Recensito 12 agosto 2017

Una bellissima passeggiata di circa 1 ora, fattibile anche con bambini dalla Val ferret fino a questo rifugio poco oltre i 2.000 metri dedicato al famoso alpinista e scrittore.
Accoglienza calorosa, cibo ottimo.
Polenta con salsiccia un must. Ci torno ogni estate

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 29 luglio 2017

Il cibo era tipico e buono (polenta, salsiccia, zuppa ecc.), il locale è spazioso e caratteristico con un spazio fuori per fare picnic o rilassarsi. La vista è spettacolare. La Val Ferret è stata veramente una bellissima scoperta.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Location con splendido panorama e fin qui nulla da obiettare, ci avviciniamo all'ingresso e sorpresa: i cani non possono entrare!!! MAI successa una cosa simile soprattutto in località che sono famose per la propensione al contatto diretto con la natura ed i suoi esemplari!!!! Altra sgradevole sorpresa: per entrare bisogna togliere le scarpe ed indossare ciabatte già ampiamente indossate da altri innumerevoli ospiti.... molto igienico .. mi rifiuto di entrare, resto fuori sotto la pioggia con il mio cane. La mia amica acquista un panino senza nulla dentro del semplice pane al costo di 3€.... beh x fortuna la visione del panorama è gratis e priva di divieti.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2017

Per apprezzare questo rifugio non serve essere un alpinista. Io conosco abbastanza bene il gruppo del monte Bianco e lo frequento da circa vent'anni, ma capisco che la maggioranza delle persone la cosa non sia possibile. Se però la vista di vette bellissime in particolare la parete Walker delle Grandes Jorasses, basta raggiungere comodamente con una mulattiera/sentiero il rifugio Walter Bonatti. La cortesia e la gentilezza del personale faranno il resto.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bel rifugio con molti posti a sedere. Buona la zuppa di cereali servita con crostini e fontina. Anche la crostata di frutta non era male. Bella vista.Prezzi alti rispetto alla media. Comunque da provare!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia