“Consigliatissimo!”

Hotel Mignon
Classificato al n.16 di 38 hotel a Breuil-Cervinia
Recensito 14 agosto 2011

Assolutamente da provare!

L'hotel Mignon è una struttura molto accogliente: le stanze sono pulite e silenziose, la posizione a Cervinia è piuttosto comoda e lo chef del ristorante è di ottimo livello! Il rapporto qualità prezzo è buono e sicuramente la prossima volta che verrò a Cervinia mi fermerò a dormire lì!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011

Recensito 28 maggio 2011

Hotel pulitissimo, molto accogliente, cucina eccellente(complimenti allo chef !!). Cordialità e ospitalità assicurate dalle tre sorelle che gestiscono l'hotel in particolar modo dalla Sig.ra Cristiana, gentilissima e sempre disponibile.
Complimenti anche al personale, per professionalità e cortesia, in particolare a Caterina e Michael!
Torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 marzo 2011

Hotel molto accogliente e arredato in pieno stile alpino, molto legnoso. La sala ristorante è una vera chicca, se siete con il partner, il successo è assicurato. La scelta di pietanze è sufficiente, ma ragazzi, credetemi se vi dico che tutto è assolutamente squisito! Anche la mia ragazza dal palato fine è restata estremamente soddisfatta.
La colazione è buona, ma pecca nell'assortimento, decisamente sotto la media.
La camera che abbiamo avuto era una delle più spaziose (credo sfiorasse i 30 metri quadri) e molto graziosa, anche se abbiamo avuto la sorpresa del doppio letto singolo e non matrimoniale (la prima volta che mi capita in 10 anni di hotel). Non ho dormito bene a causa di cuscini molto scomodi/inconsistenti. Il bagno aveva la vasca senza tendina, quindi l'allagamento era all'ordine del giorno.
Non c'era lo scaldascarponi, lo skiroom è praticamente ricavato dal locale caldaie dell'hotel e quindi veramente angusto e poco pratico. Non c'è parcheggio perchè l'hotel si trova in isola pedonale, quindi bisogna andare al parcheggio gratuito pubblico a 100 metri.
Personale e proprietarie (3 sorelle, credo) veramente cortesi come mai ho potuto notare in un hotel. Sempre pronti a chiedere se mancasse qualcosa o avessimo bisogno. Bravi.
Infine il prezzo: 115 euro a notte HB, non è proprio economico per essere un 3 stelle nella seconda metà di Marzo, anche considerato che si è a Cervinia in pieno centro pedonale a 100 metri dagli impianti.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2011

Hotel in splendida posizione (30 mt dagli impianti di risalita ed in pieno centro), accogliente nella sua struttura in legno. Buono il ristorante con sufficiente scelta delle portate (tutte molto buone), servizio cortese ed efficiente, discreta la cantina soprattutto nelle etichette locali. Peccato la mancanza di servizio aria calda per scarponi nel deposito sci. Nella sua categoria sicuramente uno dei migliori di Cervinia.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 agosto 2010

Suggerisco a tutti il soggiorno presso questo hotel!! molto carino, curato nei particolari, pulito, centrale, cucina ottima, e con un personale gentilissimo e disponibilissimo alle esigenze dei clienti!! che dire..meglio di così non avrei potuto scegliere!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 gennaio 2010

abbiamo trascorso una settimana in questo incantevole albergo e lo
consigliamo vivamente per i seguenti motivi: conduzione diretta dei proprietari, 3 sorelle pronte a dispensare ogni genere di consiglio per rendere piacevole il vostro soggiorno;
vicinanza alle piste: a 50 mt partono gli impianti modernissimi che vi portano sino 3800 mt, potete arrivare sino a zermatt e rientrare sci ai piedi; albergo recentemente ristrutturato in stile tipicamente montano ambiente familiare e pulitissimo; ottima la colazione e la cucina a cena è davvero ottima tipica egionale con possibilità di assaggiare anche il meglio dei vini e formaggi valdostani; sky in camera per il doposci
Insomma davvero un albergo in cui tornare e da consigliare

• Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 dicembre 2009

Mentre scrivo questa recensione mi trovo proprio a soggiornare il questo grazioso hotel.
la cui posizione, molto centrale, permette comodamente di arrivare sci ai piedi direttamente all'albergo.
Il personale è sempre molto cordiale e sorridente, le colazioni sono sempre abbondanti e ben variegate e nonostante avessimo prenotato un soggiorno con sola colazione inclusa, dopo aver provato una volta la cena al loro ristorante abbiamo deciso di rimanere sempre a cena in Hotel!
Inoltre da segnalare anche dei servizi che ancora non appaiono nel sito come Sky in tutte le camere con il pacchetto completo, ed interent WI-FI.
Nel complesso direi che è stata un' ottima scelta anche per il prezzo, anche se in alta stagione le tariffe non sono delle più vantaggiose.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Breuil-Cervinia
A 0,6 km
A 0,2 km
Hotel Meuble Gorret
Hotel Meuble Gorret
N. 8 di 38 a Breuil-Cervinia

Conosci Hotel Mignon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mignon

Indirizzo: Via Carrel 50, 11021 Breuil-Cervinia, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Breuil-Cervinia
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
N. 9 hotel romantici a Breuil-Cervinia
N. 10 hotel per famiglie a Breuil-Cervinia
Fascia prezzo: 168 € - 173 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mignon 3*
Caratteristico e raffinato chalet di montagna, situato sulla via pedonale di Breuil-Cervinia. Il nostro piccolo hotel di charme, curatissimo nei dettagli, tutto legno, antiche boiseries e richiami alla passione per la montagna, riflette lo spirito della nostra famiglia di guide alpine e maestri di sci. Desideriamo che l’ospite, accolto con calore e familiarità, viva presso la nostra struttura un’autentica esperienza di vita alpina. L’hotel dispone di aree comuni (bar, soggiorno, sala lettura e sala tv) per coccolare il visitatore, per creare un’atmosfera "di casa”, tra tessuti rustici, libri di montagna e oggetti dell'arte povera valdostana. Tutta la struttura alberghiera è coperta da connessione wi-fi gratuita. L’impianto di risalita più vicino si trova a 50 metri dall’hotel, il campo da golf è a 100 metri ed il parcheggio pubblico a 30 metri. È a disposizione della clientela un deposito sci/sacche da golf/biciclette. Gestito dal 1968 dalla famiglia Pession. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mignon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mignon Cervinia
Hotel Mignon Breuil-Cervinia