162 USD
Hotwire.com
  • Parch. gratis
Hotel Astoria(Courmayeur)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

277 USD
250 USD
  • Colazione inclusa
121 USD
  • Colazione inclusa
160 USD
225 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 263 USD a notte.

183 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 205 USD a notte.

Hotel Svizzero(Courmayeur)
216 USD
  • Parch. gratis
Locanda Belvedere(Courmayeur)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
285 USD
Recensito 29 settembre 2012

Ho passato due settimane in agosto in questo residence che consiglio a tutti. Posizione ottima, a 200 metri dalla zona pedonale di Courmayeur, vicino a supermercati , bar, ristoranti, negozi e fermata dell'autobus. Il mio appartamento era un ampio bilocale arredato in stile chalet, angolo cottura attrezzato di tutto compreso bollitore dell'acqua elettrico, connessione internet gratuita, due televisori , uno in camera, uno in soggiorno, pulizia giornaliera con cambio di asciugamani, balconcino con bella vista sulle montagne , comodissimo parcheggio sotterraneo (a pagamento). Personale gentile e disponibile.
Un'esperienza del tutto positiva.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2012

Gentile Marialuisa, La ringrazio per la bella recensione, sono felice di sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno. Spero di accoglierLa ancora a Le Grand Chalet. Cordialissimi saluti da parte di noi tutti.
Marisa e staff

Recensito 19 settembre 2012

Ho soggiornato al Residence Le Grand Chalet nel mese di Luglio 2012, nell'ambito di uno stage intensivo di pattinaggio artistico. La nostra società ha scelto la location e...non poteva azzeccare sistemazione migliore! Il residence è piuttosto grande con molteplici stanze su piu' piani, ma conserva -soprattutto negli spazi comuni al piano terra- un'atmosfera calda e accogliente, ricca del calore tipico dell'ambiente valdostano e della sua gente. La nostra stanza/appartamento divisa su due piani era ampia, ariosa, ben arredata e con una cucina dotata di tutti i confort (forno a microonde compreso). A completare il tutto, due balconi -uno su ogni piano- ampi e soleggiati, affacciati sulla strada principale. I locali erano puliti e curati. Unico neo: i materassi, non proprio comodissimi.
Il residence è in una zona centrale, ma tranquilla, molto vicina all'area pedonale e circondata da zone di parcheggio libere. Un supermarket ben rifornito dista pochi minuti a piedi.
Da non mancare: una puntatina al Centro Benessere con zona massaggi e vasca idromassaggio calda, ideale per sciogliere i muscoli dopo una giornata impegnativa di allenamento. I prezzi sono del tutto accessibili.
E ancora: il bar al piano terra, in collegamento diretto con il Residence, offre un ambiente ideale per una chiacchierata serale o per una buona colazione mattutina!
Consiglio vivamente questo Residence!

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Kathleen, grazie per aver lasciato una recensione. A luglio le nostre giovani ospiti pattinatrici frequentano Courmayeur per uno stage e sono impegnatissimi tra lezioni di pattinaggio su ghiaccio, ginnastica e danza; al ritorno da tante attività sportive trovano quindi uno spazio di relax nella vasca idromassaggio del nostro centro benessere. Il Forum Sport Center di Courmayeur ha una bellissima pista di pattinaggio e nel mese di luglio è una struttura molto vivace perchè ospita inoltre i corsi di tennis, arrampicata, ginnastica ed è anche dotato di una rampa di skateboard. Cordialissimi saluti a tutto il PATdi Torino e arrivederci all'anno prossimo!

Recensito 14 settembre 2012

Sono stata ospite del Residence Le Grand Chalet l’anno dell’apertura e avevo trovato la struttura molto, molto bella.
Quest’anno ho avuto l’occasione di tornare nel mese di luglio e non ho potuto fare a meno di notare che tutto era esattamente perfetto come appena aperto.
Mi sono seduta nell’appartamento con le pareti sempre perfettamente bianche, l’acciaio della cucina lucido come fosse nuovo, i bagni perfetti, senza il minimo alone, i mobili con il legno curato, la biancheria sempre candida ed ho considerato che anche quest’anno non avevano deluso le mie aspettative.
Non ho potuto fare a meno di notare inoltre il certificato di eccellenza da parte di Tripadvisor: meritatissimo! Non mi dilungo oltre, spero di essere riuscita a rendere l’idea di quanto si stia bene in un posto così curato e di quanto ci si stupisca, facendo il paragone con altre strutture. Grazie a Marisa e a tutto lo staff e arriverderci!

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2012

La ringrazio per aver lasciato un commento e per i bei complimenti nei nostri confronti. Il nostro scopo è quello di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri ospiti e farli sentire come se fossero a casa... ma pur sempre in vacanza! Condividerò le Sue osservazioni con le nostre preziose collaboratrici che hanno permesso alla nostra struttura di ottenere il certificato di eccellenza 2012, importante riconoscimento di Tripadvisor. Sono felice di sapere che il Suo soggiorno è stato piacevole e spero di averLa nuovamente a Le Grand Chalet in futuro. Cordialissimi saluti, Marisa

Recensito 30 agosto 2012

Per il secondo anno consecutivo abbiamo scelto questo residence per vari motivi.
Personale squisito, gentile e sempre disponibile, comodità per la vicinanza col centro, appartamenti spaziosi ed accoglienti, e pulizia meticolosa e quotidiana. Ad Agosto Courmayeur offre tantissimo, soprattutto per i bimbi e quest'anno, ci hanno seguito anche una coppia di amici con un bimbo di pochi mesi. La soddisfazione per questa vacanza piena di attività fisica ed aria pulita è stata massima, da parte di tutti e 6.... Rudy, Francesca, Valentina, Robi, Silvia e Giulietto.
Opzione per il prossimo anno!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2012

Ringrazio di cuore per il commento, per aver scelto il nostro residence per la seconda volta lasciando già un'opzione per l'anno prossimo. Durante l'estate ci sono innumerevoli possibilità per i bambini, dal 2009 l'amministrazione comunale insieme al Museo di scienze naturali, il giardino botanico Saussurea e la biblioteca organizza atelier formativi, giochi, attività alpinistiche e animazioni per i bambini di ogni età. Le attvità sportive praticabili sono molte al Fun Park (gonfiabili, tappeti elastici),con l' Aspert (sport per tutti e gite), Velo club Courmayeur (percorsi in bici accompagnati da istruttori), club des sports in Val Ferret (mini scooter, salti e rimbalzi ai piedi del Monte Bianco), montain bike, arrampicata con le guide alpine, piscina in quota e al Forum Sport Center pattinaggio su ghiaccio, tennis e Volley camp. Ci sono inotre due bellissimi parchi giochi per bambini al Verrand e al parco Bollino dove quest'estate la piramide di corde e la carrucola hanno riscosso grande successo. Arriverderci a Le Grand Chalet!

Recensito 26 agosto 2012

E' stata una vacanza indimenticabile quella trascorsa a Courmayeur al Residence Le Grand Chalet: una bellissima struttura a pochi passi dal centro, comoda e silenziosa, un ambiente accogliente che ti fa sentire lo stesso calore di casa mentre sei in ferie grazie all'attenta cura per gli ospiti, seguiti con discrezione e costanza da Marisa, perfetta padrona di casa e dal suo staff. Il Residende è anche in posizione strategica rispetto alle due valli Ferret e Veny che offrono la possibilità di effettuare diverse gite ai rifugi in quota e vivere la montagna dopo averla potuta ammirare dal balcone dell'appartamento, che per noi è stato un vero belvedere sul massiccio del Bianco. L'appartamento è dotato di tutti i comfort, la pulizia è impeccabile, il centro benessere è la pausa ideale per ricaricarsi dai trekking in valle. Grazie alla signora Marisa per l'accoglienza e la cordialità che fanno del Grand Chalet un punto di riferimento per trascorrere una vacanza indimenticabile a Courmayeur.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2012

Gentile famiglia A.
sono felice di sapere che avete trascorso una bella vacanza a Courmayeur. Prometto di scoprire nuovi percorsi in montagna in modo da poterveli suggerire e forse fare una gita insieme, se mi alleno un po'. Sarà un piacere accogliervi ancora a Le Grand Chalet, Cordialissimi saluti e grazie per la bella recensione. Marisa