Recensito il 12 febbraio 2015

Quando ci arrivi dopo la camminata sulla neve da Planpincieux e la breve salita con le ciaspole da Lavachey ti senti già felice .... e meglio ancora dopo aver gustato la eccellente zuppa calda sempre pronta e servita con fontina e crostini ...

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Dopo una splendida camminata di 1h30 abbiamo raggiunto il rifugio piuttosto affamati. Lá, benechè non avessimo telefonato prima, siamo stati accolti con le parole "qualcosa da mangiare c'è sempre per tutti". Ci sono stati serviti polenta alla valdostana, piatto locale a base di salsiccia, acqua, vino e caffè. Piatti curati e porzioni abbondanti. Prezzo: 17€. Consiglio per tutti: telefonare prima!!

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 8 novembre 2014 da dispositivo mobile

Facile da raggiungere passando dalla Val Ferret ma per i più allenati consiglio di partire da Saint Remy en Bosses, qui la salita è un po più lunga ma quando arriverete al con Malatrà vi si aprirà un panorama fantastico, che vi accompagnerà nella discesa fino al rifugio dove potrete gustare ottimi piatti tipici

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 12 settembre 2014

Beh la location è davvero da mozzare il fiato, noi ci siamo stati al ritorno da un'escursione al Colle Malatrà, nel periodo in cui si svolgeva anche il Tor des Geants, il personale sebbene dovesse occuparsi anche del ristoro esterno per i corridori, è stato estremamente attento e gentile, noi abbiamo preso una polenta con spezzatino (€ 14,00) ed una fetta di torta ai mirtilli (€ 5,00), tutto davvero molto buono e soprattutto servizio cortese e velocissimo. Bravissimi!!!

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 settembre 2014

il rifugio bonatti è stato il benvenuto quando è stato costruito. un paio di decenni fa non vi erano appoggi comodi su questo versante ,ora è perfetto sia per chi affronta il tour du mont blanc sia per chi si fa la semplice passeggiata dalla vachey sottostante. si mangia bene e il servizio è preciso ed efficiente .chiaramente ad agosto è un casino ,anche perché è pieno di cani "cittadini" che danno veramente fastidio e non vengono tenuti a bada dai loro padroni .alla sera la situazione migliora quando la massa scende a valle per riprendersi i suoi suv .il tramonto con le jorasses davanti è straordinario.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia