Recensioni (1.096)
1.096 risultati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Settimana fantastica in uno dei comprensori più belli d’Europa.
Questo è il caso in cui l’impegno, la professionalità, la disponibilità e il calore di ogni persona dello staff attenua gli anni della struttura che indubbiante mostra la sua età...
Petit Club (Beppe, Andrei, Gianna, e tutti gli altri ragazzi) eccellente.
Organizzazione perfetta, il servizio navetta puntuale e continuo ti porta quasi gli impianti in albergo.
Intrattenimento misurato, mai invadente con spettacoli curati nei minimi dettagli.
Ski service al top grazie ad Andrea, Alexis e Dario in grado di offrire la soluzione migliore per consentire di vivere al meglio l’esperienza sulla neve.
Grazie a tutti...

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 8 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Posto eccezionale per chi vuole sciare ...e la differenza la fanno quelli del servizio ski ...Andrea Alexis Dario siete stati meravigliosi oltre alla enorme professionalitá ma anche la passione e la disponibilitá nel curare i dettagli.....Grazie di cuore!!!!!!

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 4 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Sono andato per una settimana qui e mu ha colpito subito lo stabilimento: è molto ordinato, spazioso, tutti sono gentili e educati, l'aperitivo è stupendo! E ho provato la bellezza di poter assaggiare i panzerotti .
Io parlo tanto di tutto ciò ma una cosa imbattibile è il servizio per lo scii.
Lo scii per me è una passione assurda e in questo luogo mi sono trovato divinamente.
Spero di ritornarci per poter sfrecciare sulla neve con gli scii del clubmed!! ❤️❤️

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale molto disponibile, capo villaggio intraprendente è simpaticissimo! Il cibo è davvero ottimo e le piste per sciare sono bellissime, a piedi si può anche arrivare in città e fare delle bellissime passeggiate ammirando il bellissimo paesaggio e i magnifici negozi. Consigliatissimo per coppie e famiglie!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un fine settimana da favola al Club Med di Cervinia, personale molto acaccogliente e gentile, grande capo villaggio “Gianni “ persona con grandi qualità ,cibo di altissimo livello, sicuramente ritorneremo.
Senza dimenticare le serate animate dal responsabile animazione Patrizio....

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici