Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel piccolo ma caratteristico , molto carino e confortevole. A 20 minuti dal parco avventura di Antey-Saint-André e a 10 minuti da Cervinia. Colazione a buffet ricca e casalinga. Gode anche di una piccola spa gratuita dotata di saune e vasca idromassaggio . Noi però non abbiamo avuto modo di provarla per questioni di tempo. Personale gentilissimo.
L’hotel nei mesi estivi fa da ristorante.
Panorama spettacolare.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 aprile 2018

Sono stato in questo hotel per la prima volta dal 7 al 14 aprile. E' stata per me una vera sorpresa scoprire che un hotel tre stelle potesse offrire dei servizi di qualità superiore. siamo stati benissimo i padroni di casa, come tutto il personale, sono gentili disponibili e pronti a soddisfare ogni richiesta. Il servizio sky bus è molto efficiente sia la mattina che quando si rientra, basta una telefonata e in pochi minuti sono a riportarti in hotel.Ottimo il livello di pulizia, la colazione al mattino è più che completa direi internazionale, dal dolce, con molte varietà, al salato. una menzione speciale merita la cucina,è assolutamente eccezionale sia per qualità che per presentazione dei piatti, anche l'occhio vuole la sua parte. Ci ritorneremo senz'altro, lo consiglio a chi vuole trascorrere una vacanza in montagna e sentirsi anche coccolato. Quasi dimenticavo, non perdetevi la SPA

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso tutta la famiglia, 2 adulti e 2 ragazzi, la settimana di Pasqua presso l'hotel. Ottimo il cibo, genuino e di ottima qualità. Camere spaziose e confortevoli, da lodare la disponibilità e la gentilezza di tutto il personale e dei proprietari dell'albergo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 aprile 2018

Albergo in posizione tranquilla appena fuori dal centro, molto curato nei particolari. Ottima accoglienza da parte di tutto lo staff (compresi i due splendidi cani della compagnia). Cene gourmet, fantastica quella di Pasqua con scenografico dessert finale. Tornerò volentieri.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 aprile 2018

Caratteristico ed accogliente Hotel montano in posizione tranquilla ed allo stesso tempo comoda per raggiungere il centro di Cervinia e le piste. Ottimo il servizio navetta hotel/piste offerto gratuitamente, ottimo il ristorante. Gentili e disponibilissimi i proprietari.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel