162 USD
Hotwire.com
  • Parch. gratis
Hotel Astoria(Courmayeur)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

277 USD
250 USD
  • Colazione inclusa
121 USD
  • Colazione inclusa
160 USD
225 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 263 USD a notte.

183 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 205 USD a notte.

Hotel Svizzero(Courmayeur)
216 USD
  • Parch. gratis
Locanda Belvedere(Courmayeur)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
285 USD
Recensito 3 febbraio 2013

Abbiamo prenotato una settimana e versato una sontuosa caparra.
Prima della partenza il bambino si è ammalato e pertanto - causa forza maggiore - abbiamo chiesto all'albergo la sostituzione della settimana anche tramite un altra struttura fiduciaria o la restituzione della caparra almeno del 50%.
Mentre la scuola sci si è dimostrata corretta e comprensiva l'albergo dopo avere paventato un rimborso ci ha " sbattuto la porta in faccia" trattenendosi la caparra.
Veramente un comportamento elegante .... di cui si farà menzione all'associazione consumatori.

Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 febbraio 2013

Capisco delusione e scontentezza per non aver potuto trascorrere la propria vacanza a causa dell'influenza, sapendo di non poter raggiungere una Courmayeur bellissima con condizioni di innevamento ottime. La caparra è stata trattenuta a titolo di penale a seguito della cancellazione avvenuta un solo giorno prima della data di arrivo. Le Grand Chalet ha moltissime buone ragioni per essere la meta delle vostre prossime vacanze.

Recensito 21 gennaio 2013

Siamo stati a Le Grand Chalet la settimana di Capodanno. Due adulti e due bambini, tutti sciatori. Il Residence offre tutti i confort è molto pulito e la Signora Marisa e i suoi collaboratori sono di una gentilezza rara da trovare. La posizione è ottima sia per una passeggiata dopo lo sci che per raggiungere la funivia per andare a sciare. La scuola sci è di fianco al Residence e facilmente raggiungibili a piedi anche i negozi per la spesa.
La macchina è rimasta nel parcheggio del residence tutta la settimana.
Ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 gennaio 2013

Gentile Signora,
La ringrazio per la recensione e le belle parole nei mie confronti. E' sempre un piacere poter dare il mio contributo ed i giusti suggerimenti per organizzare al meglio la vacanza a Courmayeur. Spero di accoglierLa ancora a Le grand Chalet, cordialissimi saluti. Marisa

Recensito 13 gennaio 2013

Abbiamo scelto questo residence in base ai giudizi letti su tripadvisor e siamo rimasti contenti. Ottimo per famiglie, anche con neonati ( la nostra piccola aveva circa 3 mesi). La posizione è molto buona, vicina alla zona pedonale di Courmayeur, servita da supermercati, bar, ristoranti... Dotato di parcheggio privato , a pagamento, ma data la bassa stagione ci hanno fatto parcheggiare gratis. Personale molto gentile e disponibile. La pulizia era giornaliera e soddisfacente. Noi abbiamo scelto un trilocale nel quale in 4 eravamo comodi, qualche dubbio riguardo alla massima capienza prevista (6 persone un pò strettine a mio parere). Lo consiglio a chi ha dei bambini, anche piccoli.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
La ringrazio per aver lasciato il Suo commento. Spesso i nostri ospiti sono famiglie con bambini piccoli e la nostra struttura offre il calore di una casa insieme ai servizi alberghieri di pulizia quotidiana (unico residence di Courmayeur a offrire questo servizio), biancheria, centro benessere, connessione internet senza limiti gratuita. Speriamo di averLa ancora nostro ospiti in futuro. Cordialissimi saluti da parte mia e di tutto lo staff. Marisa

Recensito 10 dicembre 2012

Il residence è molto carino, in posizione ottima per una passeggiata in centro a Courmayer e con il personale sempre gentile e disponibile. Il nostro monolocale era ampio, pulito e ben attrezzato.
Altra nota positiva il garage al coperto visto che a courmayeur tutti i parcheggi al'esterno sono comunque a pagamento. C'è anche un centro benessere che per quanto piccolo è un servizio aggiuntivo di tutto rispetto. Sicuramente ritorneremo

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 dicembre 2012

Egregio Sig. Andrwe, La ringrazio per aver lasciato il Suo commento sulla nostra struttura. Sono felice di sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno e mi auguro di ospitarLa ancora a Le Grand Chalet in futuro. Cordialissimi saluti da parte mia e di tutto lo staff. Marisa

Recensito 29 settembre 2012

Ho passato due settimane in agosto in questo residence che consiglio a tutti. Posizione ottima, a 200 metri dalla zona pedonale di Courmayeur, vicino a supermercati , bar, ristoranti, negozi e fermata dell'autobus. Il mio appartamento era un ampio bilocale arredato in stile chalet, angolo cottura attrezzato di tutto compreso bollitore dell'acqua elettrico, connessione internet gratuita, due televisori , uno in camera, uno in soggiorno, pulizia giornaliera con cambio di asciugamani, balconcino con bella vista sulle montagne , comodissimo parcheggio sotterraneo (a pagamento). Personale gentile e disponibile.
Un'esperienza del tutto positiva.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2012

Gentile Marialuisa, La ringrazio per la bella recensione, sono felice di sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno. Spero di accoglierLa ancora a Le Grand Chalet. Cordialissimi saluti da parte di noi tutti.
Marisa e staff