277 USD
250 USD
  • Colazione inclusa
225 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 263 USD a notte.

195 USD
183 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 205 USD a notte.

162 USD
137 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 175 USD a notte.

Hotel Astoria(Courmayeur)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
77 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

160 USD
155 USD
Hotel Svizzero(Courmayeur)
310 USD
199 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 221 USD a notte.

158 USD
119 USD
  • Colazione inclusa
411 USD
277 USD
  • Parch. gratis
Locanda Belvedere(Courmayeur)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
103 USD
Priceline
Recensito 8 agosto 2012

A giugno di quest'anno, per la seconda volta, ho trascorso una settimana nel Residence Le Grand Chalet. Come l'anno scorso, il giudizio è assolutamene positivo. La struttura e l'accoglienza sono ottime. L'appartamento, ampio, luminoso e pulito, ha una dotazione completa e di qualità. Un eccellente modo per vivere una bella vacanza a Courmayeur

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2012

Egregio Sig. Roberto,
un sincero grazie per le belle parole e per la fedeltà. L'aspettiamo nuovamente con grande piacere. Cordialissimi saluti da parte mia e di tutto lo staff.

Recensito 7 agosto 2012

Simao stati per un weekend lungo, ho 3 figli tutti molto piccoli e devo dire che la struttura è ottima per le famiglie ,pulita, posizione molto vicina al centro il prezzo molto interesante. complimenti da tornarci sicuramente anche d'inverno

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Egregio Sig. Michele,
La ringrazio per aver lasciato un commento sulla nostra struttura. L'aspettiamo quest'inverno! Cordialissimi saluti da noi tutti, Marisa e staff

Recensito 6 agosto 2012

Ho scelto Courmayeur come meta per il mio bootcamp sportivo di pattinaggio sul ghiaccio, e la nostra Società non poteva scegliere sistemazione migliore: la posizione è strategica, vicinissima alla via pedonale ma fuori dal caos (e dalle strisce blu del parcheggio a pagamento :-)). L'arredamento molto curato, anche negli spazi comuni offre il calore tipico delle abitazioni del luogo. L'appartamento è dotato di blocco cucina ottimamamente attrezzato (da noi però non utilizzato perché organizzati diversamente per pranzo/cena.....). Sempre gradevole la capatina al centro benessere, con la vasca idromassaggio calda (un toccasana per sciogliere i muscoli dopo la giornata sul ghiaccio, ma anche sulla neve o dopo il trekking...) Le camere sono ampie e confortevoli, la mia preferita è il bilocale su due livelli, ideale per 4 persone ma anche per una famiglia. Grande cortesia e disponibilità del personale, in particolare la signora Marisa è sempre dispensatrice di ottimi consigli su ristoranti, passeggiate e luoghi da visitare. Il punteggio massimo è stra-meritato!

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato per affari
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2012

Considerato lo stadio del ghiaccio più bello d'Italia, la sua pista regolamentare (ora con un nuovo impianto di refrigerazione) ci ha permesso di ospitare gli atleti di una società sportiva di pattinaggio artistico in allenamento a Courmayeur. Il forum sport center pemette inoltre di praticare: tennis, squash, arrampicata, calcio a 5, golf indoor, karaté, danza, GAG, pesi, spinning e pilates. Grazie per la bella recensione e arrivederci alla prossima vacanza all'insegna dello sport.

Recensito 2 agosto 2012

Sono stata recentemente a Courmayeur con le mie amiche. Ci siamo sentite ben accolte e coccolate fin da subito. La stanza era grande, completa di tutto e pulita. Il residence offre anche un centro benessere in cui ci si può divertire e rilassare. E se si vogliono scoprire paesaggi mozzafiato e assaporare i "veri" sapori tipici della Valle, basta chiedere alla Sig.ra Marisa: le sue indicazioni e suggerimenti non ci hanno mai deluse!...E poi è a due passi dal centro. Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2012

Gentile Elisabetta,
è sempre un piacere dare indicazioni e suggerimenti sul luogo, i percorsi in montagna, cosa visitare, dove mangiare ecc e sono felice di sapere che le giuste informazioni abbiano contribuito al successo della vostra vacanza. Cordialissimi saluti e arrivederci!

Recensito 30 luglio 2012

Il residence è in buonissima posizione vicino al centro e vicino al supermercato, è pulito, ben attrezzato e arredato con gusto.Unico ma Grande Difetto la Scomodità del Divano Letto a prova di fachiro. Le molle devastano la schiena . Cambiateli perchè rovinano il bello della vacanza: il riposo.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2012

Gentile Signora,
dopo alcuni anni di attività la scelta del nostro architetto non si è rivelata essere una buona soluzione e a maggio 2012 tutti i divani letto matrimoniali sono stati eliminati e sostituiti da comodi letti. Il Suo soggiorno risale quindi sicuramente ad un periodo precedente l'estate 2012. La invitiamo a scegliere ancora la nostra struttura dove il problema riscontrato non potrà più ripetersi ed il buon riposo assicurato a tutti ... eccetto che ai fachiri!
Arrivederci a Le Grand Chalet,
Marisa e staff