Recensito il 9 giugno 2018

...ho ritrovato l'ambiente familiare ed accogliente che ricordavo. Il personale, gentilissimo, mi ha consentito di fare colazione alle 6 e mezzo, dovendo partire presto per lavoro.
Superstrepitosa la vista sulle montagne.
Comodo il parcheggio.
Tornerò certamente.

Consiglio sulle camere: Certamente quelle con terrazzino sui monti!
Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Giorgia P, Responsabile reception alle Hotel Lo Scoiattolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2018

Buongiorno Gentile Clear S,
la ringrazio per la sua gentile recensione: ci fa sempre molto piacere quando i nostri ospiti decidono di soggiornare ancora presso di noi perchè vuol dire che vi siamo rimasti nella mente e, speriamo, anche nel cuore.
Non posso che augurarmi di rivederla nel futuro durante uno dei suoi prossimi viaggio di lavoro o di piacere.
Un cordiale saluto

Recensito il 7 maggio 2018

Ottimo hotel, posizione perfetta vicinissimo a Via Roma, camere pulite e personale gentilissimo, Giorgia veramente disponibile e simpatica, colazione ottima e abbondante...veramente consigliato in tutti i sensi!!!

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Giorgia P, Responsabile reception alle Hotel Lo Scoiattolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 luglio 2018

Buongiorno Mirko12051981,
la ringrazio 2 volte, a nome del nostro staff e mio personale, dal momento che mi cita nella recensione. Siamo grati che abbia riportato a casa solo impressioni positive sul suo soggiorno e la aspettiamo prossimamente per ripetere la bella esperienza.
Un cordialissimo saluto

Recensito il 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Reception non bellissima per un 4 stelle!
Camera piccola ma accogliente!
Bellissimo il balcone ad angolo con vista spettacolare sul Monte Bianco!
Molto apprezzati le “ cortesie” da bagno!
Colazione molto buona e varia!
Receptionist brava e preparata!
Bel week!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Buongiorno lmauri72 ,
grazie per la sua recensione, anche se avremmo voluto sapere come si aspetta una reception di un 4 stelle...se se la immaginava molto più grande, le ricordo che il nostro hotel si trova in zona centrale in montagna e consta di 22 camere. Se paragonato ad altre strutture della zona risulta "piccolo", ma lungi dal considerarlo un difetto, pensiamo che questo possa essere un pregio per i nostri ospiti.
Grazie per tutte i bei complimenti che ci fa. Speriamo di rivederla nostro ospite,
Cordiali saluti

Recensito il 24 aprile 2018

Recensione in attesa di approvazione
ottimo hotel a curmayer
Ci siamo recati in questo hotel devo dire ottimo come accoglienza, personale molto gentile, cordiale e disponibile ottima la pulizia delle camere, con arredamento in stile montano, unico problema la tripla un po' piccola come spazi perfetta se fosse stata una matrimoniale. La colazione molto buona sia quella salata che quella dolce con varietà di prodotti

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Giorgia P, Responsabile reception alle Hotel Lo Scoiattolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 giugno 2018

Buongiorno Sig.ra stefania p,
siamo lieti che il suo soggiorno sia stato di suo gradimento. Lei ha soggiornato presso di noi e la sua prneotazione è stata gestita da terze persone, in occasione di una manifestazione. La camera prenotata le è stata assegnata non da noi. Se fosse interessata a soggiornare ancora presso di noi, la invitiamo a contattarci direttamente per concordare la soluzione migliore per il suo soggiorno. Sperando di rivederla insieme alla sua famiglia, porgiamo cordiali saluti

Recensito il 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo albergo con vista in centro a Courmayeur . Ho appena soggiornato e mi sono trovato benissimo . Accoglienza e pulizia super. La colazione è ottima e molto varia sia salata che dolce. Comodissimo il servizio navetta.
Tornerò sicuramente . Consigliatissimo.

Data del soggiorno: aprile 2018
Giorgia P, Responsabile reception alle Hotel Lo Scoiattolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 maggio 2018

Gentile SamuLu19,
abbiamo letto con piacere la recensione, di cui la ringraziamo. Speriamo che possa tornare a trovarci presto magari per delle salutari passeggiate in montagna durante la stagione estiva, che fortunatamente offre tante opportunità per passare delle spendide giornate all'aria aperta: trekking, raftinf, parco avventura, cascate di ghiaccio, piscina alpina e molto altro.
A presto
Cordiali saluti