli aspetti,personale preparato e simpatico,le camere sono ben arredate,il panorama è adir poco eccezionale e dulcis in fondo le capacità,e la simpatia che sprigiona la Sign. Marisa. ci ritorneremo sicuramente il prossimo anno. con affetto Raff.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2014

Rispondo alla recensione un po' in ritardo ma ho già avuto occasione di ringraziare personalmente i miei affezionatissimi ospiti che scelgono la nostra struttura da anni, riconfermando la prenotazione di anno in anno. Questo per me è il piacere dell'accoglienza, le nostre simpatiche chiaccherate, il piacere di avervi al Grand Chalet. Un grande abbraccio.

Recensito 18 agosto 2013

Abbiamo soggiornato due settimane in agosto con un bambino di un anno in un bilocale: confermiamo che si tratta di una eccellente soluzione che coniuga i servizi di una struttura alberghiera con la flessibilita' di un appartamento in affitto. E' in centro, a poche centinania di metri dall'area pedonale e dispone di posto auto coperto. Molto cortesi e disponibili sia i titolari che i collaboratori. Da raccomandare, certamente. Paola e Marco, Milano.

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia

La ringrazio per l'ottima recensione. La nostra struttura è ideale per le famiglie con bambini perchè permette di avere una piccola casa unita ai servizi alberghieri di pulizia quotidiana, biancheria ecc e con questo vantaggio anche le mamme possono sentirsi in vacanza! Con la speranza di accoglierLa nuovamente, porgo cordialissimi saluti da parte mia e dello staff.

Recensito 13 agosto 2013 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al gran chalet dopo natale e durante capodanno.
Consigliato a chi ama la montagna d'inverno poiché è a pochi passi dall'impianto sci. Le stanze sono ampie e molto eleganti.
Ci ritornerò sicuramente d'estate
e lo consiglio soprattutto alle famiglie

• Ha soggiornato a: dicembre 2012

La ringrazio per l'ottima recensione e spero di accoglierLa ancora a Le Grand Chalet. Courmayeur è bella sia d'inverno che d'estate, l'aspetto quindi per poterLe suggerire le mie passeggiate preferite da cui godere del panorama più bello del mondo, il nostro mitico Monte Bianco. Arrivederci!

Recensito 13 luglio 2013

In occasione del Campionato Nazionale Under16 di Scacchi siamo stati alloggiati una settimana in un comodissimo trilocale al terzo piano da cui si gode una bellissima vista panoramica sul massiccio del Monte Bianco. Prima della partenza avevvamo letto delle lusinghiere recensioni su questa sttruttura, ma all'arrivo siamo stati piacevolmente sorpresi nel vedere che le nostre già alte aspettative erano state superate. Il trilocale è risultato praticamente nuovo grazie a recentissimi lavori di ristrutturazione, l'arredamento curato nei minimi dettagli e la pulizia insuperabile. Siamo molto grati alla signora Marisa per averci trattato con grandissima disponibilità e cortesia, facendoci trascorrere una vacanza piacevolissima che vogliamo senz'altro ripetere e consigliare vivamente a tutti.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2013

La struttura del Forum Sport Center di Courmayeur è stata una location ideale per accogliere questa bella iniziativa sportiva la prima settimana di luglio. Sono felice di sapere che avete trascorso una bella vacanza da noi al Grand Chalet. Courmayeur sarà ancora candidata ad ospitare il campionato giovanile scacchi in futuro, speriamo quindi di accogliervi nuovamente a Le grand Chalet. Arrivederci!
Marisa e staff

Recensito 4 luglio 2013

Ottimo residence, buon posizione rispetto al centro del paese e vicinanza con supermercati e servizi vari. Cortesia e gentilezza dello staff, pulizia giornaliera completa senza assilli di orario . Tutto funzionante e letti comodi , arredamento semplice ma confortevole , posto auto in garage . È per finire il miglior bagnoschiuma mai trovato in albergo in tutta Europa, grandi catene comprese.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia

Gli ottimi prodotti del Dott. Nicola sono preparati utilizzando principi attivi di piante alpine ed erbe officinali; le sue profumazioni alla mela renetta, timo, calendula e stella alpina, diversi dai comuni prodotti in commercio, riscuotono grande apprezzamento e molti ospiti ci chiedono di poterli acquistare. http://www.dottornicola.it/fitocosmetici_di_montagna.html
La ringrazio per la bella recensione con la speranza di accoglierLa ancora a Le Grand Chalet,
Marisa e staff