Recensito il 26 agosto 2018

Perplessi da alcune recensioni non positive, ci siamo dovuti ricredere: vale la pena soggiornare presso la struttura!
Situata all'arrivo della funivia di Cervinia, l'albergo dispone di accoglienti spazi comuni e di circa 60 camere. Esse sono pulite, ben coibentate e dispongono di bagni nuovi e spaziosi (manca solo il phon). Si affacciano sullo splendido plan Maison, di fronte al Cervino. Numerosissimi sentieri vi conducono ad esplorare questa parte della val d'Ayas.
Buona la colazione, con un'ampia scelta di dolci fatti in casa e alternative salate.
La cena, abbondantissima, viene servita nel ristorante esterno.
Complimenti per la cordialità al ragazzo della reception e per la disponibilità e cortesia del Signor Benny.
Abbiamo prenotato tramite cofanetto Emozione3, ma non mancheremo di ritornare per godere della tranquillità e bellezza della montagna.

Recensito il 24 agosto 2018

Beh.....! La posizione è spettacolare ma per me è tutto quello di piacevole che ho trovato durante il pernottamento, e anche questo ha presentato parecchi inconvenienti.

Queste le criticità che abbiamo incontrato...
muri sottili che fanno sentire tutto.
porte degli armadi decadenti
letti orrendi, i letti più scomodi in cui abbia mai dormito, sembra che abbiano 30 anni...e si sente.
Nessuna alternativa per la cena al di fuori dell'hotel, che era mediocre!!! a 25 euro a testa...cibo non all'altezza.
L'intero edificio è trascurato e cade a pezzi.
La maggior parte del personale è stato molto gentile.
Praticamente si è intrappolati nell'hotel dalle 16
Almeno ci si può consolare con la connessione wifi libera...in realtà non proprio perché la connessione è pessima e continua a cadere, i dispositivi non restano connessi.

Prima di scegliere, pensate se queste carenze valgono la posizione per voi, sapevamo che lo standard dell'hotel era basso rispetto al solito ma la posizione ci aveva convinto, ma secondo il mio parere è stato lasciato un po' decadere e al momento è al livello di un 2 stelle. La posizione ne vale la pena?...non per noi.

Torneremo senza dubbio a Cervinia perché è una delle più belle destinazioni in cui siamo stati ma non staremo qui.

Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Davvero una bella esperienza che vi consiglio. In particolare molto bravi i camerieri, il maitre ed in generale ottima gestione! Sia albergo che ristorante! Va benissimo per le famiglie, le coppie ed i single per lo .

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

L'hotel che si trova a 2550 è semplice, ma essenziale; camere confortevoli e pulite. Personale molto simpatico e cortese, colazione a buffet molto varia e tutto buono; ottimo anche ciò che abbiamo mangiato per la cena! L'hotel è situato in un luogo incantevole, con vista mozzafiato sul Cervino e su Platea Rosa. Inoltre è presente la funivia per escursioni ai laghi cime bianche e per raggiungere Plateau Rosa. Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo mangiare buonissimo personale ECCELLENTE
Bravi
L hotel molto accogliente e pulitissimo in cima a plan maison da dove puoi arrivare sino al plateau rosa
È la prima volta ma credo che ci ritornerò
Grazie a tutto lo staff
Anna Mario e Millo