207 USD
256 USD
  • Piscina
348 USD
  • Parch. gratis
Locanda Belvedere(Courmayeur)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
102 USD
  • Parch. gratis
Hotel Astoria(Courmayeur)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
132 USD
171 USD
166 USD
Hotel Svizzero(Courmayeur)
310 USD
199 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 221 USD a notte.

158 USD
131 USD
Hotels.com
Hotel Berthod(Courmayeur)
144 USD
140 USD
Orbitz.com
Recensito 18 agosto 2012

Premetto: estate molto calda.
Premetto anche: vacanza con bambino di un mese per prendere un po' di fresco.
In stanza 27 gradi costanti nonostante le finestre aperte, segnalato immediatamente il problema alla proprietà non ci viene offerta alcuna soluzione (condizionatore, ventilatore, etc.? Nulla) e ci viene risposto "non é mica colpa nostra se fa caldo a Courmayeur".
Affaccio della camera sulla strada, molto trafficata ad agosto (inquinamento e rumori forti), dilemma: come facciamo a tenere le finestre aperte visti tali disagi?!?
Al sesto giorno, alla inevitabile decisione di lasciare la struttura con due giorni di anticipo ci viene prima detto che la situazione delle altre stanze è analoga e che avendo prenotato su Booking.com avremmo dovuto comunque pagare le due notti rimaste......mah. Dopo aver segnalato la cosa a Booking.com che immediatamente segnalava il malcontento alla proprietà, ci veniva proposto di cambiare alloggio che "magicamente" sembrava essere più fresco del nostro; avendo oramai fatto i bagagli e visto l'approccio affatto collaborativo sino a quel momento dimostrato decidevamo di lasciare comunque la struttura e al legittimo rifiuto di pagare le due notti rimaste (e pur non avendo sollevato alcuna eccezione sui giorni precedenti!) non veniva dimostrata (nuovamente) alcuna collaborazione da parte della proprietà.
La vicenda si concludeva con una notte a nostro carico e una a carico della struttura (proposta avanzata da me) a condizione (per richiesta della proprietà) di non scrivere una recensione non vera sulla struttura: impegno rispettato, quanto sopra è tutto vero!!! Tutto bene.....sì, fino a quando non c'è qualche problema.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2012

Un’estate calda come non se ne vedevano da anni, così calda da costare un “pessimo” a Le Grand Chalet sebbene il meteo sia un elemento al di fuori della portata dell’albergatore (0 termico a 4000 metri). La mia versione dei fatti:

1) accolgo personalmente il Sig. V. ed è contento dell’appartamento;
2) il giorno successivo mi informo su come hanno trascorso la notte, è la loro prima vacanza con bebé: “Tutto bene, abbiamo dormito benissimo”;
3) i giorni successivi tra una chiacchierata e l’altra io dico: “fa caldo anche qui”, risposta: “niente in confronto ai 35° di Torino!”;
4) non riesco a soddisfare la richiesta di un ventilatore e condizionatore, è un oggetto che nelle nostre case di montagna non esiste;
5) dopo 7 giorni di soggiorno il cambio di appartamento non li convince a ultimare gli ultimi due giorni di vacanza.

Invito i viaggiatori di Tripadvisor a scegliere la nostra struttura per vivere una vacanza all’insegna della nostra ospitalità.

Recensito 12 agosto 2012

Un soggiorno perfetto grazie alla supervisione della signora Marisa che con discrezione cerca di rendere la permanenza nella struttura il piu' piacevole possibile. Ottima la pulizia, la tranquillità degli appartamenti e la cordialità di tutto il personale. Punto di forza per le nostre vacanze a Courmayeur nei prossimi anni. Appartamenti ampi e ben accessoriati.

Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2012

Egregio Sig. D,
La ringrazio per la recensione e per aver già prenotato il prossimo soggiorno a Le Grand Chalet. Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente le preziosissime collaboratrici che ci hanno permesso di ricevere il certificato di eccellenza da parte di Tripadvisor: Alice, Carla, Lilly, Teresa, Giovanna e Ilaria.

Recensito 8 agosto 2012

A giugno di quest'anno, per la seconda volta, ho trascorso una settimana nel Residence Le Grand Chalet. Come l'anno scorso, il giudizio è assolutamene positivo. La struttura e l'accoglienza sono ottime. L'appartamento, ampio, luminoso e pulito, ha una dotazione completa e di qualità. Un eccellente modo per vivere una bella vacanza a Courmayeur

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2012

Egregio Sig. Roberto,
un sincero grazie per le belle parole e per la fedeltà. L'aspettiamo nuovamente con grande piacere. Cordialissimi saluti da parte mia e di tutto lo staff.

Recensito 7 agosto 2012

Simao stati per un weekend lungo, ho 3 figli tutti molto piccoli e devo dire che la struttura è ottima per le famiglie ,pulita, posizione molto vicina al centro il prezzo molto interesante. complimenti da tornarci sicuramente anche d'inverno

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Egregio Sig. Michele,
La ringrazio per aver lasciato un commento sulla nostra struttura. L'aspettiamo quest'inverno! Cordialissimi saluti da noi tutti, Marisa e staff

Recensito 6 agosto 2012

Ho scelto Courmayeur come meta per il mio bootcamp sportivo di pattinaggio sul ghiaccio, e la nostra Società non poteva scegliere sistemazione migliore: la posizione è strategica, vicinissima alla via pedonale ma fuori dal caos (e dalle strisce blu del parcheggio a pagamento :-)). L'arredamento molto curato, anche negli spazi comuni offre il calore tipico delle abitazioni del luogo. L'appartamento è dotato di blocco cucina ottimamamente attrezzato (da noi però non utilizzato perché organizzati diversamente per pranzo/cena.....). Sempre gradevole la capatina al centro benessere, con la vasca idromassaggio calda (un toccasana per sciogliere i muscoli dopo la giornata sul ghiaccio, ma anche sulla neve o dopo il trekking...) Le camere sono ampie e confortevoli, la mia preferita è il bilocale su due livelli, ideale per 4 persone ma anche per una famiglia. Grande cortesia e disponibilità del personale, in particolare la signora Marisa è sempre dispensatrice di ottimi consigli su ristoranti, passeggiate e luoghi da visitare. Il punteggio massimo è stra-meritato!

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato per affari
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2012

Considerato lo stadio del ghiaccio più bello d'Italia, la sua pista regolamentare (ora con un nuovo impianto di refrigerazione) ci ha permesso di ospitare gli atleti di una società sportiva di pattinaggio artistico in allenamento a Courmayeur. Il forum sport center pemette inoltre di praticare: tennis, squash, arrampicata, calcio a 5, golf indoor, karaté, danza, GAG, pesi, spinning e pilates. Grazie per la bella recensione e arrivederci alla prossima vacanza all'insegna dello sport.