Lo Stambecco Hotel
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
White Angel Hotel(Breuil-Cervinia)
Principe Delle Nevi(Breuil-Cervinia)
  • Colazione inclusa
Hotel Meuble Mon Reve(Breuil-Cervinia)
Il Meuble Furggen(Breuil-Cervinia)
Hotel Baita Cretaz(Breuil-Cervinia)
Clubhotel Petit Palais(Breuil-Cervinia)
  • Ristorante
Hotel Al Piolet(Breuil-Cervinia)
Astoria Hotel(Breuil-Cervinia)
  • Parch. gratis
The Dragon And Thistles(Breuil-Cervinia)
Hotel Lyskamm(Breuil-Cervinia)
  • Ristorante
FiltraTutte le lingue
Recensito 19 marzo 2012

Ero un po scettico prima di partire per i 4gg io e i miei 5 amici in vacanza all'hotel stambecco, perche' dai forum e recensioni si percepiva una certa negativita' , invece tutt'altro ci ritornerei anche subito, da dove cominciamo? dalla cucina , per fortuna siamo stati li solo 5 gg altrimenti per noi era la fine,si mangiava talmente tanto che non ordinavamo nemmeno il primo e il secondo perche' con il buffet straricco di portate non avevamo piu' fame, anche perche c'erano 7/8 dico 7/8 torte di tutti i tipi e a gennaio anche le frappe. La disponibilita' efficente di tutto dico tutto il personale , camerieri , animazione, chef, pasticceri, le camere? 4 stelle , per me e', gli spazi interni grandissimi e ordinati , si respira anche un'aria un po' retro' nell'insieme tutto buono, una nota negativa c'e' , mancano le tv a schermo grande nei saloni , noi non le abbiamo cercate perche ' impegnati con l'animazione ,gli impianti dentro l'hotel, mi sembra di aver detto tutto, GRANDE HOTEL STAMBECCO, ci rivedremo,

Consiglio sulle camere: quelle fronte monti, spettacolari all'imbrunire in particolare.
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 marzo 2012

E' la terza volta che soggiorniamo in questo hotel sempre nel mese di marzo. Continuamo a sceglierlo perche' e' sulle piste da sci, si mangia benissimo ed il panorama e' mozzafiato!!! Tutte qualita' che fanno dimenticare gli ambienti a dir poco "vecchiotti" e le stanze piuttosto malandate... Il prossimo anno torneremo, perche amiamo sciare con i nostri figli, sulle splendide piste del comprensorio e perche' qui lo smog, le automobili e lo stress cittadino non esistono!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 24 febbraio 2012

vacanza di pochi giorni...ma sempre le stesse emozioni, è la terza volta che ritorno in questa struttura, e anche se è un pò vecchia, rimane sempre comoda per chi ama lo sci, calda e accogliente con il personale che è sempre a disposizione, l'animazione che ti "coccola" dai 5 ai 100 anni....., con la cucina che ogni giorno ti stupisce con i suoi cuochi e per non parlare del pasticciere!!!.....le camere calde e sempre pulite.....non capisco tante recensioni negative.....qui si sta bene, ci si gode di panorami unici.....e ripeto....perfetto per una vacanza total ski.......sicuramente ci tornerò......un grazie a tutto lo staff...

Consiglio sulle camere: nessun consiglio.....sono tutte abbastanza confortevoli e il bagno è ok
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 febbraio 2012

Posizione ottima se la vacanza e' all'insegna dello sci e della tranquillita'. Posizionato proprio sulle piste, da Cervania si arriva con la funivia o l'ovovia, puoi essere il primo a sciare e l'ultimo a rientrare e poi, quando chiudono gli impianti sei immerso nel silenzio della montagna ed e' una sensazione bellissima.
Camosci, stambecchi e volpi si avvicinani all'albergo al tramonto ed al mattino presto quindi e' facile incontrarli.
La colazione e' ricca ed a buffet cosi' come sono a buffet gli antipasti per la cena, le portate principali sono invece a scelta tra due o tre proposte.
Sicuramente un albergo da consigliare agli amanti dello sport e della natura.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Lo Stambecco dal 15 al 22 gennaio.Per raggiungere l'hotel si deve prendere una funivia che arriva a plan maison a 2550 mt di altezza! una volta arrivati il panorama è fantastico.La struttura è semplice adatta per chi non ha nulla a pretendere.Camere pulite e tutte con una ottima vista.Unico neo un po di freddo negli spazi comuni..sala giochi,corridoi e reception.Si mangia bene e semplice.Adatto per gli sciatori (direttamente sulle piste)

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia