“stupendo”
Recensione di Hotel Bucaneve

Hotel Bucaneve
Classificato al n.16 di 38 hotel a Breuil-Cervinia
Recensito 4 luglio 2012

accolti in una struttura bellissima, il personale era vestito come si usava 100 anni fa, personale cordiale e disponibile la cucina fantastica ho mangiato un piatto con le verze che nn ricordo il nome ma veramente buono in fine uno stracotto fantastico il cuoco santin sa fare veramente di tutto grazie

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
giuseppe95, Direttore alle Hotel Bucaneve, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2013

Buonasera,
La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato.
Siamo contenti che abbia apprezzato la nostra scelta di utilizzare dei costumi tipici montani come divisa per tutti i membri dello staff.
Grazie per averci scelto, speriamo di averLa nuovamente come nostroi ospite.

Direzione Hotel Bucaneve

Recensito 17 maggio 2012

Abbiamo trascorso cinque giorni nel weekend di Pasqua ,in una delle stanze non ancora ristrutturata,ma comunque piacevole.L'hotel è arredato con cura, legno naturale e tessuti della boiserie sono gredevoli e molto suggestivi .La colazione è abbondante, con spremuta di arance freshe,la merenda (tè,torte,pasticcini ,succhi di frutta) al pomeriggio ricca e ristoratrice dopo ore di sci,la cena servita con eleganza e proffessionalità anche dalla praprietaria ,che è anche medico,sempre varia ,con possibilita di scelta sul momento , con un servizio veloce ,se necessario, e molto curato nei particolari(i sottopiatti sono decorati con l disegni dei tessuti che costituiscono la boiserie della stanza ).Piacevole il dopo cena con musica dal vivo . Il servizio navetta per gli impianti veloce anche se cè una seggiovia vicinissima che si puo raggiungere a piedi ,un soggiorno che non ci ha fatto rimpiangere il Trentino dove abitualmente abbiamo trascosco le precedeti vacanze invernali.Aspettiamo la realizzazione della piscina anche se cè già la possibilità di fare trattamenti nel centro benessere che non abbiamo provato.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Buonasera,
siamo onorati nel leggere la recensione che avete realizzato.
La felicità dei nostri clienti è la nostra più grande soddisfazione ed uno stimolo per continuare a miglioraci giorno dopo giorno.
Siamo lieti di annunciarvi che la piscina ed il centro benessere con sauna alpina, bagno turco, zona relaz e sauna finlandese sono stati ultimati alla fine di dicembre.
Porgendovi i nostri più cordiali saluti, speriamo di poterVI accogliere nuovamente come graditi ospiti.

Direzione Hotel Bucaneve

Recensito 7 aprile 2012

Mi è stato suggerito il ristorante "Le Vieux Braconnier" presso l' Hotel Bucaneve da un mio amico. Ho mangiato il giorno 5 aprile in compagnia di un mio collega.

L' accoglienza è stata ottima, ci hanno fatto accomodare in una grande sala molto curata stile tirolese dove stavano mangiando anche i clienti dell' hotel,

Come apetaizer ci è stato servito della crema di lenticchie in un piccolo vaso della marmellata , molto bello però la crema era fredda e di poco gusto.(2/10)

Come antipasto ho preso una terrina di foies-gras con pan brioches, buono però la presentazione del piatto insufficente (3/10)
Sul primo piatto ero indeciso e ho optato per gli spaghetti alla chitarra con calamaretti e limone. Gli spaghetti non erano alla chitarra e troppo cotti, il piatto alla vista era molto freddo senza nessuna guarnizione e anche sporco sul bordo (3/10).
Secondo piatto: Trancio di tonno con mostarda di cipolle rosse e patate viola. Il tonno era cotto rosa , buono, la mostarda era troppo zuccherata .(2/10)
dessert: crostatina con mirtilli e limone , molto dura , troppo.(1/10)
Mi aspettavo un predessert o dei biscotti da accompagnare con la grappa ma sono rimasto deluso.
Il servizio è stato ottimo, complimenti allo staff di sala!!
Unica nota positiva della serata è stato l' ottimo vino, lo triolet di marco martin, rouge cotteau barrage 2010. (10/10).
Mi aspettavo di piu, non ho mangiato bene .

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 gennaio 2012

Ho trascorso un weekend con amici. L'ambiente e' molto bello e famigliare. Gli arredi sono caratteristici e molto raffinati.
La junior suite e' molto spaziosa e curatissima in ogni dettaglio, con vasca idromassaggio in stanza separata dal bagno con doccia.
La cucina, che e' gestita da uno chef giovane ed ex promessa della valanga azzurra, offre piatti deliziosi. Ottima anche la cantina dei vini.
Tutto il personale e' molto disponibile e professionale e rende l'ambiente accogliente. Nicola, che si occupa con Mara dell'accoglienza clienti, e' anche un ottimo cantante ed allieta le serate al pianoforte.
Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Recensito 3 gennaio 2012

Ottimo hotel, personale straordinario, socievole, ma anche professionale. Ti senti coccolato e servito in tutte le tue richieste. Ottime degustazioni enologiche e culinarie, buon rapporto qualita' prezzo. Servizio camere ottimo, bar ben fornito e intrattenimento al pianoforte con bravissimo musicista e cantante.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 dicembre 2011

sara' stata l'abbondante neve, saranno anche state le giornate di splendido sole ma rimane il fatto che questo hotel e' un vero gioiello. Stanze comode e ben arredate, bagno ampio, pulizia eccellente pasti curati nei minimi particolari con tavola degna dei migliori ristoranti. Per non parlare poi dei vari angoli delle zone comuni: legno, divani e caminetti ovunque in un arredo curatissimo. Ottima l'accoglienza da parte di tutto il personale. Da consigliare e soprattutto un posto dove tornare!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 novembre 2011

Abbiamo appena trascorso quattro giorni all'hotel bucaneve...struttura ottima posizionata al centro di Cervinia e a due passi dagli impianti e comunque con servizio navetta, camere spaziose con tutti i servizi da quattro stelle, personale cordialissimo e con massima disponibilità, cucina ottima con chef molto capace. L'unica mancanza era il centro benessere che comunque è in fase di realizzazione...(gli operai erano al lavoro durante il nostro soggiorno) e ci hanno comunicato che verrà aperto a giorni...torneremo di sicuro l'anno prossimo anche per questo oltre che per tutto il resto. Un cordiale saluto e ringraziamento a tutto lo staff...Simone

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Breuil-Cervinia
Hotel Europa
N. 8 di 38 a Breuil-Cervinia
Hotel Hermitage
Hotel Hermitage
N. 9 di 38 a Breuil-Cervinia

Conosci Hotel Bucaneve? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bucaneve

Indirizzo: Piazza Jumeaux 10, 11028 Breuil-Cervinia, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Breuil-Cervinia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con accesso diretto alle piste a Breuil-Cervinia
N. 5 hotel romantici a Breuil-Cervinia
N. 8 hotel di lusso a Breuil-Cervinia
N. 9 hotel con spa a Breuil-Cervinia
N. 13 hotel per famiglie a Breuil-Cervinia
Fascia prezzo: 209 € - 507 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bucaneve 4*
L'Hotel Bucaneve, situato nella Valle del Cervino, ai piedi de "La Gran Becca", offre l'ospitalità calorosa e famigliare tipica della gente di montagna, in un ambiente che riporta alle tipiche atmosfere di uno chalet alpino. La Famiglia Maquignaz, unitamente a tutto lo staff dell'albergo, accolgono gli ospiti con tutta la cortesia, l'affabilità e la discrezione di cui dispongono, affinché la vostra sia una vacanza unica e indimenticabile, in un ambiente caldo e accogliente, facendovi sentire "come a casa vostra”. La Direzione dell'Hotel Bucaneve è orgogliosa di annunciare alla propria clientela l'apertura della nuova Piscina con annessa Vasca Idromassaggio, il Mondo delle Saune (Sauna Finlandese, Vitarium, Bagno Turco, Doccia Scozzese, Doccia di Montagna, Doccia del Mulino, Doccia Sensoriale, Doccia Rivitalizzante, Cascata di Ghiaccio, Percorso Kneipp, Zona Relax) ed infine la Suite Benessere con le Sale Massaggi. L’accesso al Centro Benessere non è consentito per il bambini dai 0 ai 6 anni. I bambini sotto i 12 anni devono essere accompagnati da un adulto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bucaneve. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bucaneve Livigno
Hotel Bucaneve Cervinia