277 USD
250 USD
  • Colazione inclusa
225 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 263 USD a notte.

195 USD
183 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 205 USD a notte.

162 USD
137 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 175 USD a notte.

Hotel Astoria(Courmayeur)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
77 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

160 USD
155 USD
Hotel Svizzero(Courmayeur)
310 USD
199 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 221 USD a notte.

158 USD
119 USD
  • Colazione inclusa
411 USD
277 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Locanda Belvedere(Courmayeur)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
103 USD
Priceline
Recensito 23 agosto 2012

Esperienza di Residence già vissuta lo scorso anno e ripetuta con soddisfazione. Il residence gode di un'ottima posizione, vicinissimo all'isola pedonale e di una splendida vista sui monti. Particolare ringraziamento meritano la titolare, sig.ra Marisa e la sua collaboratrice per la gentilezza e la premura a soddisfare gli ospiti. Completo l'arredo, ottimo il servizio di pulizia ed una chicca il "Centro Benessere", ideale dopo le passeggiate. Unico neo: il caldo (purtroppo quest'anno fastidioso anche in montagna ed in particolare nella stanza) e il bar sottostante (per la mia unità situata al primo piano ed affacciata sulla via) piuttosto rumoroso fino all'orario di chiusura (fortunatamente alle 22) che impedisce di ascoltare il televisore a finestre aperte.
Per il resto solo note positive. Ritorneremo.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2012

La ringrazio per aver lasciato un commento sulla nostra struttura e per le belle parole nei nostri confronti. Vi aspettiamo l'anno prossimo! Cordialissimi saluti da noi tutti, Marisa

Recensito 18 agosto 2012

Premetto: estate molto calda.
Premetto anche: vacanza con bambino di un mese per prendere un po' di fresco.
In stanza 27 gradi costanti nonostante le finestre aperte, segnalato immediatamente il problema alla proprietà non ci viene offerta alcuna soluzione (condizionatore, ventilatore, etc.? Nulla) e ci viene risposto "non é mica colpa nostra se fa caldo a Courmayeur".
Affaccio della camera sulla strada, molto trafficata ad agosto (inquinamento e rumori forti), dilemma: come facciamo a tenere le finestre aperte visti tali disagi?!?
Al sesto giorno, alla inevitabile decisione di lasciare la struttura con due giorni di anticipo ci viene prima detto che la situazione delle altre stanze è analoga e che avendo prenotato su Booking.com avremmo dovuto comunque pagare le due notti rimaste......mah. Dopo aver segnalato la cosa a Booking.com che immediatamente segnalava il malcontento alla proprietà, ci veniva proposto di cambiare alloggio che "magicamente" sembrava essere più fresco del nostro; avendo oramai fatto i bagagli e visto l'approccio affatto collaborativo sino a quel momento dimostrato decidevamo di lasciare comunque la struttura e al legittimo rifiuto di pagare le due notti rimaste (e pur non avendo sollevato alcuna eccezione sui giorni precedenti!) non veniva dimostrata (nuovamente) alcuna collaborazione da parte della proprietà.
La vicenda si concludeva con una notte a nostro carico e una a carico della struttura (proposta avanzata da me) a condizione (per richiesta della proprietà) di non scrivere una recensione non vera sulla struttura: impegno rispettato, quanto sopra è tutto vero!!! Tutto bene.....sì, fino a quando non c'è qualche problema.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2012

Un’estate calda come non se ne vedevano da anni, così calda da costare un “pessimo” a Le Grand Chalet sebbene il meteo sia un elemento al di fuori della portata dell’albergatore (0 termico a 4000 metri). La mia versione dei fatti:

1) accolgo personalmente il Sig. V. ed è contento dell’appartamento;
2) il giorno successivo mi informo su come hanno trascorso la notte, è la loro prima vacanza con bebé: “Tutto bene, abbiamo dormito benissimo”;
3) i giorni successivi tra una chiacchierata e l’altra io dico: “fa caldo anche qui”, risposta: “niente in confronto ai 35° di Torino!”;
4) non riesco a soddisfare la richiesta di un ventilatore e condizionatore, è un oggetto che nelle nostre case di montagna non esiste;
5) dopo 7 giorni di soggiorno il cambio di appartamento non li convince a ultimare gli ultimi due giorni di vacanza.

Invito i viaggiatori di Tripadvisor a scegliere la nostra struttura per vivere una vacanza all’insegna della nostra ospitalità.

Recensito 12 agosto 2012

Un soggiorno perfetto grazie alla supervisione della signora Marisa che con discrezione cerca di rendere la permanenza nella struttura il piu' piacevole possibile. Ottima la pulizia, la tranquillità degli appartamenti e la cordialità di tutto il personale. Punto di forza per le nostre vacanze a Courmayeur nei prossimi anni. Appartamenti ampi e ben accessoriati.

Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2012

Egregio Sig. D,
La ringrazio per la recensione e per aver già prenotato il prossimo soggiorno a Le Grand Chalet. Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente le preziosissime collaboratrici che ci hanno permesso di ricevere il certificato di eccellenza da parte di Tripadvisor: Alice, Carla, Lilly, Teresa, Giovanna e Ilaria.

Recensito 8 agosto 2012

A giugno di quest'anno, per la seconda volta, ho trascorso una settimana nel Residence Le Grand Chalet. Come l'anno scorso, il giudizio è assolutamene positivo. La struttura e l'accoglienza sono ottime. L'appartamento, ampio, luminoso e pulito, ha una dotazione completa e di qualità. Un eccellente modo per vivere una bella vacanza a Courmayeur

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2012

Egregio Sig. Roberto,
un sincero grazie per le belle parole e per la fedeltà. L'aspettiamo nuovamente con grande piacere. Cordialissimi saluti da parte mia e di tutto lo staff.

Recensito 7 agosto 2012

Simao stati per un weekend lungo, ho 3 figli tutti molto piccoli e devo dire che la struttura è ottima per le famiglie ,pulita, posizione molto vicina al centro il prezzo molto interesante. complimenti da tornarci sicuramente anche d'inverno

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Egregio Sig. Michele,
La ringrazio per aver lasciato un commento sulla nostra struttura. L'aspettiamo quest'inverno! Cordialissimi saluti da noi tutti, Marisa e staff