“Elegante , raffinato, cordialità, simpatia” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ristorante Mont Frety

Ristorante Mont Frety
Al n.33 in classifica su 108 Ristoranti a Courmayeur
Fascia prezzo: 20 US$ - 50 US$
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Seggioloni disponibili, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Milan
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Elegante , raffinato, cordialità, simpatia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

è vero, è un pò caruccio.. ma a Courmayeur non puoi aspettarti altro...
Il posto è accogliente e subito al nostro ingresso siamo stati accolti da una simpatica cameriera che ci ha dato subito un tavolo (questo a Courmayeur non succede)
Ho preso un insalata di gamberi come antipasto che mi sento di consigliare, passando direttamente al secondo , ho preso un FILETTO di manzo al Bleu d'Aoste con pere grigliate.
Media cottura... una squisitezza!! Nonostante la carne, come vino ho scelto un Greco di Tufo, bello fresco che si sposava bene sia con antipasto e sia con carne.
Da sottolineare la cordialità del personale, e l'eccellente tempismo e coordinazione tra loro.
Un espereinza da ripetere.

• Visitato a Giugno 2012
    • Punteggio 3 su 5

common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Un'isola tra i monti.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

Mont Frety è davvero un'isola tra i monti. Un ambiente da scoprire varcando la soglia. Da fuori è misterioso, ma entrando si trova un locale molto accogliente.
Menù non solo di montagna. Ci hanno accettato col nostro petit chien e abbiamo gustato piatti di pesce molto raffinati, una tagliata di carne Neozelandese ottima e buoni dessert. Da provare la grappa alla liquirizia artigianale.

Alghero, Sardegna, Italy
“atmosfera romantica e moderna e buona cucina”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Sito in posizione centrale e' un ristorante elegante e moderno, dotato di un bel giardino per l'estate. la cucina e' varia (anche menu vegetariani e pizze nel forno a legna) e internazionale, abbastanza curata nei dettagli e i prezzi corretti in relazione alla qualita' del cibo.Il personale e' gentilissimo e attento alle esigenze dei clienti.meravigliosa la saletta romantica dove si cena a lume di candela. Veramente molto accogliente e gradevole!

• Visitato a Marzo 2012
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“Buona cucina ma non vale in prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Il locale è sicuramente carino, poco fuori dal centro pedonale di courmayeur. Cucina di pesce e carne, piuttosto curata ma non eccelsa. Buona la qualità del cibo e la scelta dei vini. Courmayeur è sicuramente una cittadina cara, ma 45 a testa per antipasto, secondo e una bottiglia di vino in 3 è eccessivo. Insomma, buono, non eccezionale e sicuramente costoso.

Visitato a Marzo 2012
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Atmosfera romantica e menu molto vario”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

Il locale si trova in centro a Courmayeur, vicino alla zona pedonale (ma fuori dalla stessa). E' un ristorante molto elegante con più salette dove i proprietari sistemano gli ospiti secondo criteri logici del tutto apprezzabili (coppie in una saletta tranquilla, compagnie più numerose nella sala principale).
L'atmosfera è romantica, si cena a lume di candela ed il personale è gentile, simpatico e molto disponibile.
Ottimo il cibo: del tutto consigliata la carne di cervo, una vera delizia. Presenti nel menu piatti a base di carne, di pesce e specialità del territorio. Contro: le porzioni non sono abbondantissime e i prezzi sono altini (antipasti sopra i 15 euro, primi nella media e secondi sui 20-25), ma nella media di Courmayeur.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Mont Frety hanno visto anche

Courmayeur, Valle d'Aosta

Conosci Ristorante Mont Frety? Condividi la tua esperienza!