“Accogliente e comodo”
Recensione di Astoria Hotel

Astoria Hotel
Classificato al n.19 di 38 hotel a Breuil-Cervinia
Recensito 24 marzo 2013

Abbiamo scelto questo albergo prevalentemente per la vicinanza agli impianti; siamo invece rimasti molto piacevolmente stupiti da questa struttura, molto ben tenuta e gestita. Le camere sono curate e molto comode, il personale è veramente straordinariamente disponibile e cordiale. Ottima la cucina (abbiamo preso la mezza pensione), sempre con scelta "vera" fra tre primi e tre secondi.

• Ha soggiornato a: Marzo 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Elide B, Direttore alle Astoria Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 marzo 2013

La direzione e lo staff ringraziano e sperano in un presto arrivederci.

Recensito 23 marzo 2013

Signori, non ci sono paragoni.......mai trovato un ambiente così stupendo. Le camere ampie e ben arredate ti fanno subito apprezzare l’inizio della vacanza. La comodità con le piste raggiungibili a pochissimi passi, e con il centro a pochi metri rendono strategica la sua posizione. Ottima l’ accoglienza, in un ambiente molto caldo e familiare x non parlare della direttrice ELIDE ,semplicemente unica, disponibile, gentilissima e bravissima nel farti sentire subito a tuo agio.
Prima colazione completa ed abbondante con il personale di sala molto professionale, simpatico e disponibile in ogni momento della giornata.
E che dire del mitico MATTEO, il barman dell' hotel? Simpaticissimo, bravissimo e sempre con il sorriso sulle labbra. Ci ha preparato dei cocktail strepitosi e poi cappuccini, cioccolate calde, vin brulè ed il mitico bombardino che come lui nessun altro sa fare....Un vero professionista!!
Ci torneremo sicuramente nella prossima stagione invernale. Un Hotel che merita senza ombra di dubbio la quarta stella.
Buona vacanza a tutti.....Giuseppe e Simona

• Ha soggiornato a: Marzo 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Elide B, Direttore alle Astoria Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 marzo 2013

La direzione e lo staff ringraziano, speriamo di potervi ancora avere in futuro ns. Graditi ospiti.

Recensito 20 marzo 2013

Bellissimo soggiorno in questa ridente localita' valdostana e questo grazie alla vicinanza degli impianti sciistici, alla gentiezza di tutto il personale e in particolare della sig.ra Elide e dell' ottimo ristorante dove ogni portata era preparata con maestria. Complimenti di cuore!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Elide B, Direttore alle Astoria Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 marzo 2013

La direzione e lo staff dell'hotel ringraziano, la Vs. soddisfazione è per noi
la miglior ricompensa.

Recensito 9 marzo 2013

L'hotel è davvero in una posizione stupenda. Ideale per chi ama sciare e vuole perdere poco tempo per raggiungere gli impianti (ubicati a forse 30 mt dall'hotel) soprattutto se (come è capitato a noi) ci si trattiene a Cervinia solo qualche giorno.
Camere rinnovate da poco, pulizia molto curata, personale gentilissimo, colazioni abbondanti e cene più che dignitose è l'albergo perfetto per ogni weekend sulla neve.
Purtroppo, come tutti gli alberghi della località, ha prezzi improponibili per la famiglia media italiana (e infatti è pieno per la maggior parte di stranieri).

• Ha soggiornato a: Marzo 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Elide B, Direttore alle Astoria Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 marzo 2013

Direzione e staff ringraziano.
speriamo di poterVi ancora ospitare in futuro
Siamo dispiaciuto per il non buono rapporto qualita'/prezzo di tutta la localita'.

Recensito 8 marzo 2013

Sono ormai svariati anni che vado con la mia famiglia in settimana bianca a Cervinia.
Tra tutti gli hotel in cui abbiamo soggiornato, l'Astoria è indubbiamente il migliore.
Miglior rapporto qualità/prezzo; posizione strategica a due passi sia dagli impianti di risalita che dal centro del paese.
Personale efficentissimo e molto qualificato con un servizio bar da albergo 5 stelle. (cocktail preparati in maniera magistrale da Matteo e Mattia se non ricordo male i nomi).
Lo consiglio vivamente a a famiglie, coppie giovani o gruppi di ragazzi.
Il miglior albergo in Cervinia per una vacanza indimenticabile.
Luca G. e famiglia

• Ha soggiornato a: Gennaio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Elide B, Direttore alle Astoria Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 marzo 2013

Ringraziamo per il tempo dedicato a noi.
Speriamo di averVi ancora ns. graditi ospiti

Recensito 8 marzo 2013

Ottimo hotel, ben curato personale disponibile e qualificato.
Comodo per le attività sciistiche grazie alla posizione molto strategica.
Le camere sono davvero confortevoli, il servizio bar e ristorante ottimo.
A 5 minuti, a piedi, dal centro di Cervinia e a un minuto, a piedi, dagli impianti.
Di più davvero non si può chiedere!!!
Il tutto con un rapporto qualità prezzo davvero ottimo!!!
LO CONSIGLIO!!!

Direzione e staff ringraziano
Speriamo di Avervi ancora come ns. graditi ospiti.

Recensito 8 marzo 2013

Hotel rimodernato di recente, in posizione strategica per chi ama sciare. Io e i miei amici ci siamo trovati benissimo sia per quanto riguarda la struttura, molto ben curata e confortevole, sia per quanto riguarda il cibo e il rapporto qualità/prezzo. Siamo rimasti favorevolmente impressionati anche dal personale,davvero molto competente e disponibile. Insomma, credo che non si possa chiedere di meglio da un albergo a Cervinia.. Assolutamente consigliato! Da provare.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato con gli amici

Il vs. giudizio positivo è per noi la miglior soddisfazione.
Direzione e staff ringraziano.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Breuil-Cervinia
A 0,7 km
A 3,3 km
Les Neiges d'Antan
Les Neiges d'Antan
N. 2 di 38 a Breuil-Cervinia

Conosci Astoria Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Astoria Hotel

Indirizzo: Piazzale Funivie, 11021 Breuil-Cervinia, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Breuil-Cervinia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 16 hotel romantici a Breuil-Cervinia
Categoria hotel:3 stella/e — Astoria Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Astoria Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astoria Hotel Breuil-Cervinia