“Buon rapporto qualità prezzo”

Ristorante Le Vieux Pommier
Al n.24 in classifica su 116 Ristoranti a Courmayeur
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

è un classico ristorante di montagna un po' turistico ma ci sta, menù tipico interessante, la fonduta alla valdostana era buona, il dolce della guida, inaspettato;buon rapporto qualità prezzo, servizio come dev'essere,

Recensito 24 maggio 2018

Se cercate una cucina tipica della valle qui siete serviti! Non badate al personale ... troppo valdostano! Ma le polente e i formaggi sono regali . Prezzi molto adeguati anche fuori stagione

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Capitati per caso passando da Courmayeur, abbiamo trovato questo locale molto comodo trovandosi all'inizio di Courmayeur.
Abbiamo trovato, un locale molto bello e particolare, uno staff professionale e gentile, un ampio menù con una vasta scelta di piatti ottimi fatti in casa.
Ottima qualità prezzo.
Siamo rimasti molto contenti che infatti siamo tornati la sera dopo.
Consiglio vivamente di fare un salto se si è nei paraggi non ve ne pentirete.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto davvero caratteristico e particolare, cameriere finto burbero e simpatico, fonduta ottima, risotto valdaostana eccellente, carne al sasso particolare e buona, raclette fantastica. Da tornare.

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo ristorante e devo dire che la sala centrale è veramente tipica valdostana.
Il servizio è abbastanza veloce e il personale cortese.
Per quanto riguarda i dolci, a malincuore devo dire che non mi hanno entusiasmato.
Per il resto è stato un meal piacevole !

Gli utenti che hanno visto Ristorante Le Vieux Pommier hanno visto anche

Courmayeur, Valle d'Aosta

Conosci Ristorante Le Vieux Pommier? Condividi la tua esperienza!