“Splendida vacanza in un ambiente accogliente”

Residence Le Grand Chalet
Classificato al n.2 di 21 B&B in Courmayeur
Recensito 12 agosto 2012

Un soggiorno perfetto grazie alla supervisione della signora Marisa che con discrezione cerca di rendere la permanenza nella struttura il piu' piacevole possibile. Ottima la pulizia, la tranquillità degli appartamenti e la cordialità di tutto il personale. Punto di forza per le nostre vacanze a Courmayeur nei prossimi anni. Appartamenti ampi e ben accessoriati.

Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2012

Egregio Sig. D,
La ringrazio per la recensione e per aver già prenotato il prossimo soggiorno a Le Grand Chalet. Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente le preziosissime collaboratrici che ci hanno permesso di ricevere il certificato di eccellenza da parte di Tripadvisor: Alice, Carla, Lilly, Teresa, Giovanna e Ilaria.

Ci sono recensioni più recenti su Residence Le Grand Chalet
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 8 agosto 2012

A giugno di quest'anno, per la seconda volta, ho trascorso una settimana nel Residence Le Grand Chalet. Come l'anno scorso, il giudizio è assolutamene positivo. La struttura e l'accoglienza sono ottime. L'appartamento, ampio, luminoso e pulito, ha una dotazione completa e di qualità. Un eccellente modo per vivere una bella vacanza a Courmayeur

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2012

Egregio Sig. Roberto,
un sincero grazie per le belle parole e per la fedeltà. L'aspettiamo nuovamente con grande piacere. Cordialissimi saluti da parte mia e di tutto lo staff.

Recensito 7 agosto 2012

Simao stati per un weekend lungo, ho 3 figli tutti molto piccoli e devo dire che la struttura è ottima per le famiglie ,pulita, posizione molto vicina al centro il prezzo molto interesante. complimenti da tornarci sicuramente anche d'inverno

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Egregio Sig. Michele,
La ringrazio per aver lasciato un commento sulla nostra struttura. L'aspettiamo quest'inverno! Cordialissimi saluti da noi tutti, Marisa e staff

Recensito 6 agosto 2012

Ho scelto Courmayeur come meta per il mio bootcamp sportivo di pattinaggio sul ghiaccio, e la nostra Società non poteva scegliere sistemazione migliore: la posizione è strategica, vicinissima alla via pedonale ma fuori dal caos (e dalle strisce blu del parcheggio a pagamento :-)). L'arredamento molto curato, anche negli spazi comuni offre il calore tipico delle abitazioni del luogo. L'appartamento è dotato di blocco cucina ottimamamente attrezzato (da noi però non utilizzato perché organizzati diversamente per pranzo/cena.....). Sempre gradevole la capatina al centro benessere, con la vasca idromassaggio calda (un toccasana per sciogliere i muscoli dopo la giornata sul ghiaccio, ma anche sulla neve o dopo il trekking...) Le camere sono ampie e confortevoli, la mia preferita è il bilocale su due livelli, ideale per 4 persone ma anche per una famiglia. Grande cortesia e disponibilità del personale, in particolare la signora Marisa è sempre dispensatrice di ottimi consigli su ristoranti, passeggiate e luoghi da visitare. Il punteggio massimo è stra-meritato!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato per affari
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2012

Considerato lo stadio del ghiaccio più bello d'Italia, la sua pista regolamentare (ora con un nuovo impianto di refrigerazione) ci ha permesso di ospitare gli atleti di una società sportiva di pattinaggio artistico in allenamento a Courmayeur. Il forum sport center pemette inoltre di praticare: tennis, squash, arrampicata, calcio a 5, golf indoor, karaté, danza, GAG, pesi, spinning e pilates. Grazie per la bella recensione e arrivederci alla prossima vacanza all'insegna dello sport.

Recensito 2 agosto 2012

Sono stata recentemente a Courmayeur con le mie amiche. Ci siamo sentite ben accolte e coccolate fin da subito. La stanza era grande, completa di tutto e pulita. Il residence offre anche un centro benessere in cui ci si può divertire e rilassare. E se si vogliono scoprire paesaggi mozzafiato e assaporare i "veri" sapori tipici della Valle, basta chiedere alla Sig.ra Marisa: le sue indicazioni e suggerimenti non ci hanno mai deluse!...E poi è a due passi dal centro. Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2012

Gentile Elisabetta,
è sempre un piacere dare indicazioni e suggerimenti sul luogo, i percorsi in montagna, cosa visitare, dove mangiare ecc e sono felice di sapere che le giuste informazioni abbiano contribuito al successo della vostra vacanza. Cordialissimi saluti e arrivederci!

Recensito 30 luglio 2012

Il residence è in buonissima posizione vicino al centro e vicino al supermercato, è pulito, ben attrezzato e arredato con gusto.Unico ma Grande Difetto la Scomodità del Divano Letto a prova di fachiro. Le molle devastano la schiena . Cambiateli perchè rovinano il bello della vacanza: il riposo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2012

Gentile Signora,
dopo alcuni anni di attività la scelta del nostro architetto non si è rivelata essere una buona soluzione e a maggio 2012 tutti i divani letto matrimoniali sono stati eliminati e sostituiti da comodi letti. Il Suo soggiorno risale quindi sicuramente ad un periodo precedente l'estate 2012. La invitiamo a scegliere ancora la nostra struttura dove il problema riscontrato non potrà più ripetersi ed il buon riposo assicurato a tutti ... eccetto che ai fachiri!
Arrivederci a Le Grand Chalet,
Marisa e staff

Recensito 30 luglio 2012

Come trovarsi bene in una località alla moda. Tutto quello che viene promesso nella pubblicità è mantenuto, grandi stanze, mobili in stile valdostano funzionali, un bagno degno di questo nome, il cambio giornaliero della biancheria, la cassaforte, un letto gigantesco, tv satellitare, ecc.ecc.. Poi la grande cortesia di chi ti riceve; ti viene indicato dov'è il garage, sono a tua disposizione per qualsiasi necessità. Quindi la posizione del residence vicinissimo al centro pedonale, ma al tempo stesso tranquillo, con vista sul massiccio del Bianco. Un posto da indicare agli amici, dove noi torneremo senza alcun dubbio.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia

Egregio Sig. Gr.
La ringrazio molto per aver lasciato un commento sulla nostra struttura e per le belle parole nei nostri confronti. Saremo felici di accoglierLa nuovamente a Le Grand Chalet in futuro. Cordialissimi saluti da parte mia e di tutto lo staff

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Courmayeur
Au Coeur des Neiges
Hotel Les Jumeaux Courmayeur
Hotel Les Jumeaux Courmayeur
N. 36 di 42 a Courmayeur
Villa Novecento Romantic Hotel

Conosci Residence Le Grand Chalet? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Le Grand Chalet

Indirizzo: Strada Regionale 55, 11013 Courmayeur, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Courmayeur
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 21 B&B in Courmayeur
Fascia prezzo: 88 € - 285 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Le Grand Chalet 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Le Grand Chalet. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Le Grand Chalet Courmayeur
Residence Le Grand Chalet Hotel Courmayeur