“Eccellente”

Residence Le Grand Chalet
Classificato al n.2 di 21 B&B in Courmayeur
Recensito 13 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato al gran chalet dopo natale e durante capodanno.
Consigliato a chi ama la montagna d'inverno poiché è a pochi passi dall'impianto sci. Le stanze sono ampie e molto eleganti.
Ci ritornerò sicuramente d'estate
e lo consiglio soprattutto alle famiglie

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2014

La ringrazio per l'ottima recensione e spero di accoglierLa ancora a Le Grand Chalet. Courmayeur è bella sia d'inverno che d'estate, l'aspetto quindi per poterLe suggerire le mie passeggiate preferite da cui godere del panorama più bello del mondo, il nostro mitico Monte Bianco. Arrivederci!

Ci sono recensioni più recenti su Residence Le Grand Chalet
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 13 luglio 2013

In occasione del Campionato Nazionale Under16 di Scacchi siamo stati alloggiati una settimana in un comodissimo trilocale al terzo piano da cui si gode una bellissima vista panoramica sul massiccio del Monte Bianco. Prima della partenza avevvamo letto delle lusinghiere recensioni su questa sttruttura, ma all'arrivo siamo stati piacevolmente sorpresi nel vedere che le nostre già alte aspettative erano state superate. Il trilocale è risultato praticamente nuovo grazie a recentissimi lavori di ristrutturazione, l'arredamento curato nei minimi dettagli e la pulizia insuperabile. Siamo molto grati alla signora Marisa per averci trattato con grandissima disponibilità e cortesia, facendoci trascorrere una vacanza piacevolissima che vogliamo senz'altro ripetere e consigliare vivamente a tutti.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2013

La struttura del Forum Sport Center di Courmayeur è stata una location ideale per accogliere questa bella iniziativa sportiva la prima settimana di luglio. Sono felice di sapere che avete trascorso una bella vacanza da noi al Grand Chalet. Courmayeur sarà ancora candidata ad ospitare il campionato giovanile scacchi in futuro, speriamo quindi di accogliervi nuovamente a Le grand Chalet. Arrivederci!

Recensito 4 luglio 2013

Ottimo residence, buon posizione rispetto al centro del paese e vicinanza con supermercati e servizi vari. Cortesia e gentilezza dello staff, pulizia giornaliera completa senza assilli di orario . Tutto funzionante e letti comodi , arredamento semplice ma confortevole , posto auto in garage . È per finire il miglior bagnoschiuma mai trovato in albergo in tutta Europa, grandi catene comprese.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia

Gli ottimi prodotti del Dott. Nicola sono preparati utilizzando principi attivi di piante alpine ed erbe officinali; le sue profumazioni alla mela renetta, timo, calendula e stella alpina, diversi dai comuni prodotti in commercio, riscuotono grande apprezzamento e molti ospiti ci chiedono di poterli acquistare. http://www.dottornicola.it/fitocosmetici_di_montagna.html
La ringrazio per la bella recensione con la speranza di accoglierLa ancora a Le Grand Chalet,

Recensito 11 aprile 2013

Tengo a segnalare questo splendido Residence a chi ama la montagna in inverno ed in estate.....un posto dove non si vede l'ora di ritornare!!! Un ambiente accogliente, pulito e logisticamente strategico perchè ad un passo dalle piste e dagli impianti ed a 5 minuti di passeggiata dal cuore di Courmayeur.
Un ottimo rapporto qualità/prezzo che in questi periodi fà la differenza......per non parlare poi della gentilezza e della cortesia del personale, hanno sempre un sorriso per tutti e la soluzione a qualsiasi problema ti si presenti.
La Signora Marisa proprietaria del Residence è colei che con la sua grazia e quel suo bel sorriso ti fa sentire a casa tua........non si può non scegliere questo posto lo consiglio a chiunque sia in coppia che in famiglia si sta benissimo....io da quando l'ho scoperto non riesco più ad andare in altro posto e anche quest'estate cercherò di godermi questa bella cittadina ai piedi del Monte Bianco ovvio che alloggerò al Le Gran Chalet!!!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2013

Gentile Roberta,
grazie per la recensione e le belle parole nei mie confronti. Sono felice di sapere che Le Grand Chalet sia diventato il vostro punto di riferimento per le vacanze invernali e lo sarà presto anche per quelle estive. Vi suggerirò i miei trekking preferiti ed i punti panoramici migliori per godere del nostro magnifico Monte Bianco. Cordialissimi saluti da noi tutti e arrivederci a Courmayeur!
Marisa

Recensito 1 aprile 2013

Siamo stati al Grand Chalet la settimana di carnevale.Ottima scelta per posizione,pulizie,camere ampie e confortevoli, e per il comodo centro benessere .Non da meno la gentilezza e la disponibilità del personale.
Un ringraziamento speciale alla Sig.ra Marisa che con tanta pasienza ed ottimi consigli ha saputo accontentare le esigenze di un gruppo di ben quindici persone rendendo la nostra vacanza rilassante e piacevole.
Gruppo Costiera Amalfitana

• Ha soggiornato a: Febbraio 2013 e ha viaggiato con gli amici

Carissime famiglie di Maiori,
è stato un piacere accogliere dei colleghi albergatori e leggere del vostro piacevole soggiorno a Le Grand Chalet. Spero quindi di potervi accogliere ancora da noi l'inverno prossimo. Grazie e arrivederci!

Recensito 31 marzo 2013

Settimana bianca anzi bianchissima perchė la neve non ė davvero mancata in questa bella vacanza a Courmayeur. Residence centralissimo e comodo per raggiungere funivia e zona pedonale a piedi. Gentilezza e disponibilità per informazioni all'arrivo e durante la settimana. Appartamento comodo e ben organizzato, soprattutto pulitissimo con servizio di pulizia ogni giorno. Bello il piccolo centro benessere con jacuzzi, sauna e bagno turco, apprezzato trovare scarponi caldi al mattino grazie allo scalda scarponi del deposito sci. A Courmayeur molte possibilità per i bambini: fun park per i giochi sulla neve e per scivolare con i bob (prestati dal residence), pattinaggio su ghiaccio e le terme di Prė Saint Didier per relax in acqua termale per gli adulti. Prima volta in Valle d'Aosta mi sono trovato molto bene, offerta multi-sport, shopping con bei negozi, buona ristorazione e panorama mozzafiato. Grazie a tutti per l'accoglienza, torneremo presto! Famiglia P.

• Ha soggiornato a: Marzo 2013 e ha viaggiato in coppia

Gentile famiglia P.
Vi ringrazio per aver pubblicato la vostra bella recensione. E' stata un'ottima stagione invernale con tanta neve da inizio a fine stagione. Sono felice di sapere che la vostra vacanza in Valle d'Aosta sia stata piacevole e spero quindi di accogliervi ancora a Le Grand Chalet magari d'estate per scoprire le nostre belle passeggiate ed i rifugi oppure il rafting, la piscina in quota, i castelli e tanto ancora. Arrivederci a Courmayeur!

Recensito 3 febbraio 2013

Abbiamo prenotato una settimana e versato una sontuosa caparra.
Prima della partenza il bambino si è ammalato e pertanto - causa forza maggiore - abbiamo chiesto all'albergo la sostituzione della settimana anche tramite un altra struttura fiduciaria o la restituzione della caparra almeno del 50%.
Mentre la scuola sci si è dimostrata corretta e comprensiva l'albergo dopo avere paventato un rimborso ci ha " sbattuto la porta in faccia" trattenendosi la caparra.
Veramente un comportamento elegante .... di cui si farà menzione all'associazione consumatori.

Ha soggiornato a: Febbraio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 febbraio 2013

Capisco delusione e scontentezza per non aver potuto trascorrere la propria vacanza a causa dell'influenza, sapendo di non poter raggiungere una Courmayeur bellissima con condizioni di innevamento ottime. La caparra è stata trattenuta a titolo di penale a seguito della cancellazione avvenuta un solo giorno prima della data di arrivo. Le Grand Chalet ha moltissime buone ragioni per essere la meta delle vostre prossime vacanze.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Courmayeur
Au Coeur des Neiges
Hotel Les Jumeaux Courmayeur
Hotel Les Jumeaux Courmayeur
N. 36 di 42 a Courmayeur
Villa Novecento Romantic Hotel

Conosci Residence Le Grand Chalet? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Le Grand Chalet

Indirizzo: Strada Regionale 55, 11013 Courmayeur, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Courmayeur
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 21 B&B in Courmayeur
Fascia prezzo: 88 € - 285 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Le Grand Chalet 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Le Grand Chalet. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Le Grand Chalet Courmayeur
Residence Le Grand Chalet Hotel Courmayeur