TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 6 agosto 2012

Ho scelto Courmayeur come meta per il mio bootcamp sportivo di pattinaggio sul ghiaccio, e la nostra Società non poteva scegliere sistemazione migliore: la posizione è strategica, vicinissima alla via pedonale ma fuori dal caos (e dalle strisce blu del parcheggio a pagamento :-)). L'arredamento molto curato, anche negli spazi comuni offre il calore tipico delle abitazioni del luogo. L'appartamento è dotato di blocco cucina ottimamamente attrezzato (da noi però non utilizzato perché organizzati diversamente per pranzo/cena.....). Sempre gradevole la capatina al centro benessere, con la vasca idromassaggio calda (un toccasana per sciogliere i muscoli dopo la giornata sul ghiaccio, ma anche sulla neve o dopo il trekking...) Le camere sono ampie e confortevoli, la mia preferita è il bilocale su due livelli, ideale per 4 persone ma anche per una famiglia. Grande cortesia e disponibilità del personale, in particolare la signora Marisa è sempre dispensatrice di ottimi consigli su ristoranti, passeggiate e luoghi da visitare. Il punteggio massimo è stra-meritato!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2012

Considerato lo stadio del ghiaccio più bello d'Italia, la sua pista regolamentare (ora con un nuovo impianto di refrigerazione) ci ha permesso di ospitare gli atleti di una società sportiva di pattinaggio artistico in allenamento a Courmayeur. Il forum sport center pemette inoltre di praticare: tennis, squash, arrampicata, calcio a 5, golf indoor, karaté, danza, GAG, pesi, spinning e pilates. Grazie per la bella recensione e arrivederci alla prossima vacanza all'insegna dello sport.

Recensito il 2 agosto 2012

Sono stata recentemente a Courmayeur con le mie amiche. Ci siamo sentite ben accolte e coccolate fin da subito. La stanza era grande, completa di tutto e pulita. Il residence offre anche un centro benessere in cui ci si può divertire e rilassare. E se si vogliono scoprire paesaggi mozzafiato e assaporare i "veri" sapori tipici della Valle, basta chiedere alla Sig.ra Marisa: le sue indicazioni e suggerimenti non ci hanno mai deluse!...E poi è a due passi dal centro. Lo consiglio a tutti!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2012

Gentile Elisabetta,
è sempre un piacere dare indicazioni e suggerimenti sul luogo, i percorsi in montagna, cosa visitare, dove mangiare ecc e sono felice di sapere che le giuste informazioni abbiano contribuito al successo della vostra vacanza. Cordialissimi saluti e arrivederci!

Recensito il 30 luglio 2012

Il residence è in buonissima posizione vicino al centro e vicino al supermercato, è pulito, ben attrezzato e arredato con gusto.Unico ma Grande Difetto la Scomodità del Divano Letto a prova di fachiro. Le molle devastano la schiena . Cambiateli perchè rovinano il bello della vacanza: il riposo.

Data del soggiorno: settembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 agosto 2012

Gentile Signora,
dopo alcuni anni di attività la scelta del nostro architetto non si è rivelata essere una buona soluzione e a maggio 2012 tutti i divani letto matrimoniali sono stati eliminati e sostituiti da comodi letti. Il Suo soggiorno risale quindi sicuramente ad un periodo precedente l'estate 2012. La invitiamo a scegliere ancora la nostra struttura dove il problema riscontrato non potrà più ripetersi ed il buon riposo assicurato a tutti ... eccetto che ai fachiri!
Arrivederci a Le Grand Chalet,
Marisa e staff

Recensito il 30 luglio 2012

Come trovarsi bene in una località alla moda. Tutto quello che viene promesso nella pubblicità è mantenuto, grandi stanze, mobili in stile valdostano funzionali, un bagno degno di questo nome, il cambio giornaliero della biancheria, la cassaforte, un letto gigantesco, tv satellitare, ecc.ecc.. Poi la grande cortesia di chi ti riceve; ti viene indicato dov'è il garage, sono a tua disposizione per qualsiasi necessità. Quindi la posizione del residence vicinissimo al centro pedonale, ma al tempo stesso tranquillo, con vista sul massiccio del Bianco. Un posto da indicare agli amici, dove noi torneremo senza alcun dubbio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Egregio Sig. Gr.
La ringrazio molto per aver lasciato un commento sulla nostra struttura e per le belle parole nei nostri confronti. Saremo felici di accoglierLa nuovamente a Le Grand Chalet in futuro. Cordialissimi saluti da parte mia e di tutto lo staff

Recensito il 29 luglio 2012

Chiamarsi "Grand" per definizione può essere impegnativo.
Ma vediamo un po'...
Grandi le stanze e gli appartamenti e grande il loro comfort; grande la panoramica sul Monte Bianco; grande la posizione centrale in città; grande la cura del servizio; grande la dotazione d'uso quotidiano; grande la piscina interna; grande la disponibilità di un garage privato in una città dove si parcheggia a fatica; grande, molto grande, la cortesia di tutto lo staff; grande... ma può bastare così.
"Grand" chalet di nome e di fatto.
Lo confermano i nonni Sartori e le tre nipotine Elena Francesca Camilla

Data del soggiorno: luglio 2012
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Marisa M, Direttore alle Residence Le Grand Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2012

Egregio Sig. Antonio S,
ci tengo a ringraziarLa per la bella recensione, far trascorrere ai nostri ospiti un piacevole soggiorno è il nostro obiettivo principale. Cordialissimi saluti a Lei, a Sua moglie e alle tre bellissime nipotine.
ps la foto della tshirt indossata dalla più piccola è su facebook: 'Io adoro Courmayeur' è una frase che ci è piaciuta moltissimo!