“una settimana di vero relax”
Recensione di Lo Stambecco Hotel

Lo Stambecco Hotel
Classificato al n.25 di 38 hotel a Breuil-Cervinia
Rapallo, Italia
“una settimana di vero relax”
Recensito il 23 marzo 2012

grazie ad alcuni giudizi poco obiettivi letti su queste pagine, sono partita un po' prevenuta. Per fortuna il senso critico non manca né a me né a mio marito e subito ci siamo resi conto che si la struttura non è delle più moderne ma la posizione ripaga ampiamente da tutto. Dopo il primo giorno, dopo aver goduto della maestosità del Cervino e dell'incanto di vedere stambecchi e caprioli semplicemente affacciandosi alla camera, abbiamo cominciato a scoprire le ricchezze di questo hotel:
gestione curata, personale gentilissimo: tutti indistintamente pronti a risolvere problemi.
cucina semplice ma buonissima. Un plauso speciale al pasticciere
camere grandi, calde e confortevoli
animazione semplice ma fatta da ragazzi veramente gentili, disponibili e volenterosi
La posizione, ripeto, è impagabile. Fare colazione col sole che si riflette sulle cime dei monti è davvero stupendo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Recensito il 19 marzo 2012

Ero un po scettico prima di partire per i 4gg io e i miei 5 amici in vacanza all'hotel stambecco, perche' dai forum e recensioni si percepiva una certa negativita' , invece tutt'altro ci ritornerei anche subito, da dove cominciamo? dalla cucina , per fortuna siamo stati li solo 5 gg altrimenti per noi era la fine,si mangiava talmente tanto che non ordinavamo nemmeno il primo e il secondo perche' con il buffet straricco di portate non avevamo piu' fame, anche perche c'erano 7/8 dico 7/8 torte di tutti i tipi e a gennaio anche le frappe. La disponibilita' efficente di tutto dico tutto il personale , camerieri , animazione, chef, pasticceri, le camere? 4 stelle , per me e', gli spazi interni grandissimi e ordinati , si respira anche un'aria un po' retro' nell'insieme tutto buono, una nota negativa c'e' , mancano le tv a schermo grande nei saloni , noi non le abbiamo cercate perche ' impegnati con l'animazione ,gli impianti dentro l'hotel, mi sembra di aver detto tutto, GRANDE HOTEL STAMBECCO, ci rivedremo,

Consiglio sulle camere: quelle fronte monti, spettacolari all'imbrunire in particolare.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
La Spezia
Recensito il 13 marzo 2012

E' la terza volta che soggiorniamo in questo hotel sempre nel mese di marzo. Continuamo a sceglierlo perche' e' sulle piste da sci, si mangia benissimo ed il panorama e' mozzafiato!!! Tutte qualita' che fanno dimenticare gli ambienti a dir poco "vecchiotti" e le stanze piuttosto malandate... Il prossimo anno torneremo, perche amiamo sciare con i nostri figli, sulle splendide piste del comprensorio e perche' qui lo smog, le automobili e lo stress cittadino non esistono!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
roma
Recensito il 24 febbraio 2012

vacanza di pochi giorni...ma sempre le stesse emozioni, è la terza volta che ritorno in questa struttura, e anche se è un pò vecchia, rimane sempre comoda per chi ama lo sci, calda e accogliente con il personale che è sempre a disposizione, l'animazione che ti "coccola" dai 5 ai 100 anni....., con la cucina che ogni giorno ti stupisce con i suoi cuochi e per non parlare del pasticciere!!!.....le camere calde e sempre pulite.....non capisco tante recensioni negative.....qui si sta bene, ci si gode di panorami unici.....e ripeto....perfetto per una vacanza total ski.......sicuramente ci tornerò......un grazie a tutto lo staff...

Consiglio sulle camere: nessun consiglio.....sono tutte abbastanza confortevoli e il bagno è ok
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
Recensito il 21 febbraio 2012

Posizione ottima se la vacanza e' all'insegna dello sci e della tranquillita'. Posizionato proprio sulle piste, da Cervania si arriva con la funivia o l'ovovia, puoi essere il primo a sciare e l'ultimo a rientrare e poi, quando chiudono gli impianti sei immerso nel silenzio della montagna ed e' una sensazione bellissima.
Camosci, stambecchi e volpi si avvicinani all'albergo al tramonto ed al mattino presto quindi e' facile incontrarli.
La colazione e' ricca ed a buffet cosi' come sono a buffet gli antipasti per la cena, le portate principali sono invece a scelta tra due o tre proposte.
Sicuramente un albergo da consigliare agli amanti dello sport e della natura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Lo Stambecco dal 15 al 22 gennaio.Per raggiungere l'hotel si deve prendere una funivia che arriva a plan maison a 2550 mt di altezza! una volta arrivati il panorama è fantastico.La struttura è semplice adatta per chi non ha nulla a pretendere.Camere pulite e tutte con una ottima vista.Unico neo un po di freddo negli spazi comuni..sala giochi,corridoi e reception.Si mangia bene e semplice.Adatto per gli sciatori (direttamente sulle piste)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 6 febbraio 2012

Ottimo hotel per gli amanti di sci e Snowboard. Struttura direttamente sulle piste; comodissimo uscire dall'hotel direttamente con l'attrezzatura ai piedi. Un pó più drammatico portare i bagagli dal parcheggio a valle all'hotel. Cucina con piatti basici e normali ma abbastanza buoni. Camere funzionali e calde. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Breuil-Cervinia
Hotel Chalet Valdotain
N. 11 di 38 a Breuil-Cervinia
Saint Hubertus Resort
Saint Hubertus Resort
N. 1 di 38 a Breuil-Cervinia

Conosci Lo Stambecco Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lo Stambecco Hotel

Struttura: Lo Stambecco Hotel
Indirizzo: Fraz. Pian Maison | Cervinia, 11021 Breuil-Cervinia, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Breuil-Cervinia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste
N. 7 hotel con accesso diretto alle piste a Breuil-Cervinia
Categoria hotel:3 stella/e — Lo Stambecco Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Priceline e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lo Stambecco Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stambecco Cervinia
Lo Stambecco Cervinia