“ottimo ristorante”

Al n.2 in classifica su 68 Ristoranti a Breuil-Cervinia
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

mi capita di mangiare in questo posto abbastanza spesso per lavoro, e voglio consiglialo perchè è ottimo, le portate sono curate, proporzionate e con ottimi ingredienti. i camerieri ed il proprietario sono molto gentili. non vedo l'ora di tornare.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Poco prima di arrivare a Cervinia sulla vostra sinistra trovate la Luge, un delizioso ristorante molto curato nei minimi dettagli che offre ottimi piatti valdostani e non.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ambiente bellissimo ed accogliente ! Accoglienza e servizio ottimi ... che dire?! La polenta La Luge e quella con le castagne assolutamente superlative. Grappa barrique a fine pasto meravigliosa ... torneremo sicuramente! Se siete in zona nessun altro posto ha eguali. Dimenticavo: rapporto qualità prezzo eccellente . Grazie per lo splendido pranzo alla Luge

Recensito 23 aprile 2018

siamo stati a cena sabato sera con mio marito. Fuori non è la classica baita di montagna che ci si può aspettare ma dentro è molto carina ed accogliente
Abbiamo mangiato benissimo; i piatti sono ricercati e raffinati. Il menù offre dagli antipasti ai secondi, passando per i primi ,una scelta di terra e mare che vengono presentati molto bene. Cantina dei vini molto ben assortita con delle eccellenze.

Recensito 11 aprile 2018

Quest'anno ci hanno consigliato di andare a mangiare a questo ristorante e non ce lo siamo fatti scappare...... Ci è piaciuto molto e siamo ritornati ben due volte! Location molto bella (baita di montagna) ed accoglienza calda e familiare, non molti coperti quindi è preferibile prenotare per non correre il rischio di non sedersi. Ottimi gli antipasti sia di terra che di mare (si consiglia di provare il polpo in doppia cottura su letto di quinoa). Sicuramente da ordinare tra i piatti della tradizione c'è la zuppa valdostana. Ottimi i secondi e buona cantina per la scelta dei vini. Complimenti alla chef che ha saputo creare un menù sia con piatti di terra che di mare (in alta montagna). Volendo trovare un piccolo neo è un pò rumoroso in quanto i soffitti sono bassi e non fonoassorbenti. Sicuramente consigliato

Gli utenti che hanno visto La Luge hanno visto anche

Valtournenche, Valle d'Aosta

Breuil-Cervinia, Valtournenche

Conosci La Luge? Condividi la tua esperienza!