Recensioni (1.096)
1.096 risultati
Recensito il 4 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Sono andato per una settimana qui e mu ha colpito subito lo stabilimento: è molto ordinato, spazioso, tutti sono gentili e educati, l'aperitivo è stupendo! E ho provato la bellezza di poter assaggiare i panzerotti .
Io parlo tanto di tutto ciò ma una cosa imbattibile è il servizio per lo scii.
Lo scii per me è una passione assurda e in questo luogo mi sono trovato divinamente.
Spero di ritornarci per poter sfrecciare sulla neve con gli scii del clubmed!! ❤️❤️

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale molto disponibile, capo villaggio intraprendente è simpaticissimo! Il cibo è davvero ottimo e le piste per sciare sono bellissime, a piedi si può anche arrivare in città e fare delle bellissime passeggiate ammirando il bellissimo paesaggio e i magnifici negozi. Consigliatissimo per coppie e famiglie!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un fine settimana da favola al Club Med di Cervinia, personale molto acaccogliente e gentile, grande capo villaggio “Gianni “ persona con grandi qualità ,cibo di altissimo livello, sicuramente ritorneremo.
Senza dimenticare le serate animate dal responsabile animazione Patrizio....

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cervinia e' ancora e sempre la nostra meta sciistica preferita ...Da diversi anni scegliamo il Club Med come struttura per il classico soggiorno della "settimana bianca": ottimo prezzo, veramente "tutto incluso"; ottimi maestri per ogni età' (siamo in cinque in famiglia); ottimi amici, conosciuti proprio qui in anni passanti; ottima risorazione, oltre che"comoda" (anche in quota, senza dover staccare dallo sci); macchina organizzzativa e animazione perfetta, quest'anno nuovamente diretta dall'ottimo "chef du village" Gianni, che riesce a farci perdonare anche che, da tempo, attendiamo un po' di manutenzione accurata nelle camere e in alcune zone comuni (ski room, parking)...
Lastbutnotleast... il bancone bar di almeno 25 metri - per ogni desiderio di grandi e piccini - è fantastico e aperto praticamente sempre!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Secondo anno in settimana bianca al Club Med Cervinia con i miei tre figli e mio marito e non posso che ribadire la mia soddisfazione totale su tutti i fronti per questo Club Med.
Fantastico il mini club che ha intrattenuto i miei bambini in modo eccezionale. Ringrazio particolarmente Beppe, Enrico, Gloria, Cristina, Imma e Giulia che è anche una bravissima ballerina e coreografa organizzando con le mie figlie uno spettacolo grandioso. Grazie ai ragazzi dello SkiRoom tra cui Maurizio e a tutto il personale del ristorante e del bar. Bravo ed educato Emanuele nella preparazione dei cocktail. Questa fantastica macchina ovviamente gestita e manovrata da un ottimo capo villaggio Gianni, che riesce a soddisfare sempre al meglio le richieste dei suoi clienti. Camere comode e con vista pazzesca. Torneremo senz'altro. Non c'è due senza tre!!!!

Data del soggiorno: marzo 2018