Tripadvisor

Al n.3 in classifica su 74 Ristoranti a Breuil-Cervinia
Descrizione: ora aperti
Descrizione: ora aperti
Recensito 3 settimane fa

Ennesima visita presso questo ristorante e,come se ce ne fosse ancora bisogno, ennesima Conferma di qualità, menù e servizio...
Oltre ad una selezione di carni ricercate e molto particolari, preparate con fantasia, estro e maestria, trovare il pesce fresco ad oltre 2000mt é sempre una piacevole sorpresa,accompagnata da una preparazione ad hoc.
Carta dei vini importante e variegata.
Esperienza da ripetere altre 10...100...1000...volte!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Beh cosa posso dire, son venuto a mangiare quì più di una volta, sempre rimasto molto soddisfatto. Il locale è molto accogliente e caldo, il personale molto gentile e i piatti, che dire dei piatti, le foto parlano da sole semplicemente fantastici.
Si mangiano con gli occhi. Antipasti e primi squisiti, la carne poi è fantastica! Ci ritornerei altre mille volte. La bricole è tra uno dei migliori locali dove mangiar bene a Cervinia!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un posto perfetto per rifocillarsi dopo una mattinata di sci!
Prezzo (medio-alto) in linea con la qualità! Tutto veramente squisito e porzioni abbondanti.
Personale molto gentile e disponibile.

Recensito 4 settimane fa

prima esperienza sulla neve e pranzo in questa splendida location situata sulle piste.
Buono il servizio. Ottimo ed abbondnte il cibo (taglieri, polenta).
consigliatissimo !

Recensito 8 gennaio 2020

Nonostante la stupenda location, purtroppo la cena non è andata come le recensioni degli altri clienti facevano sperare.
Ordiniamo degli antipasti tra cui taglieri misti, ma dopo alcuni minuti ci vengono serviti i primi e/o secondi ( la rapidità di preparazione dei risotti lasciano molti dubbi) chiedendoci gentilmente di mangiarli non avendo la cucina possibilità di poterli ripreparare. Successivamente ci vengono proposti gli antipasti lasciandoci nelle mani di camerieri a dir poco improvvisati.
Il bello arrivava al momento del conto che presentava svariati errori di calcolo ed oltretutto con l'aggiunta di bevande da noi non consumate, alle nostre rimostranze veniva corretto manualmente nonostante la nostra richiesta di emissione di un nuovo conto, conto non certo economico. La cosa più grave a nostro parere è stata l'assenza totale della proprietà che avrebbe potuto e dovuto quanto meno presentarsi al nostro tavolo e scusarsi per quanto accaduto.
Certo non torneromo più in questo ristorante e vi raccomandiamo di prestare molta attenzione al momento di pagare.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto La Bricole hanno visto anche

Breuil-Cervinia, Valtournenche

Conosci La Bricole? Condividi la tua esperienza!