183 USD
256 USD
  • Piscina
348 USD
  • Parch. gratis
Hotel Astoria(Courmayeur)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
310 USD
199 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 221 USD a notte.

158 USD
131 USD
Hotel Berthod(Courmayeur)
144 USD
140 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Locanda Belvedere(Courmayeur)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
102 USD
Priceline
Recensito 13 gennaio 2013

Abbiamo scelto questo residence in base ai giudizi letti su tripadvisor e siamo rimasti contenti. Ottimo per famiglie, anche con neonati ( la nostra piccola aveva circa 3 mesi). La posizione è molto buona, vicina alla zona pedonale di Courmayeur, servita da supermercati, bar, ristoranti... Dotato di parcheggio privato , a pagamento, ma data la bassa stagione ci hanno fatto parcheggiare gratis. Personale molto gentile e disponibile. La pulizia era giornaliera e soddisfacente. Noi abbiamo scelto un trilocale nel quale in 4 eravamo comodi, qualche dubbio riguardo alla massima capienza prevista (6 persone un pò strettine a mio parere). Lo consiglio a chi ha dei bambini, anche piccoli.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 gennaio 2013

Gentile Ospite,
La ringrazio per aver lasciato il Suo commento. Spesso i nostri ospiti sono famiglie con bambini piccoli e la nostra struttura offre il calore di una casa insieme ai servizi alberghieri di pulizia quotidiana (unico residence di Courmayeur a offrire questo servizio), biancheria, centro benessere, connessione internet senza limiti gratuita. Speriamo di averLa ancora nostro ospiti in futuro. Cordialissimi saluti da parte mia e di tutto lo staff. Marisa

Recensito 10 dicembre 2012

Il residence è molto carino, in posizione ottima per una passeggiata in centro a Courmayer e con il personale sempre gentile e disponibile. Il nostro monolocale era ampio, pulito e ben attrezzato.
Altra nota positiva il garage al coperto visto che a courmayeur tutti i parcheggi al'esterno sono comunque a pagamento. C'è anche un centro benessere che per quanto piccolo è un servizio aggiuntivo di tutto rispetto. Sicuramente ritorneremo

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 dicembre 2012

Egregio Sig. Andrwe, La ringrazio per aver lasciato il Suo commento sulla nostra struttura. Sono felice di sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno e mi auguro di ospitarLa ancora a Le Grand Chalet in futuro. Cordialissimi saluti da parte mia e di tutto lo staff. Marisa

Recensito 29 settembre 2012

Ho passato due settimane in agosto in questo residence che consiglio a tutti. Posizione ottima, a 200 metri dalla zona pedonale di Courmayeur, vicino a supermercati , bar, ristoranti, negozi e fermata dell'autobus. Il mio appartamento era un ampio bilocale arredato in stile chalet, angolo cottura attrezzato di tutto compreso bollitore dell'acqua elettrico, connessione internet gratuita, due televisori , uno in camera, uno in soggiorno, pulizia giornaliera con cambio di asciugamani, balconcino con bella vista sulle montagne , comodissimo parcheggio sotterraneo (a pagamento). Personale gentile e disponibile.
Un'esperienza del tutto positiva.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2012

Gentile Marialuisa, La ringrazio per la bella recensione, sono felice di sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno. Spero di accoglierLa ancora a Le Grand Chalet. Cordialissimi saluti da parte di noi tutti.
Marisa e staff

Recensito 19 settembre 2012

Ho soggiornato al Residence Le Grand Chalet nel mese di Luglio 2012, nell'ambito di uno stage intensivo di pattinaggio artistico. La nostra società ha scelto la location e...non poteva azzeccare sistemazione migliore! Il residence è piuttosto grande con molteplici stanze su piu' piani, ma conserva -soprattutto negli spazi comuni al piano terra- un'atmosfera calda e accogliente, ricca del calore tipico dell'ambiente valdostano e della sua gente. La nostra stanza/appartamento divisa su due piani era ampia, ariosa, ben arredata e con una cucina dotata di tutti i confort (forno a microonde compreso). A completare il tutto, due balconi -uno su ogni piano- ampi e soleggiati, affacciati sulla strada principale. I locali erano puliti e curati. Unico neo: i materassi, non proprio comodissimi.
Il residence è in una zona centrale, ma tranquilla, molto vicina all'area pedonale e circondata da zone di parcheggio libere. Un supermarket ben rifornito dista pochi minuti a piedi.
Da non mancare: una puntatina al Centro Benessere con zona massaggi e vasca idromassaggio calda, ideale per sciogliere i muscoli dopo una giornata impegnativa di allenamento. I prezzi sono del tutto accessibili.
E ancora: il bar al piano terra, in collegamento diretto con il Residence, offre un ambiente ideale per una chiacchierata serale o per una buona colazione mattutina!
Consiglio vivamente questo Residence!

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Kathleen, grazie per aver lasciato una recensione. A luglio le nostre giovani ospiti pattinatrici frequentano Courmayeur per uno stage e sono impegnatissimi tra lezioni di pattinaggio su ghiaccio, ginnastica e danza; al ritorno da tante attività sportive trovano quindi uno spazio di relax nella vasca idromassaggio del nostro centro benessere. Il Forum Sport Center di Courmayeur ha una bellissima pista di pattinaggio e nel mese di luglio è una struttura molto vivace perchè ospita inoltre i corsi di tennis, arrampicata, ginnastica ed è anche dotato di una rampa di skateboard. Cordialissimi saluti a tutto il PATdi Torino e arrivederci all'anno prossimo!

Recensito 14 settembre 2012

Sono stata ospite del Residence Le Grand Chalet l’anno dell’apertura e avevo trovato la struttura molto, molto bella.
Quest’anno ho avuto l’occasione di tornare nel mese di luglio e non ho potuto fare a meno di notare che tutto era esattamente perfetto come appena aperto.
Mi sono seduta nell’appartamento con le pareti sempre perfettamente bianche, l’acciaio della cucina lucido come fosse nuovo, i bagni perfetti, senza il minimo alone, i mobili con il legno curato, la biancheria sempre candida ed ho considerato che anche quest’anno non avevano deluso le mie aspettative.
Non ho potuto fare a meno di notare inoltre il certificato di eccellenza da parte di Tripadvisor: meritatissimo! Non mi dilungo oltre, spero di essere riuscita a rendere l’idea di quanto si stia bene in un posto così curato e di quanto ci si stupisca, facendo il paragone con altre strutture. Grazie a Marisa e a tutto lo staff e arriverderci!

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2012

La ringrazio per aver lasciato un commento e per i bei complimenti nei nostri confronti. Il nostro scopo è quello di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri ospiti e farli sentire come se fossero a casa... ma pur sempre in vacanza! Condividerò le Sue osservazioni con le nostre preziose collaboratrici che hanno permesso alla nostra struttura di ottenere il certificato di eccellenza 2012, importante riconoscimento di Tripadvisor. Sono felice di sapere che il Suo soggiorno è stato piacevole e spero di averLa nuovamente a Le Grand Chalet in futuro. Cordialissimi saluti, Marisa