“vacanze neve”

Classificato al n.10 di 38 hotel a Breuil-Cervinia
Chiavari, Italia
“vacanze neve”
Recensito il 16 dicembre 2011

lo scorso anno nei giorni in prossimità dell'immacolata sono stat al Sertorelli. Mi sono trovata benissimo. E' un pò caro ma ne vale la pena specialmente se si vuole sciare in tranqullità e con tutti i confort. L'ambiente è signorile e raffinato ma anche accogliente e famigliare. La cucina assortita e prelibata.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato da solo

Alpi italiane, Italia
Recensito il 20 novembre 2011

Sostanzialmente la struttura e' ottima, vicinissima al centro ed agli impianti. Lati negativi: Camere non all'altezza del prezzo e delle 4 stelle, colazione risicata. Lati positivi: personale gentile, SPA molto carina con vista sul Cervino. A questi prezzi, in sostanza, occorre qualcosa in piu'.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Alba, Italia
Recensito il 24 agosto 2011

Appena rientrato da un piccolo break fatto per sfuggire alla inattesa calura di fine Agosto.
Ambienti, staff e ubicazione rendono subito un atmosfera molto familiare e per nulla "snob": questo è un particolare molto importante per chi come noi ha dei bambini e teme sempre che la naturale esuberanza dei più piccoli possa disturbare i più grandi: certo è che per loro (i bambini) è stato spiacevole constatare che l'area della spa con piccola piscina era zona off limits per loro, ma forse è stato meglio così. Camere molto ampie dotate di ogni comodità tra cui Sky: la nostra era dotata anche di piacevolissima vasca jacuzzi con balcone che si affacciava sul bellissimo Cervino. Prima colazione abbastanza essenziale (con esclusione di prosciutto, salame e formaggio praticamente assente la parte salata) ma con prodotti molto buoni. Buona, veloce e varia la cena con camerieri professionali anche se un po' troppo seriosi. Per concludere un albergo sicuramente da consigliare anche per la vicinanza alla via pedonale e agli impianti di Cervinia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2011

Inziamo col dire che l'hotel si presenta bene nel contesto di cervinia ed è in stile adeguato al lugo.
Ottimo e pieno di tutti i confort.
E' presente anche un centro SPA perfetto da utilizzare dopo la giornata trascorsa tra i pendii delle montagne.
Il servizio e la gentilezza sono ottimi.
Le camere sono spazione e ben pulite con tutti i confort.
Praticamente in centro paese e non lontato dagli impianti.
Per la parte gastronomica le colazioni sono ottime e ricche così come i pasti.
Una cosa il prezzo è un pò elevato rispetto ad altri hotel di stesse caratteristiche.
Consigliato

Recensito il 18 agosto 2011

ottimo albergo centrale.Gestito con grande attenzione al cliente per cui ci si torna volentieri. Una piccola spa è attrezzata con idromassaggio, sauna e bagno turco.
Grandi esperti di montagna possono consigliare, a seconda delle necessità, escursioni di ogni tipo e indirizzare a guide alpine o maestri di sci.
Gentilissimo tutto il personale alla reception come al ristorante.A cena grande scelta di antipasti:la cucina è discreta senza piccchi di eccellenza. Buona la scelta dei vini..Accettano animali. Ottimo rapporto prezzo-qualità

Recensito il 15 giugno 2011

Ho alloggiato presso il Sertorelli Sporthotel di Cervinia nel mese di Aprile2011 con la mia famiglia. Ottimo albergo sia per le camere che per i servizi. Il ristorante é stato fantastico, sul buffet della colazione ho trovato ogni ben di dio, dolce e salato (non só se chi si lamenta aveva le fette di salame sugli occhi). Giro molti hotel per lavoro sia in grosse città che in paesini, e un albergo cosí confortevole ed accogliente non lo ho ancora trovato. +++++++++++

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Versilia
Recensito il 7 marzo 2011

Abbiamo soggiornato a febbraio 2010,una settimana in una camera standard ma dotata di tutti i comfort (incluso sky anche se la televisione era uno scarso 15 pollici e neanche lcd),ottima secondo me l'offerta gastronomica,la colazione ricchissima ed anche la sera il buffet degli antipasti è veramente meritevole,in fondo alla vostra cena trovate un'ampia scelta di dolci...ogni sera diversi!Discreta la carta dei vini.
Direi un'ottimo hotel,l'unico neo è il centro wellness dove viene fatto pagare come extra l'ingresso (da sottolineare che quando noi vi soggiornammo addirittura non era neanche scritto sul sito e ci venne detto alla reception,ovviamente ci rifutammo di pagare in quanto non era definita questa cosa ed inoltre si parlava anche di 10 euro a testa ad ingresso,non poco,ma devo dire con grande onestà e soprattutto professionalità la direzione si accorse del proprio errore e non considerò extra le nostre entrate in piscina,ed inoltre si affrettò a cambiare le indicazioni sul sito,in quanto incomplete),cosa che sinceramente tutti gli hotel 4 stelle includono nel prezzo del soggiorno,è per questo che non ho dato il massimo del punteggio,sennò veramente potrebbe essere il top di Cervinia

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Breuil-Cervinia
Hotel Europa
N. 7 di 38 a Breuil-Cervinia
Les Neiges d'Antan
Les Neiges d'Antan
N. 2 di 38 a Breuil-Cervinia

Conosci Sertorelli Sport Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sertorelli Sport Hotel

Struttura: Sertorelli Sport Hotel
Indirizzo: Via Guido Rey 28, 11028 Breuil-Cervinia, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Breuil-Cervinia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Breuil-Cervinia
N. 6 hotel con spa a Breuil-Cervinia
N. 14 hotel per famiglie a Breuil-Cervinia
N. 15 hotel romantici a Breuil-Cervinia
Categoria hotel:4 stella/e — Sertorelli Sport Hotel 4*
Il Sertorelli Sport Hotel di recente costruzione, ampliato e totalmente rinnovato nell'estate 2009, è situato ai 2050 metri di Cervinia, in posizione privilegiata sia rispetto al paese, attiguo all'isola pedonale, che agli impianti principali di risalita e alle piste da sci (mt 200). Servizio gratuito e continuato di ski bus da e per l'hotel. A disposizione degli Ospiti ristorante, bar, sale soggiorno, stube, servizio sky ed internet in ogni camera, ski service, noleggio di sci e scarponi, parcheggio gratuito e garage su prenotazione. Al piano terra l'accogliente bar “Stube Cervino” con camino e sala lettura. Al primo piano, ampia struttura polifunzionale: sala video-TV, biliardo, carte, sala congressi max 40 pax e servizio internet. Fitness, sala giochi e servizio di baby sitter su prenotazione. Vendita ski pass e prenotazioni lezioni di sci direttamente in hotel. Al 6° piano il nostro centro benessere gratuito per i nostri clienti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Priceline e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sertorelli Sport Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sertorelli Cervinia
Sertorelli Hotel Breuil-Cervinia