“... i bambini non sembrano essere i benvenuti” Punteggio 4 su 5
Recensione di Cadran Solaire

Cadran Solaire
Al n.4 in classifica su 106 Ristoranti a Courmayeur
Cucina: Italiana, Europea
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Scena da bar, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“... i bambini non sembrano essere i benvenuti”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

il locale molto bello elegante e caratteristico
al momento della prenotazione abbiamo chiesto il seggiolino per il bambino, ma ci è stato risposto che ne erano sprovvisti, e quando siamo arrivati, malgrado avessimo prenotato con diverso anticipo e per le 19.30, orario i cui il ristorante era ancora pressochè vuoto, ci hanno sistemato nella salettina seminterrata in fondo al locale... molto carina si, ma sembrava ci avessero messi in castigo ... forse temevano il bambino? ... poco elegante ...

Visitato a Febbraio 2012

• Finlandese per primo
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Atmosfera di montagna”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 febbraio 2012

Courma è sempre Courma!!! Ristorante situato nella zona pedonale di Courmayeur, atmosfera elegante e tipica di montagna con bellissimi soffitti a volte in pietra.
Il cibo è nella media, senza infamia e senza lode, il servizio buono anche se troppo veloce per un ristorante del genere, le tavole sono belle con posate e bicchieri di qualità... Tuttavia vista la qualità del cibo il prezzo è un troppo alto!!!
Gradita la prenotazione

common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“QUALITA' E SERVIZIO ECCELLENTI NEL CUORE DI COURMAYEUR”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 febbraio 2012

è una tappa obbligata ogni qual volta mi trovo nei paraggi.
Cucina estremamente curata, al pari del servizio ai tavoli. Con un tocco di originalità nella tradizione della cucina tipica montana. Gusto molto raffinato nel servizio, negli arredi e naturalmente nella cucina. Consiglio di prenotare per tempo. Ambiente molto caldo e curato. Animato anche lo spazio bar prima di cena per l'aperitivo.

Nord
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“ottimo covo per raffinate chiacchierate”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 febbraio 2012

Sono stata ospite come avventrice del bar, e devo dire che l'ambiente ed il servizio sono ottimi! location riparata in pieno centro di courmayeur, ambiente caldo in legno, in tipico stile valdostano. Pulito, curato, fine. Abbiamo ordinato cioccolata calda e the al rum: buona la prima, ottimo il rum del secondo. Se cercate un ambiente raffinato, romantico, un po' speciale, avete ciò che fa per voi! ...ma prenotate molto prima il ristorante!

• Punteggio 4 su 5
Châtillon, Valle d'Aosta, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“gradevole, dall'inizio alla fine”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 febbraio 2012

Locale elegante e accogliente con profumo di montagna, il personale è cortese e disponibile,ottima la preparazione del padrone di casa. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo e lodevole la cantina dei vini.La cura dei prodotti si vede e si sente dall'inizio alla fine, senza nemmeno trascurare il caffè, piacevole e cremoso.
Il locale merita la fama che ha nel paese, ma bisogna prenotare per trovare un tavolo.

Gli utenti che hanno visto Cadran Solaire hanno visto anche

Courmayeur, Valle d'Aosta
Courmayeur, Valle d'Aosta

Conosci Cadran Solaire? Condividi la tua esperienza!