Recensioni (1.094)
1.096 risultati
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Premetto di essere un dipendente dell'azienda Autotour che svolge il servizio navetta per i clienti del Club Med, pertanto consapevole che da regolamento Tripadvisor non potrei scrivere recensioni in merito. Visto le molteplici recensioni positive , mi permetto mi scrivere il mio pensiero. Oggi la giornata è stata proibitiva visto le condizioni meteo di forte vento. Gli impianti di risalita sono rimasti chiusi tutto il giorno. I clienti però sono stati trasferiti in navetta agli impianti aperti di Valtournenche, grazie alla ottima organizzazione e pianificazione del Capo villaggio Gianni Merone, dei responsabili della scuola di sci che operano dentro il villaggio Carlo e Roberto e dall'equip Club Med che hanno partecipato al carico e scarico degli sci dalle navette, posso asserire di aver visto un servizio eccellente.
Un grazie speciale anche al responsabile trasporti Enrico Rizza che si è messo alla guida dei propri mezzi.
Enrico Testa.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Settimana fantastica in uno dei comprensori più belli d’Europa.
Questo è il caso in cui l’impegno, la professionalità, la disponibilità e il calore di ogni persona dello staff attenua gli anni della struttura che indubbiante mostra la sua età...
Petit Club (Beppe, Andrei, Gianna, e tutti gli altri ragazzi) eccellente.
Organizzazione perfetta, il servizio navetta puntuale e continuo ti porta quasi gli impianti in albergo.
Intrattenimento misurato, mai invadente con spettacoli curati nei minimi dettagli.
Ski service al top grazie ad Andrea, Alexis e Dario in grado di offrire la soluzione migliore per consentire di vivere al meglio l’esperienza sulla neve.
Grazie a tutti...

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 8 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Posto eccezionale per chi vuole sciare ...e la differenza la fanno quelli del servizio ski ...Andrea Alexis Dario siete stati meravigliosi oltre alla enorme professionalitá ma anche la passione e la disponibilitá nel curare i dettagli.....Grazie di cuore!!!!!!

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 4 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Sono andato per una settimana qui e mu ha colpito subito lo stabilimento: è molto ordinato, spazioso, tutti sono gentili e educati, l'aperitivo è stupendo! E ho provato la bellezza di poter assaggiare i panzerotti .
Io parlo tanto di tutto ciò ma una cosa imbattibile è il servizio per lo scii.
Lo scii per me è una passione assurda e in questo luogo mi sono trovato divinamente.
Spero di ritornarci per poter sfrecciare sulla neve con gli scii del clubmed!! ❤️❤️

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale molto disponibile, capo villaggio intraprendente è simpaticissimo! Il cibo è davvero ottimo e le piste per sciare sono bellissime, a piedi si può anche arrivare in città e fare delle bellissime passeggiate ammirando il bellissimo paesaggio e i magnifici negozi. Consigliatissimo per coppie e famiglie!

Data del soggiorno: dicembre 2017