“ottimo da consigliare”

Residence Le Grand Chalet
Classificato al n.2 di 21 B&B in Courmayeur
Recensito 1 aprile 2013

Siamo stati al Grand Chalet la settimana di carnevale.Ottima scelta per posizione,pulizie,camere ampie e confortevoli, e per il comodo centro benessere .Non da meno la gentilezza e la disponibilità del personale.
Un ringraziamento speciale alla Sig.ra Marisa che con tanta pasienza ed ottimi consigli ha saputo accontentare le esigenze di un gruppo di ben quindici persone rendendo la nostra vacanza rilassante e piacevole.
Gruppo Costiera Amalfitana

• Ha soggiornato a: Febbraio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2013

Carissime famiglie di Maiori,
è stato un piacere accogliere dei colleghi albergatori e leggere del vostro piacevole soggiorno a Le Grand Chalet. Spero quindi di potervi accogliere ancora da noi l'inverno prossimo. Grazie e arrivederci!
Marisa e staff

Ci sono recensioni più recenti su Residence Le Grand Chalet
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 31 marzo 2013

Settimana bianca anzi bianchissima perchė la neve non ė davvero mancata in questa bella vacanza a Courmayeur. Residence centralissimo e comodo per raggiungere funivia e zona pedonale a piedi. Gentilezza e disponibilità per informazioni all'arrivo e durante la settimana. Appartamento comodo e ben organizzato, soprattutto pulitissimo con servizio di pulizia ogni giorno. Bello il piccolo centro benessere con jacuzzi, sauna e bagno turco, apprezzato trovare scarponi caldi al mattino grazie allo scalda scarponi del deposito sci. A Courmayeur molte possibilità per i bambini: fun park per i giochi sulla neve e per scivolare con i bob (prestati dal residence), pattinaggio su ghiaccio e le terme di Prė Saint Didier per relax in acqua termale per gli adulti. Prima volta in Valle d'Aosta mi sono trovato molto bene, offerta multi-sport, shopping con bei negozi, buona ristorazione e panorama mozzafiato. Grazie a tutti per l'accoglienza, torneremo presto! Famiglia P.

• Ha soggiornato a: Marzo 2013 e ha viaggiato in coppia

Gentile famiglia P.
Vi ringrazio per aver pubblicato la vostra bella recensione. E' stata un'ottima stagione invernale con tanta neve da inizio a fine stagione. Sono felice di sapere che la vostra vacanza in Valle d'Aosta sia stata piacevole e spero quindi di accogliervi ancora a Le Grand Chalet magari d'estate per scoprire le nostre belle passeggiate ed i rifugi oppure il rafting, la piscina in quota, i castelli e tanto ancora. Arrivederci a Courmayeur!

Recensito 3 febbraio 2013

Abbiamo prenotato una settimana e versato una sontuosa caparra.
Prima della partenza il bambino si è ammalato e pertanto - causa forza maggiore - abbiamo chiesto all'albergo la sostituzione della settimana anche tramite un altra struttura fiduciaria o la restituzione della caparra almeno del 50%.
Mentre la scuola sci si è dimostrata corretta e comprensiva l'albergo dopo avere paventato un rimborso ci ha " sbattuto la porta in faccia" trattenendosi la caparra.
Veramente un comportamento elegante .... di cui si farà menzione all'associazione consumatori.

Ha soggiornato a: Febbraio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 febbraio 2013

Capisco delusione e scontentezza per non aver potuto trascorrere la propria vacanza a causa dell'influenza, sapendo di non poter raggiungere una Courmayeur bellissima con condizioni di innevamento ottime. La caparra è stata trattenuta a titolo di penale a seguito della cancellazione avvenuta un solo giorno prima della data di arrivo. Le Grand Chalet ha moltissime buone ragioni per essere la meta delle vostre prossime vacanze.

Recensito 21 gennaio 2013

Siamo stati a Le Grand Chalet la settimana di Capodanno. Due adulti e due bambini, tutti sciatori. Il Residence offre tutti i confort è molto pulito e la Signora Marisa e i suoi collaboratori sono di una gentilezza rara da trovare. La posizione è ottima sia per una passeggiata dopo lo sci che per raggiungere la funivia per andare a sciare. La scuola sci è di fianco al Residence e facilmente raggiungibili a piedi anche i negozi per la spesa.
La macchina è rimasta nel parcheggio del residence tutta la settimana.
Ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 gennaio 2013

Gentile Signora,
La ringrazio per la recensione e le belle parole nei mie confronti. E' sempre un piacere poter dare il mio contributo ed i giusti suggerimenti per organizzare al meglio la vacanza a Courmayeur. Spero di accoglierLa ancora a Le grand Chalet, cordialissimi saluti. Marisa

Recensito 13 gennaio 2013

Abbiamo scelto questo residence in base ai giudizi letti su tripadvisor e siamo rimasti contenti. Ottimo per famiglie, anche con neonati ( la nostra piccola aveva circa 3 mesi). La posizione è molto buona, vicina alla zona pedonale di Courmayeur, servita da supermercati, bar, ristoranti... Dotato di parcheggio privato , a pagamento, ma data la bassa stagione ci hanno fatto parcheggiare gratis. Personale molto gentile e disponibile. La pulizia era giornaliera e soddisfacente. Noi abbiamo scelto un trilocale nel quale in 4 eravamo comodi, qualche dubbio riguardo alla massima capienza prevista (6 persone un pò strettine a mio parere). Lo consiglio a chi ha dei bambini, anche piccoli.

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
La ringrazio per aver lasciato il Suo commento. Spesso i nostri ospiti sono famiglie con bambini piccoli e la nostra struttura offre il calore di una casa insieme ai servizi alberghieri di pulizia quotidiana (unico residence di Courmayeur a offrire questo servizio), biancheria, centro benessere, connessione internet senza limiti gratuita. Speriamo di averLa ancora nostro ospiti in futuro. Cordialissimi saluti da parte mia e di tutto lo staff. Marisa

Recensito 10 dicembre 2012

Il residence è molto carino, in posizione ottima per una passeggiata in centro a Courmayer e con il personale sempre gentile e disponibile. Il nostro monolocale era ampio, pulito e ben attrezzato.
Altra nota positiva il garage al coperto visto che a courmayeur tutti i parcheggi al'esterno sono comunque a pagamento. C'è anche un centro benessere che per quanto piccolo è un servizio aggiuntivo di tutto rispetto. Sicuramente ritorneremo

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 dicembre 2012

Egregio Sig. Andrwe, La ringrazio per aver lasciato il Suo commento sulla nostra struttura. Sono felice di sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno e mi auguro di ospitarLa ancora a Le Grand Chalet in futuro. Cordialissimi saluti da parte mia e di tutto lo staff. Marisa

Recensito 29 settembre 2012

Ho passato due settimane in agosto in questo residence che consiglio a tutti. Posizione ottima, a 200 metri dalla zona pedonale di Courmayeur, vicino a supermercati , bar, ristoranti, negozi e fermata dell'autobus. Il mio appartamento era un ampio bilocale arredato in stile chalet, angolo cottura attrezzato di tutto compreso bollitore dell'acqua elettrico, connessione internet gratuita, due televisori , uno in camera, uno in soggiorno, pulizia giornaliera con cambio di asciugamani, balconcino con bella vista sulle montagne , comodissimo parcheggio sotterraneo (a pagamento). Personale gentile e disponibile.
Un'esperienza del tutto positiva.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2012

Gentile Marialuisa, La ringrazio per la bella recensione, sono felice di sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno. Spero di accoglierLa ancora a Le Grand Chalet. Cordialissimi saluti da parte di noi tutti.
Marisa e staff

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Courmayeur
Au Coeur des Neiges
Hotel Les Jumeaux Courmayeur
Hotel Les Jumeaux Courmayeur
N. 36 di 42 a Courmayeur
Villa Novecento Romantic Hotel

Conosci Residence Le Grand Chalet? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Le Grand Chalet

Indirizzo: Strada Regionale 55, 11013 Courmayeur, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Courmayeur
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 21 B&B in Courmayeur
Fascia prezzo: 88 € - 285 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Le Grand Chalet 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Le Grand Chalet. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Le Grand Chalet Courmayeur
Residence Le Grand Chalet Hotel Courmayeur